Raf53 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Il larvesta è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 No è maschio.Adesso aggiungo tutti i sessi dei pokemon visto che sono richiesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Up, aggiunta Manectricite alle megapietre offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Up, aggiunto Mareep 5 IV perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Up, aggiunti Abra 5IV DW perfetto e Axew 4IV, in arrivo anche Skarmory 5IV perfetto con mosse uovo baldeali e turbine e coppie 4IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 UP, aggiunti Skarmory 5 iv, coppie di skarmory 4IV e infine anche la tyranitarite! in questo modo tutte le megapietre sono disponibili!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scambio effettuato con l'utente, che si è dimostrato affidabile ed onesto; lascio un feedback assolutamente positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vorrei l'aggronite.Ho un rotom con 5 iv modesto se ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ciao, mi interesserebbe trevenant già competitivo, oppure uno phantump nn perfetto, e larvesta 5 iv modesto, guarda nel mio mercatino in firma se c'è qualcosa che ti aggrada, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ciao, mi interessano Skarmory, Cleffa e Pinsir.. Posso offrire questi:Shroomish deciso 31-31-31-x-31-31 con semitraglia, abilità a sceltaMarill deciso 31-31-31-x-31-31 con panciamburo, acquagetto, troppoforte e abilità macroforzaScyther deciso 31-31-31-x-31-31 abilità tecnicoNoibat timido 31-x-31-31-31-31 abilità credo intrapasso ma non ho a portata di mano il ds.. Nel caso ti interessi qualcosa mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Buongiorno starnat,volevo avere qualche informazione in più sulle Mega pietre esclusive di X e con anche le tue richieste di scambio.Ciao e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Feedback molto positivo utente consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Inviato MP a tutti! Up, aggiunti aron, shuppet e dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ciao mi interesserebbe un venipede 5iv giusti dimmi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32258-il-mini-mini-market-di-poison/page-1?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Rapido ed efficiente, contattato alle 12:31 alle 12:45 avevo il pokè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ciao, mi interessa molto kabuto, guarda nel mio mercatino! Ti consiglio particolarmente i dratini rain team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Scambio effettuato, feedback ottimo, massima serietà e pazienza (Mienfoo maledetto!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Scambio Aggronite per Rotom 5 iv Modesto riuscito.Feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Up, aggiunti mienfoo, rotom e growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Per la charizardite x cosa chiedi? Io posso darti un marill deciso con macroforza tutte le iv tranne difesa speciale...sennò un electricke timido eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 feedback positivo, utente disponibile ed affidabile. Consigliatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Utente affidabile e molto veloce, lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ulteriore scambio effettuato con l'utente; lascio un feedback positivissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao! Mi interessa un cleffa (Iv in tutto fuorché attacco, con magiscudo) non importa la natura. Posso offrirti un bulbasaur maschio con clorofilla, 31/xx/31/31/31/31 mu gigassorbimento, natura modesta. Mpami se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Up, aggiunti vari altri pokemon alla categoria 5 IV perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.