Vai al commento



Serie TV-Cartoni-Anime-Manga Squallidi?


PotterChu

Post raccomandati

il trenino tomas ,ne parliamo?

A mio parere la serie più squallida è Aiuto! Il mio sedere è impazzito!

ODDIO NON FATEMI RICORDARE, LI ODIOOOOOO.

 

 

Peppa Pig è ovunque.

è OVUNQUE

Persino nelle edicole, torta peppa pig(li avevo nel negozio assieme a Violetta, brrrr, ora non più yeeeeeh), card figurine, cosplay, ect D:

 

Dio, quanto vorrei ammazzarli chi ha ideato quel coso schifus :C.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una lista lunga.
-I Dalton
-Aiuto!Il mio sedere è impazzito
-Peppa Pig
-Masha e Orso
-The Lady
-A tutto Reality
-Olivia
-Tutti i cartoni di Rai YoYo
-Violetta
-Il mondo di patty
-Incorreggibili
-Somos tu y yo
-Grachi
-Emma strega da favola
-Monster High
-Non_mi_Ricordo High

-Il segreto

-La sfera di cata

-Ninì

-Flor

-Mamma!Jamie ha i tentacoli(qualcosa simile)

-Hubert e Takako

-My Litte Pony

-Il trenino Thomas

-Paw Patrol

-Un'ape cicciona che sembra scopiazzata dall'Ape Maya

Altri...molti altri...

La lista continua ma è abbastanza lunga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non parliamo dei dalton,la serie che spazza via i capolavori da k2 (es. a tutto reality )....

 

Se "A tutto Reality" fosse un capolavoro la situazione sarebbe preoccupante.

Ma anche escluso questo, K2 non ha serie che si possono definire tali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tutto Reality è un cartone stupido,volgare e senza senso.

Mi dite cosa c'è di diverso,volgare,stupido e senza senso..se è una parodia dell'Isola dei Famosi? Cioe ma lo avete mai guardato tutto? E' diverso dai soliti cartoni,e più maturo..e cosa ci sta di volgare e stupido..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dite cosa c'è di diverso,volgare,stupido e senza senso..se è una parodia dell'Isola dei Famosi? Cioe ma lo avete mai guardato tutto? E' diverso dai soliti cartoni,e più maturo..e cosa ci sta di volgare e stupido..

L'ho visto tutto.

Più maturo dici?AHAHAHAHAH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ovviamente quelle stupidate dei fantaeroi, le rocket monkeys, aiuto il mio sedere è impazzito, ecc (lo stile è lo stesso, e i disegni sono uguali). Non fanno ridere, anzi mi fanno salire il nervoso, veramente...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ovviamente quelle stupidate dei fantaeroi, le rocket monkeys, aiuto il mio sedere è impazzito, ecc (lo stile è lo stesso, e i disegni sono uguali). Non fanno ridere, anzi mi fanno salire il nervoso, veramente...

Infatti :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peppa Porch pig,rocket monkeys,aiuto il mio sistema nervoso è impazzito,chica vampiro e violetta


Mi dite cosa c'è di diverso,volgare,stupido e senza senso..se è una parodia dell'Isola dei Famosi? Cioe ma lo avete mai guardato tutto? E' diverso dai soliti cartoni,e più maturo..e cosa ci sta di volgare e stupido..

hai ragione,hai la mia stessa immagine e per questo ti adoro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peppa Porch pig,rocket monkeys,aiuto il mio sistema nervoso è impazzito,chica vampiro e violetta

hai ragione,hai la mia stessa immagine e per questo ti adoro XD

Potremmo andare d'accordo ahaha  ;)

 

Non ci sta niente dici?

Vomitano,fanno puzzette ecc.

Vabbe è ovvio,scusa che vomitano..cioè mi pare normale..apparte che è una parodia dell'Isola dei Famosi e ci devono stare le sfide mangeresche vomitevoli,ovvio se ti viene da vomitare..non credo sorridi e ti metti a ballare,non so se mi capisco! Le puzzette sono lato ironico,perchè comunque il target è adolescenziale non è per bambini e immagina un pò tu,se non ci fossero schetc(come si scrive) divertenti che lagna sarebbe! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potremmo andare d'accordo ahaha  ;)

 

Vabbe è ovvio,scusa che vomitano..cioè mi pare normale..apparte che è una parodia dell'Isola dei Famosi e ci devono stare le sfide mangeresche vomitevoli,ovvio se ti viene da vomitare..non credo sorridi e ti metti a ballare,non so se mi capisco! Le puzzette sono lato ironico,perchè comunque il target è adolescenziale non è per bambini e immagina un pò tu,se non ci fossero schetc(come si scrive) divertenti che lagna sarebbe! ^^

A me divertirebbe di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...