Nicol Bolas Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao a tutti, avendo pochi pokèmon a disposizione non apro ancora un mercatino, comunque offro: Bulbasaur (M), liv 1, natura modesta, abilità Erbaiuto, mossa uovo Gigassorbimento, 5 IV: 31/xx/31/31/31/31 (x1)(F), liv 25, natura modesta, abilità Erbaiuto, mossa uovo Gigassorbimento (è stata in pensione quindi Gigassorbimento l'ha dimenticata, ma se volete prendo una squama cuore e gliela insegno nuovamente), 5 IV: 31/xx/31/31/31/31 (x1)(M), liv 1, natura modesta, abilità Erbaiuto, mossa uovo Gigassorbimento, 4 IV casuali (ne ho molti)(F), liv 1, natura modesta, abilità Erbaiuto, mossa uovo Gigassorbimento, 4 IV casuali (x5)(M), liv 1, natura modesta, abilità Clorofilla (DW), mossa uovo Gigassorbimento, 4 IV casuali (ne ho ancora poco più che una decina)Cerco: pokèmon 4 e 5 IVs, anche senza abilità DW visto che i miei con 5 IVs e DW sono finiti megapietre Per piacere scrivete qui prima di mandarmi mp! Serve a dare la precedenza a chi scrive prima nel caso i 5 IV finiscano! Grazie Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mi serve la femmina e un maschio con Clorofilla, guarda nel mio mercatino in firma se può servirti qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ragazzi per piacere scrivete qui, scusate non l'ho specificato!@Ricca: Quindi entrambi con 5 IV? Si ti mando mp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Larvesta 4 iv per bulbasaur dw 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 @Random920: si ti mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ti sei scordato di me? ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Aggiorno il primo post togliendo i bulbasaur prenotati per Ricca e per gli altri che mi hanno contattato in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 (M), liv 1, natura modesta, abilità Clorofilla (DW), mossa uovo Gigassorbimento, 4 IV casuali (ne ho molti) me ne servirebbe uno senza attacco e psmentre invece potrei darti:gible 31/x/31/x/31/31Meditite 31/x/x/31/31/31Dratini(tutti 4 iv ma non avendo la console non li ricordo)Froakie (come meditite)(gible,froakie e meditite li ricordo perché li ho scritti così tante volte che le iv ormai le so a memoria XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 (M), liv 1, natura modesta, abilità Clorofilla (DW), mossa uovo Gigassorbimento, 4 IV casuali (ne ho molti) me ne servirebbe uno senza attacco e psmentre invece potrei darti:gible 31/x/31/x/31/31Meditite 31/x/x/31/31/31Dratini(tutti 4 iv ma non avendo la console non li ricordo)Froakie (come meditite)(gible,froakie e meditite li ricordo perché li ho scritti così tante volte che le iv ormai le so a memoria XD) Ti mando mp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ti sei dimenticato di me ?? =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 mi serve uno con clorofila l'ultimo in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mi interessa (M), liv 1, natura modesta, abilità Clorofilla (DW), mossa uovo Gigassorbimento, 4 IV casualiPosso darti un Honedge con 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ti sei dimenticato di me ?? =( No non mi dimentico di voi, è che non sono sempre connesso comunque rispondo a tutti!! mi serve uno con clorofila l'ultimo in pratica Certo mandami mp!! Mi interessa (M), liv 1, natura modesta, abilità Clorofilla (DW), mossa uovo Gigassorbimento, 4 IV casuali Posso darti un Honedge con 4 IV Mandami mp!! Honedge ho già la coppia, avresti altro? P.S. Tra poco esco, fino a domani credo di non riuscire più a connettermi. Comunque appena leggo rispondo a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 mi serve uno con clorofila l'ultimo in pratica Non puoi ricevere altri mp, per piacere mandamelo tu oppure libera un po'di spazio EDIT: aggiornato con le nuove prenotazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Feedback positivo: utente gentilissimo (e molto paziente con il mio "contrattare" XD) e velocissimo, oltre a Bulbasaur mi ha fatto anche un Deino su richiesta! Assolutamente consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 utente davvero gentilissimo e confermo con tanta pazienza spero di risentirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Feedback positivo: utente gentilissimo (e molto paziente con il mio "contrattare" XD) e velocissimo, oltre a Bulbasaur mi ha fatto anche un Deino su richiesta! Assolutamente consigliato! utente davvero gentilissimo e confermo con tanta pazienza spero di risentirlo Grazie a voi! Aggiorno il primo post con prenotazioni e nuove quantità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Grande utente(scusa nicol se lo metto ora ma non ho avuto tempo)gentilissimo,giustissimo e soprattutto con tanta ma tanta pazienza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Grande utente(scusa nicol se lo metto ora ma non ho avuto tempo)gentilissimo,giustissimo e soprattutto con tanta ma tanta pazienza XD Grazie a te, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Scambio effettuato con l'utente, il quale si è dimostrato gentile, affidabile ed onesto. Lascio un feedback molto positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao mi servirebbe un bulbasaur 5 iv. Ti interessa uno tra magikarp aron fletching larvesta gastly axew o frokie???tutti 5 iv e nature giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao mi servirebbe un bulbasaur 5 iv. Ti interessa uno tra magikarp aron fletching larvesta gastly axew o frokie???tutti 5 iv e nature giuste Certo ti mando mp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Scambio effettuato, utente consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 avrei molti eevee 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.