Vai al commento



Balls


- Kumi -

Post raccomandati

Nessuna differenza, solo gusti personali, per modo di dire. Sincerente a me non interessa nulla, sembra più una scusa ridicola per non accettare un offerta, poi boh..

Già , infatti, non sanno più cosa inventarsi.. ho addirittura visto a volte, pensate voi, offerte molto buone declinate solo per la ball in cui i pokémon erano contenuti. Non so se ridere o piangere..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuna differenza, solo gusti personali, per modo di dire. Sincerente a me non interessa nulla, sembra più una scusa ridicola per non accettare un offerta, poi boh..

Già , infatti, non sanno più cosa inventarsi.. ho addirittura visto a volte, pensate voi, offerte molto buone declinate solo per la ball in cui i pokémon erano contenuti. Non so se ridere o piangere..

Concordo con te, ma anche se preferisco vederlo in una Pokéball, un Pokémon buono lo accetterei comunque, non in base alla Ball in cui é contenuto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico che preferisce le Scuro Ball? o.o


Delle volte mi metto a catturare Pokémon con la Scuro Ball di giorno, per farla avere ai pokémon competitivi XD


Anche se ovviamente faccio queste cose solo per Pokémon che voglio usare competitivamente, per gli altri mi va bene di tutto (e quelli competitivi o me li faccio da solo o li chiederei solo se shiny, e in tal caso mi andrebbero bene anche nelle ball più brutte XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho delle ball che mi piacciono di più e delle ball che mi piacciono di meno, ma in effetti certa gente è un po' esagerata a declinare delle offerte buone perché il Pokémon è in una pokéball che piace poco :"D La Ultra ad esempio non mi piace, ma la maggior prte dei miei pokémon preferiti li ho presi con quella...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...