Vai al commento

Foxface

Post raccomandati

Inviato

Questa petizione è per cancellare:

• Il mondo di Patty,"la storia più brutta";
  • Peppa Pig,la migliore amica dei bimbi sotto i sette anni
  • e altri telefilm/cartoni brutti dalla faccia della terra.

Ricordo che questa non è una cosa seria.Se siete fan di Peppa Pig o di Patty,aprirò una discussione per farvi sfogare.

Inviato

Ma scusa, se è per i bambini sotto ai sette anni, perché la odiate? :(

E' fatta, appunto, per bambini.

Perchè, come dice il mio prof, la famiglia pig risolve tutto con una semplice risata, la vita vera non è così! D:

Inviato

Perchè, come dice il mio prof, la famiglia pig risolve tutto con una semplice risata, la vita vera non è così! D:

Nella vita vera non si risolve niente neanche trasformandosi in delle fatine magiche, ma a te piacciono.

Non è che un cartone in stile Peppa Pig debba trasmettere insegnamenti profondi, un cartone fatto per un target idiota dev'essere altrettanto idiota, e Peppa Pig ci riesce alla grande. 

Fra l'altro è sempre meglio della Casa di Topolino, no?

Inviato

Secondo questo ragionamento dovrebbero abolire qualsiasi cartone animato, telefilm per bambini e ragazzi, e non solo quelli che hai elencato.

Lascia che i bambini si godano la spensieratezza della gioventù, ci penserà  la pubertà  e più avanti la vita in generale a farli scontrare "a muso duro" con ciò che significa crescere e vivere in questo mondo incasinato... Ogni cosa a suo tempo.

Noi tutti siamo cresciuti con i cartoni animati, ma non per questo me ne vado in giro per le strade saltellando, lanciando margherite in aria, elargendo sorrisi a destra a manca o parlando con gli animali. I cartoni animati trasmettono comunque degli insegnamenti, perciò non vedo cosa ci sia di male a trasmetterli in tv.

Inviato

Peppa pig è per i malati...(senza offesa a chi lo guarda)La reazione di mio fratello vedendo una torta di peppa pig nella pasticceria:Wiiiiiii(solito verso di peppa)peppa pig!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...