Fire97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Secondo alcuni rumors dovrebbe uscire il 4 capitolo della saga di pokemon mistery dungeon con protagonisti i pokemon di 5a generazione. Voi ke ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Se non erro è già uscito il 4 capitolo per wii : sono 3 versioni e si possono ottenere col WiiWare. E sono del 2010, prima della V gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Esatto.. Pokemon Mystery Dungeon 4 è già uscito, con Pokemon fino alla 4 gen! Comunque spero tanto che ne esca un quinto! Già mi vedo nei panni di Snivy seguito da Chimchar! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io temo che il nuovo Mistery Dungeon venga sostituito da Rumble... Speriamo di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 quello che dice snorlax potrebbe essere vero infondo il gioco è simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Speriamo di no... perché non c'è proprio paragone. Ma si sa se verrà rilasciato anche qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Speriamo di no... perché non c'è proprio paragone. Ma si sa se verrà rilasciato anche qui?Quoto. Non c'è paragone. Però penso non lo rilascino più perché sto gioco è downloadabile dal 2010 all'estero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 charizard97 intendeva la 4a versione per il ds (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 no quello per la wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Quoto. Non c'è paragone. Però penso non lo rilascino più perché sto gioco è downloadabile dal 2010 all'estero... Peggio ancora... Dal 2009. E non è uscito nemmeno in America. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Peggio ancora... Dal 2009. E non è uscito nemmeno in America.In pratica è un esclusiva per i giapponesi (come al solito -.-)... Ma tanto non ci siamo persi nulla, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Ragazzi, ma nel 2010 in giappone è uscita la 5^gen -.-MD 4 ha i pkmn di 5^gen ed è uscito per Wii solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 io spero vivamente che esca un MD per la quinta generazione! non mi piace pokemon rumble! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Ragazzi, ma nel 2010 in giappone è uscita la 5^gen -.-MD 4 ha i pkmn di 5^gen ed è uscito per Wii solo in giappone MD 4 ha i Pokémon di quarta generazione, nessuno di quinta. Più precisamente è uscito in Giappone il 9 agosto 2009. Comunque mi dispiace troppo non poterlo giocare... speriamo almeno che esca il 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Calma,io quello non lo considero nemmeno il 4° ma solo uno spin-off.Ho sempre adorato la saga di MD,la storyline del 2,incentrata sul futuro,mi è piaciuta tantissimo,spero esca il 4°,e dico quello di 5° generazione,non quello per wii. Spero sia per wii,ma senza grafica da Pokèmon Rumble,magari doppiato...sto sbavando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Neanche il terzo alla fine è un vero e proprio capitolo... E' uguale al secondo, e solo pochi episodi segreti non ne giustificano a mio parere l'acquisto. Speriamo che almeno il nuovo Rumble abbia una storia accettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus69 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 io MD 4 l'ho giocato sulla wii in giapponese ed è un bellissimo gioco con molte funzioni in più rispetto alla versione per ds, ormai purtroppo non penso esca più in italiano. Per un nuovo MD con pokèmon di 5° generazione sarebbe una buona idea, però se lo fanno spero che sia un po' diverso dai capitoli precedenti, ma soprattutto che esca per ds e non 3ds visto che non me lo comprerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 ma soprattutto che esca per ds e non 3ds visto che non me lo comprerò.Ecco un utente saggio Comunque a me fonti avevano detto che MD4 aveva i pkmn di 5^gen .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 MD4 per me è uno spin-off di mistery dungeon stesso quindi nemmeno lo considero. Spero che usciranno 2 mistery dungeon con pokemon di quinta generazione per DS e 3DS. Ricordate Squadra Rossa e Squadra Blu rispettivamente per GBA e DS? Secondo me questa può essere un ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 MD4 per me è uno spin-off di mistery dungeon stesso quindi nemmeno lo considero. Spero che usciranno 2 mistery dungeon con pokemon di quinta generazione per DS e 3DS. Ricordate Squadra Rossa e Squadra Blu rispettivamente per GBA e DS? Secondo me questa può essere un ipotesi. Mi pare difficile, alla fine per quanto riguarda potenza Nintendo DS e GBA se la giocavano, mentre il DS con il 3DS... non c'è proprio confronto. E purtroppo per ogni secondo che passa mi pare sempre più difficile che ne esca un altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Io spero tanto che esca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Ci speriamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Già, altro che Pokémon Rumble! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Magari creeranno una versione per DS (O 3DS) simile a quella di MD4 giapponese, rendendolo disponibile anche nelle altre nazioni. Oppure faranno un nuovo titolo (ispirandosi sempre al MD4 giapponese, dato che sembra ben fatto). MD è stato lo Spin-Off con più successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Facciamo una petizione internazionale? Comunque secondo me sono usciti 2 capitoli di MD... quello che voi chiamate 3° per me non è altro che il terzo gioco del secondo capitolo... e il "4° episodio" è per me uno spin-off dello spin-off. Non ha una storia lunga e "drammatica" che caraterizza questi giochi per DS... Quindi se deve uscire un MD di 5^ generazione, per me è il terzo episodio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.