Vai al commento



Quesito su Pokèbanca e Pokemon creati legit con pokesav su N2


MarkoMarin17

Post raccomandati

Mi chiedevo se con l'arrivo della pokèbanca(27 Dicembre) tutti i pokemon creati con il pokesav senza r4 ma su cartuccia quindi inviatomi su GTS saranno considerati legit o meno, so già  che facendo l'uovo nasceranno tranquillamente legit ma dovrei ri-breedarli da capo e lo stesso discorso non varrebbe per il leggendari! qualcuno sa darmi una risposta dettagliata ed esaustiva? se magari non sono stato chiaro ditelo pure, grazie in anticipo!


Nessuno sa rispondermi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che verranno bloccati dalla banca comunque.

ma c'è una notizia ufficiale che riporta ciò?

Se la pokebanca non fa veramente passare i pokemon non legit, allora no perchè sono creati con il pokesav e non sono legit

Grazie della risposta shadow, ma io pensavo che fossero legit visto che me li manda la gts e io non posseggo nessuna r4, sai se c'è una notizia ufficiale sul fatto che i pokemon del sav non passeranno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma c'è una notizia ufficiale che riporta ciò?

Grazie della risposta shadow, ma io pensavo che fossero legit visto che me li manda la gts e io non posseggo nessuna r4, sai se c'è una notizia ufficiale sul fatto che i pokemon del sav non passeranno?

Di ufficiale non c'è nulla poichè non è ancora uscita la pokebanca, ma al 99,9% è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...