Vai al commento



Novità  su Hoopa, Volcanion, Diancie e Deoxys!


Frok

Post raccomandati

Ho trovato queste info su un sito di Pokémon inglese che preferisco non nominare. Vi ricordo che non è niente di certo.

 

Inglese:

  • Diancie is Rock/Fairy, 2'04", 19.4 lbs. #151. It is known as the Jewel Pokemon. "It can instantly create many diamonds by compressing the carbon in the air between its hands."
  • Diancie's signature move is Diamond Storm, a physical Rock-type attack. A bunch of diamonds are created and thrown at the enemy. "The user whips up a storm of diamonds to damage opposing Pokemon. This may also raise the user's Defense stat." It has 100 power and 95% accuracy. Diancie can also learn Moonblast, Safeguard, and Light Screen.
  • Diancie is not related to Carbink on its Pokedex evolution page. However it could be a Manaphy/Phione situation. Or maybe the diamonds it throws turn into Carbink after a couple million years? :P
  • At Level 100 with no EV training, Diancie's stats can be 222/236/300/236/344/135.
  • Hoopa is Psychic/Ghost, 1'08", 19.8 lbs. #152. It is known as the Mischief Pokemon. "It gathers things it likes and pushes them through its loop to teleport them to a secret place."
  • Hoopa's signature move is Hyperspace Hole, a special Psychic-type attack. A dark hole is created in the ground, Hoopa goes through it, then comes out behind the enemy and hits them. "Using a hyperspace hole, the user appears next to the target and strikes. This also hits a target using Protect or Detect." It's got 80 power and N/A accuracy. Hoopa can also learn Psychic, Shadow Ball, and Trick Room
  • At Level 100 with no EV training, Hoopa's stats can be 301/231/154/315/296/177.
  • Volcanion is Fire/Water, 5'07", 429.9 lbs. #153. "It expels its internal steam from the arms on its back. It has enough power to blow down a mountain."
  • Volcanion's signature move is Steam Eruption, a special Water-type attack. "The user immerses the target in superheated steam. This may also leave the target with a burn." It's got 110 power and 95 accuracy. Volcanion can also learn Flare Blitz, Overheat, and Explosion.
  • Volcanion is related to the Lumiose City blackouts.
  • At Level 100 with no EV training, Volcanion's stats can be 275/254/276/247/235/176.
  • There are no other Mega Evolutions in the game aside from Mega Latios and Mega Latias, which look the same. They both retain their original Dragon/Psychic typing.
  • Celebi remains Psychic/Grass.
  • The extra meteor for Deoxys at the Fossil Lab is a Red Herring. It's just another attack forme meteor.

Ringrazio cialex88 per le informazioni

 

Italiano:

 

Diancie è di tipo roccia folletto, 2'04", 19.4 lbs. #151 E 'noto come il Pokémon Gioiello.


"Può creare istantaneamente molti diamanti ,comprimendo il carbonio nell'aria tra le mani."
La mossa caratteristica di Diancie è Tempesta di Diamanti , un attacco fisico di tipo Roccia.
Un mazzo di diamanti vengono creati e gettati contro il nemico!
E con qualche probabilità  questo attacco può anche aumentare la propria Difesa. Ha 100 di potenza e il 95% di precisione.
Diancie non è correlato al Pokémon Carbink .Tuttavia potrebbe essere una situazione come quella di Manaphy / Phione. O forse i diamanti che crea si trasformano in Carbink dopo un paio di milioni di anni? xD
Al livello 100 con buoni EVS, le statistiche di Diancie possono essere 236/300/238/344/135.
-Hoopa é di tipo Psico / Spettro. E 'noto come il Pokèmon malizia. "Raccoglie le cose che vuole e le teletrasporta in un luogo segreto."
La mossa caratteristica di Hoopa è Buco Iperspaziale , uno speciale attacco di tipo Psico!
Un foro scuro viene creato nel terreno, Hoopa lo attraversa, per poi uscire dietro il nemico colpendolo. Questo colpisce anche un obiettivo che sta utilizzando Protect o Individua. Ha 80 di potenza base e non può fallire.
Al livello 100 con buone EVS, le statistiche di Hoopa possono essere 231/154/315/296/177.
-Volcanion il suo tipo è Fuoco / Acqua. "Espelle il suo vapore interno dalle braccia sulla sua schiena. Ha potenza sufficiente per distruggere una montagna ".
La mossa caratteristica di Volcanion è Eruzione di vapore , uno speciale attacco di tipo Acqua. "Volcanion immerge il bersaglio in un vapore surriscaldato. Questo potrebbe anche causare al nemico una scottatura." Ha 110 di potenza base e 95 di precisione.
Volcanion è legato al blackout che é successo nella città  di Luminopoli quindi forse ricollegabile alla centrale elettrica?
Al livello 100 con buone EVS, le statistiche di Volcanion possono essere 254/276/247/235/176.
Non ci sono altre megaevoluzione oltre Megalatios e Megalatias

Celebi rimane di tipo spico/erba

Il meteorite extra di Deoxys nel laboratorio fossili è un Red Herring. è solo un'altra versione dell forma attacco

 

Ringrazio -Fede- per la traduzione

 

 

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che la spiegazione del possibile rapporto Diancie-Carbink mi piace :th_sisi:, che le statistiche di Volcanion sono deludenti e che sono curiosissima di sapere di più sulla nuova Forma Attacco di Deoxys!


Tra l'altro le signature moves mi paiono veramente notevoli, al contrario di quelle di Yveltal ma soprattutto di Xerneas...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il termine "red herring" indica qualcosa che distrae da qualcosa di più importante. E il fatto che si sia scritto "It's just another attack forme meteor" per me vuol dire che interagendoci Deoxys si trasforma nella classica forma attacco, come se avesse interagito con l'altro meteorite relazionato a quella forma. Quindi, temo che non ci sarà  una nuova forma.


 


Ora vado a calcolare le bst dei leggendari *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  fatto:

Diancie: 40-56 / 89-128 / 118-164 / 89-128 / 138-188 / 43-72
Hoopa: 80-95 / 86-125 / 52-83 / 125-172 / 116-161 / 62-95
Volcanion: 67-82 / 97-138 / 107-150 / 94-134 / 88-128 / 62-95 (mi ricorda un tantino Heatran)

 

@Lawliet: dunque quale sarebbe la sua funzione?          

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio vedere la nuova forma attacco di Deoxys  :you:  E volevo nuove ME T_T  Beh, di sicuro ce ne saranno altre ni prossimi giochi u.u 

 

Comunque cos'è un Red Herring?

di solito un "red herring" viene tradotto come "una falsa pista o fregatura" perciò ho paura appunto che il 5 meteorite serva solo a far passare Deoxys alla forma attacco classica
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un fake fatto veramente male, non ci hanno nemmeno provato ad essere verosimili... -.-  Come si può crederci? o.O




Penso che la spiegazione del possibile rapporto Diancie-Carbink mi piace :th_sisi:, che le statistiche di Volcanion sono deludenti e che sono curiosissima di sapere di più sulla nuova Forma Attacco di Deoxys!


Tra l'altro le signature moves mi paiono veramente notevoli, al contrario di quelle di Yveltal ma soprattutto di Xerneas...




Ali del Fato di Yveltal è fortissima o.o Usi lui stolato/speccato che fa solo quella mossa ed è difficile buttarlo giù! Fa un sacco di danni e si cura quasi per quanto danno ha fatto .-.


Xerneas ha una mossa che fa come Eledanza fatta per due turni, ma che richiede di un turno per caricarsi: gli dai l'erba che permette di usare le mosse che si caricano in un turno solo, e puoi subito sconfiggere tutta la squadra avversaria, in singolo o in doppio che sia (e ha uno stab niente male, che viene ulteriormente potenziato dall'abilità ).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ummm... Informazioni molto interessanti, anche se comunque continuo a sperare che non siano veri quei così, soprattutto MegaLati@s...


 



O forse i diamanti che crea si trasformano in Carbink dopo un paio di milioni di anni? xD



Non male come teoria. *-*


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...