Vai al commento



Mercatino Devasto {Megapietre, Pokemon 5 IV}


Starnat

Post raccomandati

che ne dici di darmi 2 venipede tra questi 3: Allegra 31 31 31 31 31 x Acceleratore\Allegra 31 x 31 31 31 31 Acceleratore\Allegra 31 31 31 31 x 31 Acceleratore


 


per:


coppia di gastly 4iv complementari timidi + coppia honedge 4iv complementari audaci 


 


o al limite se non ti servono o se vuoi altra roba in più guarda nel mercatino in firma ;)


 


ah, dimenticavo, i venipede mi servono uno maschio e uno femmina, sennò se non li hai allora mi serve soltanto il Allegra 31 x 31 31 31 31 Acceleratore....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up, aggiunti alcuni pokemon 5ivs (swinub finalmente con mosse uovo, deino, phanpy e klefki).

Aggiornamento feedback!

Per correttezza nei confronti di chi ha scambiato positivamente con me in passato cercherò di rilasciare feedback positivi ad un po' tutti gli utenti in base ai + presenti nella prima pagina e sempre aggiornati ad ogni scambio, ricordo che ogni + è un pokemon scambiato.
Il tutto verrà  fatto, appunto, per ringraziare la correttezza dimostrata dagli utenti, che non vedrebbero ingiustamente il loro punteggio feedback reale sotto la foto del profilo anche se negli scambi passati si erano comportati bene.
Spero che sia ricambiato da coloro che si sono trovati bene a scambiare con me, saluti :)

Starnat

UP!
Aggiornati tutti i feedback degli utenti con cui ho avuto positivamente a che fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, sono interessato al venipede (Allegra 31 x 31 31 31 31 Acceleratore). posso offrire un ralts M 5 ivs, timido,traccia; move set furtivombra - stordiraggio - ripeti - destinobbligato. Attendo notizie ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...