Vai al commento



scambi 27 dicembre


g1ammi

Post raccomandati

il 27 dicembre aprirà  il poketrasferitore ed io passero tutto da pokemon nero bianco nero 2 ...avrò una moltitudine immensa di pokemon...nel caso vi serve qualcosa tipo starte leggendari ecc ditemelo con le offerte così inizio a vedere che uova devo fare:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto cercando + o - tutti gli eventi eccetto quelli di 4° gen e Victini, mi servirebbero anche i cani shiny e Genesect shiny che erano stati trasferiti per evento, in cambio posso dare qualunque pokemon non leggendario escluso Vivillon o eventi di 4° gen (Manaphy, Darkrai, Shaymin e Arceus), forse xo uno che mi da Meloetta l'ho trovato.


Posso dare anche una trentina di Pokémon per ciascun evento, ditemi voi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li ho tutti gli startret legittimi se vi interessa :)

Ehi ragazzi me servirebbero i due starter di Hoenn: totodile chikorita che siano normali (senza ivs ev) li voglio avere perché ho intenzione di completare il pokedex (non ho molto da offrire direi :/ ma che volete in cambio?) ma sarebbe impossibile dato che me mancano dei leggendari -.-' poi nn ho intenzione di averli ma

Li vorrei avere soltanto aggiungere dei dati nel pokedex uff vabbe..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shaymin? (A dire la veritá me ne servirebbero molti altri, però non sono egoista)

Inoltre cosa vuoi in cambio?

Posso procurartelo in cambio di un evento tra questi:

*Mew

*I cani shiny (evento o non, non mi frega)

*Celebi

*Jirachi

*Deoxys

*Keldeo

*Meloetta (ma forse me lo da uno, io lo lascio qui per sicurezza)

*Genesect

*Genesect shiny evento

 

 

Ehi ragazzi me servirebbero i due starter di Hoenn: totodile chikorita che siano normali (senza ivs ev) li voglio avere perché ho intenzione di completare il pokedex (non ho molto da offrire direi :/ ma che volete in cambio?) ma sarebbe impossibile dato che me mancano dei leggendari -.-' poi nn ho intenzione di averli ma

Li vorrei avere soltanto aggiungere dei dati nel pokedex uff vabbe..

 

Anche io sarei interessato alle uova degli starter. Cosa cerchi? Non ho shiny, premetto!

Come gia detto io li ho tutti gli startret, quindi posso darveli in cambio

 

Li avrei anch'io, ma su r4 XD quindi quando arriva la pokebanca me li puoi smerciare ( per poco magari XD)?

Ti servirebbero quindi gli startret? Io posso darteli, ma quelli che mi servono sono sopraelencati, gli altri li ho tutti bene o male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zarxiel apriti la tua discussione ed esci fuori dalla mia grazie;)...per quanot riguarda gli starter li farò per tutti...voi ditemi che 5 ivs avete :)...e se non ne avete ditemi il meglio che potete offrire per loro e vediamo :)...ve li cerco cmq di fare con più ivs possibili (anche se su nero è dura)...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao al momento ho solo Bulbasaur 5iv ( con clorofilla 4iv, non so perchè non me ne nasce uno 5iv clorofilla xD), e snorlax 4iv Grassospesso. Nature giuste (Modesta Bulbasaur, Placida Snorlax). Presto inizierò a lavorare su Goomy. 


Ti può interessare qualcosa? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso procurartelo in cambio di un evento tra questi:

*Mew

*I cani shiny (evento o non, non mi frega)

*Celebi

*Jirachi

*Deoxys

*Keldeo

*Meloetta (ma forse me lo da uno, io lo lascio qui per sicurezza)

*Genesect

*Genesect shiny evento

ti do celebi, ti va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,


 


a me servirebbe Giratina con una buona natura; in cambio posso darti un Flabebe natura sicura e abilità  fiorvelo con 5 IV ( ps, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità ). Ti interessa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...