Ciccio GK99 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per coppie di ivsati 4 iv o poke singoli 5 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ti do heracross 5 iv o yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 No cerco solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ma dai shiny per mega è una truffa comuqnue buona fortuna io ho aron shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Vabbe hai altri ivsati? Anche coppie di ivsati vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Deino timido può interessarti? Ne ho da 4 e 5 IVs anche complementari..Oppure quello che vedi qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37326-offro-bulbasaur/ Posso darti anche un paio di coppie. EDIT: posso farti anche Elekid ma devo breedarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tituzzola Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Poliwrath shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao,ho provato a inviarti un mp, ma hai la casella piena... Comunque per la tua Aggronite posso offrirti una coppia di Shuppet complementari 4 IV con 2 egg moves ( " destinobbligato" e "Phantom Force"); sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Coppia di dratini 5 iv dw + coppia di gible 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.