Vai al commento



[Asta] Hawlucha Cromatico 5IV


KiRIOTom

Post raccomandati

Salve a tutti, e benvenuti alla mia asta!


Il Pokèmon in questione è lui:


 


 


701.png


Specie: Hawlucha


Sesso: (M)


Nickname: Mucha Lucha     (Non posso toglierlo)


Abilità : Rompiforma


Natura: Decisa


IVs Spread: 31/31/31/x/31/31


EVs Spread: 252 Att / 252 Vel /4 Dif Sp


 


Come potete vedere, è completamente competitivo.


 


COSA CERCO:


- Shiny 5IV di VI Generazione



- Shiny Charmender Deciso/Allegro (Oltraggio + Dragodanza) con HA




- Shiny Starter di 1° Gen con HA e Egg move con HA





- Bulbasaur Modesto/Timido con Gigassorbimento con HA e shiny





- Charmander Timido con Dragopulsar con HA e shiny

- Squirtle modesto con Forzasfera e dragopulsar con HA e shiny



REGOLE:


- Solo shiny di VI Generazione con almeno 5 IV a 31 e natura favorevole


- Non accettò nè 5-6 IV non shiny, nè megapietre esclusive, nè Avanzi, quindi evitate di proporli.


- Non accetto shiny 5-6 IV che non siano di 6° Generazione, quindi evitate di proporli (ad eccezione del Charmander e dei Pokèmon sopra descritti).


- Se nessuna offerta mi soddisferà , mi terrò Hawlucha.


 


Tutto chiaro? Bene... Via all'asta!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no grazie ho mawile gligar e deino 5 ivs tutti a livello 1 e me li alleno da solo grazie lo stesso e cmq vedi di rispondere senza alzare i toni grazie

Alzare i toni? Non mi pare di aver scritto in caps no? E tu evita di prendermi per uno sprovveduto cercando di sbolognarmi degli scarti di breeding 4IV per uno shiny 5IV su cui ho speso fatica, perchè l'ho ritenuto abbastanza irritante come cosa...

Scusate se mi intrometto ma come fate ad avere 5iv perfettio shiny!?! li covate col metodo matsuya? o come si chiama? però giusto giusto vi viene perfetto e shiny? o.o

Dipende: o si usa il metodo Masuda con genitori 5IV (come ho fatto per la mia Aegislash) oppure il metodo Instacheck, che però richiede pazienza e, comunque, fortuna xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scarti nn sono ciccio perche ho un mercatino bello vasto e nn do scarti cmq lascia perdere per carità  

Esistono le vocali, evita di scrivere tutto abbreviato per favore (che penso sia anche una regola del forum il non scrivere con linguaggio da sms).

Comunque non sono interessato, grazie ;)

Comunque ho anche scritto chiaramente "Solo shiny 5IV, evitate di sprecare tempo proponendo altro" :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alzare i toni? Non mi pare di aver scritto in caps no? E tu evita di prendermi per uno sprovveduto cercando di sbolognarmi degli scarti di breeding 4IV per uno shiny 5IV su cui ho speso fatica, perchè l'ho ritenuto abbastanza irritante come cosa...

Dipende: o si usa il metodo Masuda con genitori 5IV (come ho fatto per la mia Aegislash) oppure il metodo Instacheck, che però richiede pazienza e, comunque, fortuna xD

instacheck sarebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che gran peccato, lo cercavo 'sto uccello lottatore. Fosse stato Allegro, con Agiltecnica e con nickname cambiabile (che comunque non è malaccio lol) ti avrei dato volentieri lo Shiny Charmander Allegro (Oltraggio + Dragodanza) con HA  :/

Sicuro di non poterti accontentare? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...