xXFedericXx Inviato 28 gennaio, 2018 Inviato 28 gennaio, 2018 Ieri ho visto in gts uno che offriva uno xerneas shiny lvl 100 per un landorus lvl91 o superiore. Dopo averlo scambiato vado a guardare le informazioni e le evs e mi sembra ok. Controllando meglio mi accorgo che non ha nome (c'è uno spazio vuoto al posto del nome). Per sicurezza provo a cambiare il nome a uno dei miei pokemon e a mettergli uno spazio vuoto ma non si può fare perchè non te lo fa mettere quindi questo xerneas è chiaramente cheat. La domanda è cosa succede se lo uso in lotte online? Lo posso rimettere in gts per togliermelo e ottenere un altro pokemon visto che l'ho ottenuto da lì? Rischio ban in uno di questi casi? E se lo uso offline o in una lotta in link con un amico? Grazie in anticipo a chiunque provi ad aiutarmi. P.s. ovviamente gioco su ultra luna
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2018 Inviato 28 gennaio, 2018 Ciao prima di tutto sposto la discussione nella sezione di USUL! 2 minuti fa, xXFedericXx ha scritto: quindi questo xerneas è chiaramente cheat Sì esatto. 4 minuti fa, xXFedericXx ha scritto: E se lo uso offline o in una lotta in link con un amico? Offline non può succederti nulla. Per quanto riguarda l'online, io non lo userei visto che è un cheat. Personalmente lo rimanderei in GTS o nel Prodigioso o lo libererei proprio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
xXFedericXx Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Inviato 28 gennaio, 2018 Se lo rimetto in gts per riottenere quello che ho perso rischio ban?
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2018 Inviato 28 gennaio, 2018 1 minuto fa, xXFedericXx ha scritto: Se lo rimetto in gts per riottenere quello che ho perso rischio ban? Teoricamente no, però essendo cheat io lo libererei! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
kingdom Inviato 28 gennaio, 2018 Inviato 28 gennaio, 2018 6 minuti fa, xXFedericXx ha scritto: Se lo rimetto in gts per riottenere quello che ho perso rischio ban? No, non rischi nulla neanche se lo utilizzi online. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
RoseRed Inviato 28 gennaio, 2018 Inviato 28 gennaio, 2018 10 minuti fa, xXFedericXx ha scritto: Se lo rimetto in gts per riottenere quello che ho perso rischio ban? Tanto in GTS otterrai quasi sicuramente un altro cheat...liberalo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2018 Inviato 28 gennaio, 2018 5 minuti fa, xXFedericXx ha scritto: Grazie a tutti Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2018 Inviato 28 gennaio, 2018 Adesso, xXFedericXx ha scritto: Puoi chiudere grazie Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.