Colinss Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Offro Beldum deciso 5 iv escluso attacco speciale, abilità corpochiaroCerco coppie di 5 ivs p.s. ho anche vari beldum con 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 coppia di charmender 5 iv, tutto tranne attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Coppia di Goomy 5 IVs, tutto tranne SpD mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 coppia di charmender 5 iv, tutto tranne attaccono grazieCoppia di Goomy 5 IVs, tutto tranne SpD mi pareno grazieGuarda il mio mercatinomi interessa solo qualche shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 o shiny con almeno 4 iv ...per un 5IV NON shiny? Beh dai! XD Per UN Beldum 5IV posso darti UN Larvesta 5IV, se ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Posso offrirti un Eevee 5IVs, con mossa uovo Desiderio, natura Calma (Per Umbreon o Sylveon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ...per un 5IV NON shiny? Beh dai! XD Per UN Beldum 5IV posso darti UN Larvesta 5IV, se ti interessa. forse non hai idea di quanto sia difficile fare un beldum da 5 iv non avendo sesso..comunque non mi interessa!Posso offrirti un Eevee 5IVs, con mossa uovo Desiderio, natura Calma (Per Umbreon o Sylveon)no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Con tutto il Rispetto, un Beldum 5IV non vale uno Shiny 4IV, ne ora ne mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Con tutto il Rispetto, un Beldum 5IV non vale uno Shiny 4IV, ne ora ne mai.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 hai un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Quoto guarda che mi interessa anche il tuo riolu con 2 iv..mica quello da 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ti lascio un MP con una proposta "diversa", allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ti interessa qualcosa dal mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 guarda che mi interessa anche il tuo riolu con 2 iv..mica quello da 4È anche troppo per beldum...Se vuoi ti posso dare una femmina di riolu 5iv (no atk s) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ti interessa qualcosa dal mercatino?si qualcosa mi interessa contattami in privato È anche troppo per beldum...Se vuoi ti posso dare una femmina di riolu 5iv (no atk s)non penso assolutamente che sia troppo..considerando che beldum non ha sesso è difficile da fare..non lo producono in molti anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 è vero, beldum è difficilissimo da fare, non puoi manco metterlo con altri beldum, ma solo con ditto e sperare in bene.guarda nel mio mercatino che pokemon potresti volere per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 è vero, beldum è difficilissimo da fare, non puoi manco metterlo con altri beldum, ma solo con ditto e sperare in bene.guarda nel mio mercatino che pokemon potresti volere per luino grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 upp up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 difficile o non difficile non vale neanche uno shiny 2 iv poi se hai un ditto 3/4 iv sei apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 difficile o non difficile non vale neanche uno shiny 2 iv poi se hai un ditto 3/4 iv sei apposto mi interessano solo offerte..del tuo parere poco m'importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi interessano solo offerte..del tuo parere poco m'importa buona fortuna allora per le 0 offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 buona fortuna allora per le 0 offerte mi dispiace per i tirapiedi come te ma ho gia concluso con 2 persone differenti ottenendo 4 pokemon a 5 ivs..come vedi non sono tutti ignoranti come te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Se ti servono altri 5iv vedi nel mio mercatino mi interessa beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.