Vai al commento

[Rumors]Pokémon X e Y 2.0 arriveranno il 20 Marzo 2014!

Apollo

Post raccomandati

Argh! Mi sono caduti gli occhi D:

Il tipo folletto è accettabile per porygon, alla fin fine ricorda un prisma/diamante, cioè qualcosa di brillante... ma soprattutto, è rosa! 

No, leggi il messaggio di Chaos.

E poi non c'entra se diventa rosa allora diventa il tipo folletto, mica TUTTI diventeranno rosa se vogliono diventare il tipo Folletto. (vedi Xerneas o Azurill ed evo) :v E' come dire che tutti hanno il viola diventeranno veleno per forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma infatti la cosa è normalissima per qualunque tipo di gioco che preveda il gaming online... se vuoi giocare online stai al passo con gli aggiornamenti. se non lo vuoi fare giochi offline (o giochi con chi ha i tuoi stessi "parametri").

a prescindere dal fatto che questo dlc possa essere o meno reale, sarebbe una gran cosa rendere x/y un titolo in espansione :), magari fosse il primo di tanti :)

Link al commento

Sono i rumor peggiori che io abbia mai letto... Peggio di Pokemon Rainbow.

La GF ha già  equilibrato le meccaniche di gioco in X e Y, non c'è bisogno di sballare tutto quanto con migliorie che non hanno ne capo ne coda

Link al commento

Sono i rumor peggiori che io abbia mai letto... Peggio di Pokemon Rainbow.

La GF ha già  equilibrato le meccaniche di gioco in X e Y, non c'è bisogno di sballare tutto quanto con migliorie che non hanno ne capo ne coda

cosa è pokemon rainbow

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...