Acromio Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 tyrunt perche hai scritto chi preferiamo fra questi shinyfroakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 froakie, greninja nero con la lingua-sciarpa rossa è fighissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Concoro pienamente, Greninja nero con la lingua rossa è abbastanza bello. Comunque nessuno potrà mai battere Nidoking azzurro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Tutti e 3 stupendi.. ma scelgo il piccolo t rex @@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Tyrunt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mega lucario shiny *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Riolu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 tyrantrum color puffo scusate ma non si può vedere, è davvero orripilante.Lucario ha quel colorito verde acido che va davvero male agli occhiGraninjia invece è bello, ma perchè il nero rende tutto più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 RIOLU TUTTA LA VITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 RIOLU TUTTA LA VITA chissà come mai non sono sorpreso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io li ho tutti e 3 shiny 5ivs (froakie 6ivs) con mosse uovo/abilità /nature giuste**Tra un po metto nuovo gioco con loro piu altri 3**Comunque il piu bello credo sia greninja shiny, tra questi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 A me piacerebbe avere MegaLucario shiny, ma anche greninja non mi dispiacerebbe (sia blu che nero è molto figo ma mi piace di più blu). Tyrunt shiny non mi dispiace, ma non mi piace nemmeno moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Evitate questi sondaggi fra pokemon presi arrandom °°"chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.