Vai al commento


Offro Bulbasaur


Nicol Bolas

Post raccomandati

Ciao a tutti,

avendo pochi pokèmon a disposizione non apro ancora un mercatino, comunque offro:

post-13200-0-48459200-1386941674.png Bulbasaur

  • (M), liv 1, natura modesta, abilità  Erbaiuto, mossa uovo Gigassorbimento, 5 IV: 31/xx/31/31/31/31 (x1)
  • (F), liv 25, natura modesta, abilità  Erbaiuto, mossa uovo Gigassorbimento (è stata in pensione quindi Gigassorbimento l'ha dimenticata, ma se volete prendo una squama cuore e gliela insegno nuovamente), 5 IV: 31/xx/31/31/31/31 (x1)
  • (M), liv 1, natura modesta, abilità  Erbaiuto, mossa uovo Gigassorbimento, 4 IV casuali (ne ho molti)
  • (F), liv 1, natura modesta, abilità  Erbaiuto, mossa uovo Gigassorbimento, 4 IV casuali (x5)
  • (M), liv 1, natura modesta, abilità  Clorofilla (DW), mossa uovo Gigassorbimento, 4 IV casuali (ne ho ancora poco più che una decina)
Cerco:

pokèmon 4 e 5 IVs, anche senza abilità  DW visto che i miei con 5 IVs e DW sono finiti

megapietre

Per piacere scrivete qui prima di mandarmi mp! Serve a dare la precedenza a chi scrive prima nel caso i 5 IV finiscano!

Grazie

Buona giornata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(M), liv 1, natura modesta, abilità  Clorofilla (DW), mossa uovo Gigassorbimento, 4 IV casuali (ne ho molti) me ne servirebbe uno senza attacco e ps

mentre invece potrei darti:

gible 31/x/31/x/31/31

Meditite 31/x/x/31/31/31

Dratini(tutti 4 iv ma non avendo la console non li ricordo)

Froakie (come meditite)

(gible,froakie e meditite li ricordo perché li ho scritti così tante volte che le iv ormai le so a memoria XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(M), liv 1, natura modesta, abilità  Clorofilla (DW), mossa uovo Gigassorbimento, 4 IV casuali (ne ho molti) me ne servirebbe uno senza attacco e ps

mentre invece potrei darti:

gible 31/x/31/x/31/31

Meditite 31/x/x/31/31/31

Dratini(tutti 4 iv ma non avendo la console non li ricordo)

Froakie (come meditite)

(gible,froakie e meditite li ricordo perché li ho scritti così tante volte che le iv ormai le so a memoria XD)

 

Ti mando mp!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sei dimenticato di me ?? =(

 

No non mi dimentico di voi, è che non sono sempre connesso :) comunque rispondo a tutti!! :)

 

mi serve uno con clorofila l'ultimo in pratica :)

 

Certo mandami mp!!

 

 

 

Mi interessa (M), liv 1, natura modesta, abilità  Clorofilla (DW), mossa uovo Gigassorbimento, 4 IV casuali

Posso darti un Honedge con 4 IV :D

 

 

Mandami mp!! Honedge ho già  la coppia, avresti altro?

 

 

P.S. Tra poco esco, fino a domani credo di non riuscire più a connettermi. Comunque appena leggo rispondo a tutti!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feedback positivo: utente gentilissimo (e molto paziente con il mio "contrattare" XD) e velocissimo, oltre a Bulbasaur mi ha fatto anche un Deino su richiesta! Assolutamente consigliato! :)

 

 

utente davvero gentilissimo ^^ e confermo con tanta pazienza ^^ spero di risentirlo ^^

 

Grazie a voi!  ^^

 

Aggiorno il primo post con prenotazioni e nuove quantità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...