Little Donphan Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sono state rivelate nuove informazioni riguardanti l'espansione che uscirà in Giappone il 15 Marzo 2014 sotto il nome di Wild Blaze.Clicca sulle immagini per ingrandirleL'espansione sarà incentrata su Mega Charizard X, che sarà anche protagonista incontrastato della grafica della bustina di espansione. L'espansione conterrà circa 80 carte.Il mazzo verrà rilasciato lo stesso giorno dell'uscita ufficiale dell'espansione e sarà incentrato su Mega Charizard Y-EX e conterrà 3 carte olografiche al momento sconosciute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non vedo l'ora che arrivino in Italia (primo a commentare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Questa è stata più o meno la mia reazione:>https://www.youtube.com/watch?v=obj65hpEb8I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non vedo l'ora che arrivino in Italia (primo a commentare ) Anche io (vuoi l'applauso?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 che figate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 La fighezza di Charizard stampata su carta *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Bello il box di MegaCharizardY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Voglio vedere le EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Anche io (vuoi l'applauso?) E dai non ho detto niente di chissà che non ti arrabbiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati