Vai al commento


pokemon mistery dungeon 4


Fire97

Post raccomandati

Facciamo una petizione internazionale? Comunque secondo me sono usciti 2 capitoli di MD... quello che voi chiamate 3° per me non è altro che il terzo gioco del secondo capitolo... e il "4° episodio" è per me uno spin-off dello spin-off. Non ha una storia lunga e "drammatica" che caraterizza questi giochi per DS... Quindi se deve uscire un MD di 5^ generazione, per me è il terzo episodio!

Già, il tocco che rende magica e unica la serie è sicuramente quella parte drammatica, che in PM2 si unisce all'epico. Uno dei migliori giochi, a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già, il tocco che rende magica e unica la serie è sicuramente quella parte drammatica, che in PM2 si unisce all'epico. Uno dei migliori giochi, a mio avviso.

Assolutamente, anche se il primo ha una storia che ho preferito, è comunque parte integrante (se non la più peculiare) della serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente, anche se il primo ha una storia che ho preferito, è comunque parte integrante (se non la più peculiare) della serie.

Beh, il primo ha avviato la serie ed è unico in un certo senso. Della storia mi piace il fatto che Gengar ti odia in quanto tu sei un umano, e poi si viene a scoprire che anche lui lo è, e per giunta, è il proprietario di Gardevoir. Ma preferisco il secondo, per la storia e per i luoghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il primo ha avviato la serie ed è unico in un certo senso. Della storia mi piace il fatto che Gengar ti odia in quanto tu sei un umano, e poi si viene a scoprire che anche lui lo è, e per giunta, è il proprietario di Gardevoir. Ma preferisco il secondo, per la storia e per i luoghi.

Senza fare spoiler, ho adorato la parte nel gioco quando si deve scappare! E poi anche il finale... Non so, sarà  stato perché non mi aspettavo una storia del genere, il primo mi ha colpito decisamente di più. Nulla togliendo al secondo, che ha comunque una storia che ho trovato stupenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi e molto meglio ,super pokemon rumble che pokemon mystery doungeon e comunque come dice il prof rowan /ogni cosa a suo tempo /e quindi usciranno tutti tipi di giochi XD ..

Anche ,dove sei magikarp come personaggio (lol)i giochi si chiameranno : magikarp l'imperatone dei surgelati e magikarp l'imperatore dei forni.

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi e molto meglio ,super pokemon rumble che pokemon mystery doungeon e comunque come dice il prof rowan /ogni cosa a suo tempo /e quindi usciranno tutti tipi di giochi :) ..

Anche ,dove sei magikarp come personaggio (lol)i giochi si chiameranno : magikarp l'imperatone dei surgelati e magikarp l'imperatore dei forni.

lol

Questo commento non sta ne in cielo ne in terra, ma comunque, spero che esca un nuovo capitolo di MD con la nuova gen. e per non dispiacere nessuno ne facessero uno per DS e uno per 3DS non interessa il nome basta che esca e in fretta anche. Per qunto riguarda le storie mi sono piaciute tutte più o meno allo stesso livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi e molto meglio ,super pokemon rumble che pokemon mystery doungeon e comunque come dice il prof rowan /ogni cosa a suo tempo /e quindi usciranno tutti tipi di giochi :MELLOW: ..

Anche ,dove sei magikarp come personaggio (lol)i giochi si chiameranno : magikarp l'imperatone dei surgelati e magikarp l'imperatore dei forni.

lol

Sono completamente in disaccordo con la tua teoria, e non sarò l'unico. Ma ognuno dice quello che vuole...

Ma anche no! W PMD!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mystery Dunegon è troppo bello, devono continuarlo e poi nn c'è paragone con rumble e secondo me rumble nn vendera e poi si sa Mystery Dunegon o si ama o si odia dal mio punto di vista, e poi è troppo bello come spin off , io lo spero vivamente come spero in un gioco sulle isole orange.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...