Unkoman Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Benvenuti a tutti.Sono uno straniero e venuto qui per importare 6IV pokemon italiani.Ancora non sono capace di parlare l'italiano bene, perciò ho bisogno della vostra pazienza...hehe Cerco:6IV pokemon italiani e magikarp maschio con iv 0/0/0/0/0/0Scusate, non mi interessano 5IV, shiny e legendari per ora.La lista di pokemon che posso offrire:Tutti i pokemon sono stranieri!(sono nati nella cartuccia giapponese e hanno i nomi spagnoli)6IV Absol con mosse Megacorno, Cozzata Zen, Carineriamaschio ingenua Pressione6IV Houndour con mosse Contrattacco, Sbigoattacco, Destinobbligatomaschio lesta Sveglialampo6IV Litwick con mossa Scudo Acidomaschio modesta Fuocardoremaschio modesta Fuocardoremaschio modesta Corpodifuocofemmina modesta Fuocardorefemmina modesta Corpodifuocofemmina modesta Intrapasso 6IV Venipedefemmina decisa Acceleratorefemmina decisa Acceleratore 6IV Koffing con mosse Accumulo, Sfoghenergia, Malcomune, Destinobbligatomaschio sicura Levitazionemaschio sicura Levitazionemaschio sicura Levitazione 6IV Gastly con mosse Riflettipo, Pulifumo, Inibitore, Ultimocantomaschio timida Levitazionefemmina timida Levitazionefemmina timida Levitazionefemmina timida Levitazione 6IV Sneasel con mosse Bruciapelo, Contrattacco, Inseguimento, Scagliagelomaschio allegra Fuocodentromaschio allegra Sguardofermomaschio allegra Arraffalestomaschio allegra Arraffalestofemmina allegra Arraffalesto 6IV Zubat con mosse Baldeali, Ipnosi, Turbine, Congiura - ULTIMI ARRIVImaschio allegra Fuocodentromaschio allegra Fuocodentromaschio allegra Intrapassofemmina allegra Intrapassofemmina allegra Intrapassofemmina allegra Intrapasso 6IV Zorua con mosse Copione, Memento, Contrattacco, Sbigoattacco - ULTIMI ARRIVImaschio ingenua Illusionemaschio ingenua Illusione 6IV Croagunk con mosse Anticipo, Pugnoscarica, Contrattacco, Incrocolpo - ULTIMI ARRIVImaschio allegra Pellearsamaschio allegra Pellearsamaschio allegra Pellearsafemmina allegra Pellearsa a proposito ho trovato un refuso nel titolo... cosa è "mercationo?" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Per un Litwick ti va bene un Honedge 31/31/31/31/31/31 sassy? (E' italiano, yep.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 bene! ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ti do larvitar meditite e abra tutti 6 iv per goomy houndoor femmina e absol femmina allegra con giustizia Mi serve pure honedge maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 @MartesGrazie! @Dany11tutto bene. ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ti ho inviato un mp mettiamoci d'accordo là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 interessato a goomy e a litwick entrambi maschi... posso offrirti tyrunt 6iv con 4 mosse uovo, oppure puoi dare un'occhiata al mio mercatino linkato in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 @Morrig94scusi, goomy e' gia' andato...ma posso offrirti litwick per tyrunt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 litwick per fletchling femmina allegra DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 @AleROKOK. ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ho problemi di connessione se non riesco a connettermi tienimelo via che facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 @AleRho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 @Morrig94scusi, goomy e' gia' andato...ma posso offrirti litwick per tyrunt.no vabbè ero più interessato a goomy... se te ne avanzerà un altro fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 @Morrig94bene. te lo faro sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao! Ti ho inviato un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Posseggo Larvesta Modesto 6 IVs ( femmina)Charmander Deciso 6 IVs con Dragodanza e Oltraggio ( maschio) sono interessato a Absol Allegro femminaHoundour Lesta Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 @Romanho risposto @Brukariobene. ora ti aggiungo.fammi sapere quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Vorrei il pumpkaboo femmina con indagine.. 6iv ho: binacle, growlithe, deino...forse anche altri ma non ricordo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 @hitsugaOK. preferisco growlithe agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 @Roman ho risposto @Brukario bene. ora ti aggiungo. fammi sapere quando sei disponibile io sono disponibile o in questa oretta e mezzo o stasera, intanto ti aggiundo, il mio ING è BRUK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Grazie dello scambio. Pokemon perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao ho una coppia di charmander 6iv, non riesci a procurarmi una coppia identica o anche 5iv straniera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 @Schroedingerciao. purtroppo non potrei offrirla sto proprio cercando una coppia di 6IV charamander nel forum del mio paese.gia' ho ottenuto un maschio, ma ancora non riesco di trovare una femmina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mi interessa absol (femmina) 6iv allegra-giustiziaposso offriti una coppia di goomy (modesta) 6iv + megapietra esclusiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.