Foxface Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Questa petizione è per cancellare:Il mondo di Patty,"la storia più brutta";Peppa Pig,la migliore amica dei bimbi sotto i sette annie altri telefilm/cartoni brutti dalla faccia della terra.Ricordo che questa non è una cosa seria.Se siete fan di Peppa Pig o di Patty,aprirò una discussione per farvi sfogare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 XDbeh, io ho sempre odiato i telefilm (che non ho mai visto LOL) e peppa pig .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Favorevole, uuu quanto sono favorevole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Violetta in primis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ma scusa, se è per i bambini sotto ai sette anni, perché la odiate? E' fatta, appunto, per bambini. Perchè, come dice il mio prof, la famiglia pig risolve tutto con una semplice risata, la vita vera non è così! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Perchè, come dice il mio prof, la famiglia pig risolve tutto con una semplice risata, la vita vera non è così! D: Nella vita vera non si risolve niente neanche trasformandosi in delle fatine magiche, ma a te piacciono. Non è che un cartone in stile Peppa Pig debba trasmettere insegnamenti profondi, un cartone fatto per un target idiota dev'essere altrettanto idiota, e Peppa Pig ci riesce alla grande. Fra l'altro è sempre meglio della Casa di Topolino, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Perchè, come dice il mio prof, la famiglia pig risolve tutto con una semplice risata, la vita vera non è così! D: Secondo questo ragionamento dovrebbero abolire qualsiasi cartone animato, telefilm per bambini e ragazzi, e non solo quelli che hai elencato. Lascia che i bambini si godano la spensieratezza della gioventù, ci penserà la pubertà e più avanti la vita in generale a farli scontrare "a muso duro" con ciò che significa crescere e vivere in questo mondo incasinato... Ogni cosa a suo tempo. Noi tutti siamo cresciuti con i cartoni animati, ma non per questo me ne vado in giro per le strade saltellando, lanciando margherite in aria, elargendo sorrisi a destra a manca o parlando con gli animali. I cartoni animati trasmettono comunque degli insegnamenti, perciò non vedo cosa ci sia di male a trasmetterli in tv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Eliminiamo peppa pig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sono d accordo su tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 tu peppa non la devi nemmeno nominare :-| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Sono d'accordo se elimini anche violetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Peppa pig è per i malati...(senza offesa a chi lo guarda)La reazione di mio fratello vedendo una torta di peppa pig nella pasticceria:Wiiiiiii(solito verso di peppa)peppa pig!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.