FadingAway Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Idem *__^ Y rulez :vMa la promozione vale tutta la catena dei negozi fisici di Euronics o no? Perché oggi sono passato per caso in un negozio euronics e volevo approfittarne ed negli scaffali avevano pokemon X&Y a 39,99€.... :/UP Io veramente ho già X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Pokèmon Y e Scribbelnauts Unlimited prossimi acquisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Io veramente ho già X! C'e l'ho pure X è impossibile non averlo eh ma voglio anche Y :vAndate qui:http://bruno.euronics.it/volantino/Pagina 16-17 No vabbe peccato nella mia città non c'è sto benedetto euronics :/ vbb grazie per aver linkato xD . E' stata aggiunta una reazione da FadingAway 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 in pratica la promozione è di bruno euronics non di euronics in generale... il che vuol dire Sicilia e punta della calabria.... da torino mi costa di più la benzina XD dovrò prenderlo su Amazon anche 34 € è un buon prezzo in particolare visto che divido con mio fratello quindi 17€ di spesa. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 T-T Speravo di trovare Pokemon X vicino casa a 20 euro ma mi sa che devo comprarlo su Amazon. Ma per caso sapete di più dell'offerta di Marco Polo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Andate qui: http://bruno.euronics.it/volantino/ Pagina 16-17 Si ma quello è il volantino di euronics del gruppo bruno....tipo nel volantino dell'euronics vicino a me non c'è quell'offerta....è limitata SOLO ad alcuni punti vendita? Nemmeno online risulta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 e anche se fosse valida in tutti gli euronics, si parla solo di 1200 pezzi ... i 3ds xl del mediaworld erano 5000 e sono durati a dir tanto un giorno e mezzo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 e anche se fosse valida in tutti gli euronics, si parla solo di 1200 pezzi ... i 3ds xl del mediaworld erano 5000 e sono durati a dir tanto un giorno e mezzo -.- Vabbè la console sicuramente va via più velocemente, gente che gioca a pokemon è sicuramente meno rispetto a quella che ha i 3ds (o se li è comprati)...anche se comunque 1200 resta un numero bassino...abbiamo (io e il mio ragazzo) scritto a Euronics chiedendo qualche info...se ci rispondono ve lo faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Si ma quello è il volantino di euronics del gruppo bruno....tipo nel volantino dell'euronics vicino a me non c'è quell'offerta....è limitata SOLO ad alcuni punti vendita? Nemmeno online risulta.... allora vorrà dire che sarà valida solo qui, non so dirti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 allora vorrà dire che sarà valida solo qui, non so dirti... è quello che voglio capire, infatti ho scritto direttamente ad euronics per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Euronics ha risposto all'email: "Gentile Cliente,le offerte da Lei indicate sono valide in tutti i punti vendita Bruno Euronics, presenti in Sicilia e Calabria.Ma non online, in quanto le offerte sono sempre differenti rispetto a quelle in volantino. La aspettiamo. Cordiali Saluti" Sigh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sono già finiti il 3DS XL in pochissimi giorni :0, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati