Vai al commento



È possibile avere un Gourgeist maxi con HA?


Aldragon

Post raccomandati

Come da titolo: è possibile avere un Gourgeist maxi con hidden ability? Da quanto ne so:

- Il figlio eredita SEMPRE le dimensioni dalla madre (o dal padre se si accoppia con Ditto)

- La HA viene sempre presa dalla madre (o dal padre, se si accoppia con Ditto)

- Nel safari amici le dimensioni dei pumpkaboo sono sempre le stesse, ossia medie (ho solo due amici con pumpkaboo, e da loro ne ho trovati sempre e solo di quelle dimensioni).

Ditemi che c'è qualcosa di sbagliato, per favore T__T

EDIT: um altro argomento a favore dell'ipotesi della dimensione fissa nel safari amici c'è il fatto che cercando Pumpkaboo nella GTS chiedendo che siano di livello 30 se ne trovano un bel po', ma tutti medi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece di fare tanta confusione con uova e così via, potresti cercare un pumpkaboo maxi con abilità  nascosta nelle orde di pokemon.

Un pumpkaboo maxi tiene al 100% delle probabilità  un miracolseme come strumento tenuto. Potrebbe essere quindi più facile trovare i maxi se come primo pokemon in squadra hai un pokemon con insettocchi.

Vai sul percorso dove si trovano i pumpkaboo, armati di un pokemon con insettocchi come primo e di un pokemon con profumino e dai il via alla ricerca!

Se lo trovi femmina magari puoi sfruttarla nel breeding per ivs, nature e così via, se ti interessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ci sono orde di Pumpkaboo .-.

Ce ne sono di Trevenant, ma non di Pumpkaboo...

Su un altro forum mi hanno confermato che al momento non è possibile avere un Gourgeist maxi con HA per i motivi che ho scritto sopra, ma se qualcuno qui riuscisse a contraddirci mi farebbe felice xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che finché nn li catturi saranno sempre tutti medi

Cosa vuoi dire?! O.o

Mica cambiano dimensione dopo la cattura .-.

Se li cerchi nel percorso dove si trovano di solito possono essere di tutte le dimensioni, mentre se li cerchi nel Safari Amici SEMBREREBBE che siano solo medi.

EDIT: um altro argomento a favore dell'ipotesi della dimensione fissa nel safari amici c'è il fatto che cercando Pumpkaboo nella GTS chiedendo che siano di livello 30 se ne trovano un bel po', ma tutti medi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche' usare Insonnia su Gourgeist quando e' naturalmente immune a Spore e Sleep Powder?

Perché con il VGC 2014 Smeargle può di nuovo usare la mossa più forte del gioco.

Stavo pensando di usarlo come supporter: può imparare:

- Distortozona (ed è lentissimo)

- i vari screen

- Destinobbl

- Halloween (da usare sul proprio MegaTyranitar, volendo, o su Buio generici)

- Safeguard

- Trick

 

Che è un movepool interessante, visto che è molto difensivo se è maxi (e lentissimo), e il fatto che avrebbe potuto avere anche Insonnia sarebbe stato meglio ancora.

Tuttavia tenerlo medio non ha senso: dovrò scegliere se rinunciare ad Insonnia o scartarlo a priori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No c ho provato anch io e non si può fare. Questo eprche il maschio passa la DW solo con ditto e tra pumkaboo e ditto il figlio avrà  le dimensioni del padre, mentre tra 2 pumkaboo quelle della madre. Indi per cui non è attualmente possibile farlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No c ho provato anch io e non si può fare. Questo eprche il maschio passa la DW solo con ditto e tra pumkaboo e ditto il figlio avrà  le dimensioni del padre, mentre tra 2 pumkaboo quelle della madre. Indi per cui non è attualmente possibile farlo.

Strano, io avevo provato con un Espurr maschio con Mente Locale e la femmina con Intrapasso (con 5 IV al 31 e natura Timida), e alla fine sono nati figli con Mente Locale...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano, io avevo provato con un Espurr maschio con Mente Locale e la femmina con Intrapasso (con 5 IV al 31 e natura Timida), e alla fine sono nati figli con Mente Locale...

 

 

C'è una bassissima possibilità  che l' abilità  DW venga ereditata dal padre, mi è successo con tranpinch.

Seriamente, quanto ne siete sicuri?

Internet non è assolutamente d'accordo con voi, e io stesso per scrupolo ho provato a fare 10 uova in quel modo (magari sono poche per una possibilità  eventualmente così bassa). Perché se avete ragione voi si dovrebbe aggiornare perfino spam.

 

Non è che entrambi l'avete fatto con Ditto e vi ricordate male?

 

Riporto cosa c'è scritto su spam:

 

The most notable change is that Hidden Abilities, which previous required you to have the mother with the Hidden Ability, can now be bred without the mother having it. If the father has got the Hidden Ability, there is a small chance that the offspring will also have their Hidden Ability. However, this only works if you are breeding with a Ditto. This is even more useful considering Hidden Abilities are more easily found via Hordes and Friend Safari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è sicurissimo, non c'è ancora modo di avere Pumpkaboo maxi con HA.


E' curioso il fatto che pure in Torre Lotta solo i Grougeist medi hanno la hidden ability, quando lì si trovano molti Pokémon con HA non ancora rilasciate, come Aurorus con Scendineve


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è sicurissimo, non c'è ancora modo di avere Pumpkaboo maxi con HA.

E' curioso il fatto che pure in Torre Lotta solo i Grougeist medi hanno la hidden ability, quando lì si trovano molti Pokémon con HA non ancora rilasciate, come Aurorus con Scendineve

:/ Peccato però...

Non sapevo che lì si trova aurorus con scendineve o.o (meglio pellegelo comunque)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...