Fender Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Fender "Jingle Quack" Mi trovavo in Svizzera, presso un laghetto. La foto l'ho scattata da bambino, durante il periodo natalizio. Come si può vedere dalla foto, quel giorno nevicava e la mia attenzione da bambino curioso era completamente rivolta a quell'anatra con la neve sul piumaggio. L'avrò fissata almeno una decina di minuti, prima che mia madre mi chiamasse per rientrare a casa. È un animale che mi è sempre stato simpatico; ricordo che da bambino andavo spesso a dare il pane al laghetto... uno dei periodi più felici della mia infanzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ryuki "Il gioco dei ricordi" Descrizione: Quando ero piccola e mio papà era a lavorare lontano, io, mio fratello e mia mamma le sere di natale ci mettevamo insieme nel soggiorno a giocare alla playstation con una piccola e calda stufetta accanto. Qualcuno potrebbe trovarla una cosa un po' triste passare il natale così, ma a noi piaceva, nella nostra piccola intimità familiare, con il piccolo alberello di natale tutto colorato ed il presepe fatto a mano a ridosso del muro, la stanza era piena di strane luci colorate ed ombre e noi facevamo giocare mamma a crash bandicoot ctr divertendoci da matti a vedere come per farlo girare meglio tirava anche il joypad invece di muovere semplicemente le frecce. Quest'anno non abbiamo messo alcuna decorazione, né albero, né presepe, né luci e quindi non avevo nulla da fotografare a ricordo di ciò. Ho perciò voluto ricreare i miei ricordi, unendo ciò che li rendeva speciali, dalle luci ed ombre di una stanza accogliente, ai videogiochi che ci univano in allegria, col giusto tocco riconducente al periodo natalizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Porygon-ZNatale nel mondo delle Lego~ La prima cosa a cui ho pensato appena ho letto del contest è stato di creare qualcosa di bizzarro e particolare. E' ccosì che ho pensato di fare un piccolo alberello di Natale con le Lego, e metterlo davanti ad un cielo blu pieno di stelle. Non poteva mancare Babbo Natale, ma ho deciso di metterne uno non di Lego per creare un contrasto nella foto. Boh, spero vi piaccia l'idea, e buon Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Nome del concorrente: Tony98Titolo abbinato alla foto: Un sofficie piumino Descrizione: Perchè piumino ???? Come si può vedere dalla foto la neve ricopre tutte le cose come un soffice piumino. Sembra quasi che tutto stia dormendo avvolto da quel candido manto di neve. Ho voluto aggiungere anche una seconda foto, il tema non è proprio natalizio ma questa foto è stata scattata a fine autunno, la quale rappresenta uno degli ultimi momenti passati con mio nonno dato che lui era ancora lì con me quando la ho scattata. ( questa non è la foto per il contest è solo una mia aggiunta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Nome del concorrente:new2Titolo abbinato alla foto:Il Natale dei Pokémon Descrizione:Questa foto...vi chiederete che ricordi mi riporta alla mente,piena di Pokémon com e'.Ebbene mi ricorda un Natale,uno dei piu' belli che ho passato,in famiglia(zia,genitori e cugini).Quel Natale vennero anche i miei parenti perche' volettero farmi una sorpresa.Al mio risveglio il caro,vecchio,Babbo Natale mi regalo'una bici azzurra nuova di pacca che voletti provare subito,anche se fuori c'erano 5 gradi.I Pokémon,inoltre,ormai sono come una parte della mia vita,percio' questa foto significa ancora di piu',per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Jasmine~ My Christmas tree ~Descrizione: Anche quest'anno ho fatto l'albero di Natale. Forse per alcuni è una cosa di poco valore, ma per me è molto importante. Le sue luci, le palline, i suoi colori...insomma, mi piace tutto dell'albero di Natale. Sin da piccola mi piaceva passare il tempo ad osservarlo, soprattutto quando doveva arrivare Babbo Natale, io stavo lì ad aspettarlo, aspettavo di nascosto che mettesse i regali sotto l'albero però aspettavo invano perché, quando io me ne andavo, allora Babbo Natale arrivava. L'albero di Natale, per me, è qualcosa di speciale perché mi fa capire che sta arrivando il Natale e mi ricorda la mia infanzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Nome del concorrente: Shadà¸wTitolo abbinato alla foto: The SnowmanDescrizione: Ho scelto questa foto perchè stata la prima volta in cui ho toccato la neve ed anche perchè è il mio primo e unico pupazzo di neve (anche se minuscolo) che io abbia mai fatto. Risale a 2 anni fa, una piccola vacanza che feci dopo natale ad Olbia, durò 2 giorni. Beh questa foto mi fa tornare bambino, se penso a tutte quelle volte che da piccolo ho desiderato giocare con la neve, fare pupazzi, battaglie con palle di neve oppure fare "l'angelo", quel desiderio si è ralizzato anche se molto tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Nome del concorrente: °Vinz°Titolo abbinato alla foto: La scala verso la felicità .Descrizione: Ecco la scala di casa mia che porta verso il 2° piano. Così la decoriamo in famiglia da un pò di Natali, con le cose che abbiamo, riuscendo a rendere ancora più allegra l'atmosfera già rallegrata dall'alberello di Natale e il presepe(che è in basso a sinistra ma non si vede). Questo tipo di arredamento mi riporta ai vecchi Natali passati in famiglia, che per fortuna è restata unita nel bene e nel male. Tutto il tempo trascorso insieme in questo periodo dell'anno è registrato da questa scala Natalizia. Mi ricordo che l'anno scorso a Natale non c'eravamo, eravamo andati in montagna alle terme per svagarci un pò, ma ritornammo per il capodanno passato iniseme ai parenti. Adoro il Natale e l'atmosfera che ti dà , tutto è più bello,di sera con gli addobbi natalizi, le lucine e i Babbi Natale che si arrampicano sui tetti. Poi una delle cose che mi piace più di tutte è la neve. Soffice,bianca, anche se è fredda riscalda l'atmosfera con il suo colore tutto è più chiaro, più visibile, più ammirabile.Quando nevica resto a guardare dalla finestra il paesaggio che si crea man mano che i fiocchi calano e si posano sulla strada, coprendola con un dolce mantello delicato. Poi quando ha nevicato abbastanza vado fuori a giocare , magari a fare gli angeli che riposano sulla neve, ho a fare le palle di neve per giocare con qualche amico, perché ci si diverte sempre. Le persone diventano più gentili, tutti diventano più gentili , influenzati dal tanto atteso a magnifico Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Beckill Memories in my heart. ~Dunque, questa foto a prima vista ha poco a che fare col Natale. Si potrebbe dire che è relativa al Natale perchè è stata in effetti scattata la Vigilia di Natale del 2012. Ma non è questo il motivo per cui l'ho scelta, anche se è un elemento importante. Vedete, per me il Natale sono le piccole cose. Non è l'albero o il presepe, nemmeno i regali.Il Natale per me è prima di tutto la famiglia. Lo stare bene in famiglia. Il condividere con le persone a cui vogliamo bene la gioia di riunirsi insieme per godersi i momenti che si spendono chiacchierando e giocando. Godersi l'attimo. Stare bene con sè stessi e con gli altri.Questa foto è stata scattata senza tanto pensarci. Ero seduta sul tappeto, godendomi il calore del camino, quando abbiamo notato che qualcosa era diverso. L'iperattivissima cucciola di mia zia infatti non stava zampettando allegra per tutta la casa, mordicchiando e scondinzolando a tutti, bensì si era addormentata sul divano e mia cugina ha ben pensato di costruire una "casa di cuscini" sopra di lei. Abbiamo riso mezz'ora prima di scattare la foto. So che è una motivazione un po' sciocca, eppure mi ha fatto pensare. Che, in fondo, sono ricordi come questi il miglior regalo di Natale. Le risate e le gioie che ci porteremo sempre nei nostri cuori e che ci ricorderanno per sempre la vera natura del Natale. Ci tengo davvero a condividere con voi questa mia visione del Natale, allo stesso modo di quanto io ci tenga a sapere la vostra visione. Che questi ricordi felici siano per sempre conservati in voi Dunque,Buon Natale! Scusate se la spiegazione fa un po' schifo, ma davvero ci tengo troppo a partecipare in tempo e il lavoro mi ha tenuta lontano da PM per quasi tutta la settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.