-PeterPan- Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Davvero complimenti, è utilissima!Un piccolo appunto: Fennekin ti viene consegnato dall'amica se come starter scegli Froakie, non Chespin - e dai un'occhiata alla descrizione di Froakie, perché c'è scritto che ti viene consegnato dall'amica se come starter hai scelto.. Froakie xD Ahahah sapevo che mi sarei confuso XDAh, ho notato ora che shiftry e tailow sono messi in un unica riga Wrumple si evolve non per il genere,ma per la per personalità Natu non si evolve de Natu Comunque ripeto che è un ottima guida Correggooooo grazie!!! Capita quando si fanno certi lavori a ora tarda XDMagnifica guida davvero! Posso dirti per esperienza che per far comparire Shedinja è obbligatorio avere una Pokéball normale (quella rossa classica) Ah!...Ma anche se avesdi un'altra penso vada bene...verificheró. Grazie!!! Grazie a tuti dell'aiuto e dei complimenti!!!! Siete fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 rhydon non deve tenere combinatore ma coperturainoltre hai dimenticato nosepass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 rhydon non deve tenere combinatore ma coperturainoltre hai dimenticato nosepass Grazie mille!!! Ho corretto. Nosepass c'era, ma non evidenziato in neretto.Chissà perché mi viene sempre da dire "combinatore" ... -.-Ora che ho un attimo di tempo rileggo bene tutto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 I secondi stadi evolutivi degli starter di Kanto e di quelli di Kalos, si possono trovare anche nel safari amici. Fossi in te lo aggiungerei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Per chi non l'avesse vista è disponibile sul sito una guida che vi aiuterà a scegliere i Pokémon da trasferire da Bianco e Nero:Pokémon non ottenibili senza Banca Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Bellissima guida! Complimenti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ottima guida, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ottima guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Grazie bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ottima guida Grazie bravissimo! Mi imbarazzate!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Grazie per la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ottima guida Grazie!!! Speravo di renderla tale e mi fa piacere vi sia di aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feirbran Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao,volevo chiederti se potevi mostrarmi qualche leggendario di quelli che mi mancano e che tu magari hai. Mi mancano questi :mewarticunoraikousuicuneho-ohregirockrecisteelregicelatiaskyogredeoxysuxiemespritpalkiadialgaheatranregigigascresseliamanaphyshayminviriziontornadusthunduruslandoruszekromFammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho aggiornato la pagina e aggiunto "collaborazione per completare il pokedex". Datevi una mano per finirlo da buoniamici!! Ovviamente chi non restituirá i pokemon verrá bannato, è ovvio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bestbenve Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Piccolo errore: nel luogo di ariados c'è scritto che bisogna guardare usl pavimento. Correggi quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Piccolo errore: nel luogo di ariados c'è scritto che bisogna guardare usl pavimento. Correggi quando puoi Thank you!! Aggiustato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Dov'eri quando dovevo ancora completare il Pokédex Nazionale?! Oramai ho fatto tutto da solo. °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ottima iniziativa io sono disponibile !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ottima iniziativa io sono disponibile !! Magari fai una lista di chi ti manca così se qualcuno li ha tu in cambio puoi dare qualche pokemon che manca a quella persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ragazzi ho bisogno di tutti i leggendari a parte articuno moltres zapdos raikou entei suicune e quelli di sesta c'è qualcuno disponibile a farmeli vedere?o a scambiarmene uno in modo da fare una catena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ottima iniziativa io sono disponibile !! Ragazzi ho bisogno di tutti i leggendari a parte articuno moltres zapdos raikou entei suicune e quelli di sesta c'è qualcuno disponibile a farmeli vedere?o a scambiarmene uno in modo da fare una catena? X entrambi: io ho solo Latios e Regice al momento... mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ragazzi ho bisogno di tutti i leggendari a parte articuno moltres zapdos raikou entei suicune e quelli di sesta c'è qualcuno disponibile a farmeli vedere?o a scambiarmene uno in modo da fare una catena?Io possiedo Ho-Oh e ReshiramOra basta OT, questo non è un topic di scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati