Vai al commento


pokemon mistery dungeon 4


Fire97

Post raccomandati

Ragazzi, ma nel 2010 in giappone è uscita la 5^gen -.-

MD 4 ha i pkmn di 5^gen ed è uscito per Wii solo in giappone

MD 4 ha i Pokémon di quarta generazione, nessuno di quinta. Più precisamente è uscito in Giappone il 9 agosto 2009. Comunque mi dispiace troppo non poterlo giocare... speriamo almeno che esca il 5!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calma,io quello non lo considero nemmeno il 4° ma solo uno spin-off.

Ho sempre adorato la saga di MD,la storyline del 2,incentrata sul futuro,mi è piaciuta tantissimo,spero esca il 4°,e dico quello di 5° generazione,non quello per wii.

Spero sia per wii,ma senza grafica da Pokèmon Rumble,magari doppiato...sto sbavando...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io MD 4 l'ho giocato sulla wii in giapponese ed è un bellissimo gioco con molte funzioni in più rispetto alla versione per ds, ormai purtroppo non penso esca più in italiano. Per un nuovo MD con pokèmon di 5° generazione sarebbe una buona idea, però se lo fanno spero che sia un po' diverso dai capitoli precedenti, ma soprattutto che esca per ds e non 3ds visto che non me lo comprerò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MD4 per me è uno spin-off di mistery dungeon stesso quindi nemmeno lo considero. Spero che usciranno 2 mistery dungeon con pokemon di quinta generazione per DS e 3DS. Ricordate Squadra Rossa e Squadra Blu rispettivamente per GBA e DS? Secondo me questa può essere un ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MD4 per me è uno spin-off di mistery dungeon stesso quindi nemmeno lo considero. Spero che usciranno 2 mistery dungeon con pokemon di quinta generazione per DS e 3DS. Ricordate Squadra Rossa e Squadra Blu rispettivamente per GBA e DS? Secondo me questa può essere un ipotesi.

Mi pare difficile, alla fine per quanto riguarda potenza Nintendo DS e GBA se la giocavano, mentre il DS con il 3DS... non c'è proprio confronto. E purtroppo per ogni secondo che passa mi pare sempre più difficile che ne esca un altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari creeranno una versione per DS (O 3DS) simile a quella di MD4 giapponese, rendendolo disponibile anche nelle altre nazioni. Oppure faranno un nuovo titolo (ispirandosi sempre al MD4 giapponese, dato che sembra ben fatto). MD è stato lo Spin-Off con più successo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo una petizione internazionale? Comunque secondo me sono usciti 2 capitoli di MD... quello che voi chiamate 3° per me non è altro che il terzo gioco del secondo capitolo... e il "4° episodio" è per me uno spin-off dello spin-off. Non ha una storia lunga e "drammatica" che caraterizza questi giochi per DS... Quindi se deve uscire un MD di 5^ generazione, per me è il terzo episodio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...