GreenChespin Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 non so se questa sia la sezione adatta , comunque , ieri dopo circa una settimana decido di riusare il sincrogioco con pokémon x (non uso quasi mai le funzioni on-line) e mi dice che per usarlo devo avere l'ID sincrogioco registrato in un account del GTS , il preoblema è che io ce l'ho già , ma appena provo ad entrarci ieri mi diceva che era stato disattivato a causa dei troppi accessi contemporaneamente ,oggi mi manda alla schermata di registrazione dell' ID sincrogioco e se provo a registrarlo mi diche che è già stato registrato e la stessa cosa è se provo a fare un nuovo account , cosa posso fare ? c'è un modo per cambiare il mio ID sincrogioco o qualcosa del genere ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 mi dispiace ma non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 diciamo che ho risolto a metà , ho creato un nuovo acount con l' ID di Y di mia sorella , quindi visto che apparentemente non ci sono altre soluzioni potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.