Vai al commento

pokemon mistery dungeon 4

Fire97

Post raccomandati

Inviato

Secondo alcuni rumors dovrebbe uscire il 4 capitolo della saga di pokemon mistery dungeon con protagonisti i pokemon di 5a generazione. Voi ke ne pensate?

Inviato

Se non erro è già uscito il 4 capitolo per wii : sono 3 versioni e si possono ottenere col WiiWare. E sono del 2010, prima della V gen.

Inviato

Esatto.. Pokemon Mystery Dungeon 4 è già uscito, con Pokemon fino alla 4 gen! Comunque spero tanto che ne esca un quinto! Già mi vedo nei panni di Snivy seguito da Chimchar! *w*

Inviato

Speriamo di no... perché non c'è proprio paragone. Ma si sa se verrà rilasciato anche qui?

Quoto. Non c'è paragone. Però penso non lo rilascino più perché sto gioco è downloadabile dal 2010 all'estero...

Guest santino-Black and White
Inviato

charizard97 intendeva la 4a versione per il ds (credo)

Inviato

Quoto. Non c'è paragone. Però penso non lo rilascino più perché sto gioco è downloadabile dal 2010 all'estero...

Peggio ancora... Dal 2009. E non è uscito nemmeno in America.

Inviato

Peggio ancora... Dal 2009. E non è uscito nemmeno in America.

In pratica è un esclusiva per i giapponesi (come al solito -.-)... Ma tanto non ci siamo persi nulla, asd.

Inviato

Ragazzi, ma nel 2010 in giappone è uscita la 5^gen -.-

MD 4 ha i pkmn di 5^gen ed è uscito per Wii solo in giappone

MD 4 ha i Pokémon di quarta generazione, nessuno di quinta. Più precisamente è uscito in Giappone il 9 agosto 2009. Comunque mi dispiace troppo non poterlo giocare... speriamo almeno che esca il 5!

Inviato

Calma,io quello non lo considero nemmeno il 4° ma solo uno spin-off.

Ho sempre adorato la saga di MD,la storyline del 2,incentrata sul futuro,mi è piaciuta tantissimo,spero esca il 4°,e dico quello di 5° generazione,non quello per wii.

Spero sia per wii,ma senza grafica da Pokèmon Rumble,magari doppiato...sto sbavando...

Inviato

Neanche il terzo alla fine è un vero e proprio capitolo... E' uguale al secondo, e solo pochi episodi segreti non ne giustificano a mio parere l'acquisto. Speriamo che almeno il nuovo Rumble abbia una storia accettabile :(

Inviato

io MD 4 l'ho giocato sulla wii in giapponese ed è un bellissimo gioco con molte funzioni in più rispetto alla versione per ds, ormai purtroppo non penso esca più in italiano. Per un nuovo MD con pokèmon di 5° generazione sarebbe una buona idea, però se lo fanno spero che sia un po' diverso dai capitoli precedenti, ma soprattutto che esca per ds e non 3ds visto che non me lo comprerò.

Inviato

ma soprattutto che esca per ds e non 3ds visto che non me lo comprerò.

Ecco un utente saggio

Comunque a me fonti avevano detto che MD4 aveva i pkmn di 5^gen .-.

Inviato

MD4 per me è uno spin-off di mistery dungeon stesso quindi nemmeno lo considero. Spero che usciranno 2 mistery dungeon con pokemon di quinta generazione per DS e 3DS. Ricordate Squadra Rossa e Squadra Blu rispettivamente per GBA e DS? Secondo me questa può essere un ipotesi.

Inviato

MD4 per me è uno spin-off di mistery dungeon stesso quindi nemmeno lo considero. Spero che usciranno 2 mistery dungeon con pokemon di quinta generazione per DS e 3DS. Ricordate Squadra Rossa e Squadra Blu rispettivamente per GBA e DS? Secondo me questa può essere un ipotesi.

Mi pare difficile, alla fine per quanto riguarda potenza Nintendo DS e GBA se la giocavano, mentre il DS con il 3DS... non c'è proprio confronto. E purtroppo per ogni secondo che passa mi pare sempre più difficile che ne esca un altro...

Inviato

Magari creeranno una versione per DS (O 3DS) simile a quella di MD4 giapponese, rendendolo disponibile anche nelle altre nazioni. Oppure faranno un nuovo titolo (ispirandosi sempre al MD4 giapponese, dato che sembra ben fatto). MD è stato lo Spin-Off con più successo!

Inviato

Facciamo una petizione internazionale? Comunque secondo me sono usciti 2 capitoli di MD... quello che voi chiamate 3° per me non è altro che il terzo gioco del secondo capitolo... e il "4° episodio" è per me uno spin-off dello spin-off. Non ha una storia lunga e "drammatica" che caraterizza questi giochi per DS... Quindi se deve uscire un MD di 5^ generazione, per me è il terzo episodio!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...