- Kumi - Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Leggendo sui vari mercatini vedo "Cerco *pokémon* solo se in buona ball". Quali sono le ball "buone" e che differenza fa la ball con cui è catturato un pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non fa alcuna differenza. Semplicemente è questione di gusti personali, c'è chi preferisce vedere il proprio pokemon in una pokeball piuttosto che un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Bah, ok che ognuno ha i suoi gusti, però qua siamo al limite della normalità :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon Trainer 17 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Anche a me sinceramente piace di più vedere i miei Pokémon in una Pokéball piuttosto che in una Megaball o in una Ultraball.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Nessuna differenza, solo gusti personali, per modo di dire. Sincerente a me non interessa nulla, sembra più una scusa ridicola per non accettare un offerta, poi boh..Già , infatti, non sanno più cosa inventarsi.. ho addirittura visto a volte, pensate voi, offerte molto buone declinate solo per la ball in cui i pokémon erano contenuti. Non so se ridere o piangere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Bah, ok che ognuno ha i suoi gusti, però qua siamo al limite della normalità :°D hai ragione io se si tratta di pokemon competitivi preferisco una ball qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sono uno di quelli che vorrebbero avere ogni Pokemon in una PokeBall, ma se l'offerta è ottima può anche essere una SchifoBall che accetto comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon Trainer 17 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Nessuna differenza, solo gusti personali, per modo di dire. Sincerente a me non interessa nulla, sembra più una scusa ridicola per non accettare un offerta, poi boh..Già , infatti, non sanno più cosa inventarsi.. ho addirittura visto a volte, pensate voi, offerte molto buone declinate solo per la ball in cui i pokémon erano contenuti. Non so se ridere o piangere..Concordo con te, ma anche se preferisco vederlo in una Pokéball, un Pokémon buono lo accetterei comunque, non in base alla Ball in cui é contenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sono l'unico che preferisce le Scuro Ball? o.oDelle volte mi metto a catturare Pokémon con la Scuro Ball di giorno, per farla avere ai pokémon competitivi XDAnche se ovviamente faccio queste cose solo per Pokémon che voglio usare competitivamente, per gli altri mi va bene di tutto (e quelli competitivi o me li faccio da solo o li chiederei solo se shiny, e in tal caso mi andrebbero bene anche nelle ball più brutte XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Anche io ho delle ball che mi piacciono di più e delle ball che mi piacciono di meno, ma in effetti certa gente è un po' esagerata a declinare delle offerte buone perché il Pokémon è in una pokéball che piace poco :"D La Ultra ad esempio non mi piace, ma la maggior prte dei miei pokémon preferiti li ho presi con quella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.