Rhelena Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Facciamo un piccolo esempio su come postare le nostre foto su Miiverse. In questo momento stiamo giocando a Zelda: Mentre siamo in gioco premiamo il tasto HOME e clicchiamo il simbolo del Miiverse in alto a destra Appena entrati nel Miiverse vi troverete questa schermata, quindi cliccate su pubblica Ora cliccate la finestrella segnata nel cerchio giallo per vedere la foto Ed eccola qua, la "foto" appena "scattata" Non vi rimane altro da fare che pubblicarla, potete aggiungere anche un commento legato alla vostra foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Grazie!Ma su X/Y non funge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ma quanti cuori hai, Yu? D: Bella guida. : > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Grazie! Ma su X/Y non funge? Ho provato adesso con Pokémon Y e a quanto pare non è possibile, mi spiace non so dirti il perché. Ma quanti cuori hai, Yu? D: Bella guida. : > Me ne mancano due ancora, ovvero 8 frammenti °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ho provato adesso con Pokémon Y e a quanto pare non è possibile, mi spiace non so dirti il perché. Ah Secondo te è possibile che con una Patch (magari la "famosa" V2.0) lo rendano disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ah Secondo te è possibile che con una Patch (magari la "famosa" V2.0) lo rendano disponibile? Non saprei dirti, aspettiamo e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 grazie mille savo per chiederlo! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non saprei dirti, aspettiamo e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.