Vai al commento



Quale anime mi consigliate di vedere?


Post raccomandati

Negli ultimi tempi mi sono visto alcuni anime e recentemente ho finito di vedere Bue Exorcist :D Ora però non so più cosa vedermi perciò volevo chiedere se qualcuno di voi poteva consigliarmi un anime secondo i miei gusti  :mki:

 

Per ora ho visto i seguenti anime e mi sono tutti piaciuti molto:

 

Sfondamento dei cieli Gurren Lagann

Highschool of the dead

Sword Art Online
Death Note  :love_emote: 
Blue Exorcist

 

Cosa mi consigliate di vedere ora? Preferisco anime di massimo 30 episodi (a parte casi eccezionali come Death Note), che non siano troppo violenti e con dei personaggi fighi e ben caratterizzati! :th_sisi: Ad esempio Soul Eater penso che potrebbe piacermi però cavolo dura 50 episodi :dead:

 

 

P.S: Non ditemi l' Attacco dei Giganti altrimenti vi mangio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate/Zero :th_sisi:

 

hmmmm.. Code geass come detto sopra sennò anche  Psycho Pass molto bello e il doppiaggio ita rende molto bene

 

SnK lol No va beh, sul serio, io ti consiglierei o Kill la Kill che è da gli stessi creatori di Gurren Lagann o Log Horizon che è la versione migliorata di Sword Art Online, oppure Tutor Hitman Reborn, scegli tu

 

Da quello che ho visto dalle immagini/recensioni, Fate/Zero e Tutor Hitman Reborn sembrano piacermi di più degli altri  :mki: Mi vedrò prima quelli e poi Psycho-Pass in ITA  :omg: Grazie per i consigli!  :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me ne intendo di anime ad essere sinceri ma a giudicare dal fatto che hai visto principalmente battle shonen ti consiglierei hunter x hunter(serie del 2011),però sono oltre 100 ep ed è ancora in corso,e purtroppo i primi 6/7 ep sono un po' troppo censurati e infantilizzati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...