Vai al commento



Serie TV-Cartoni-Anime-Manga Squallidi?


PotterChu

Post raccomandati

Al livello di anime non ho ancora fatto una classifica, ma posso citare qualche manga che a parer mio è bruttino:


 


-Tokyo Mew Mew A la Mode: non che il seguito di Tokyo Mew Mew, due volumetti per mandare al rogo una bella serie. Vi è un organizzazione nemica che senza un motivo preciso (da quel che ho capito) decide di attaccare la nostra nuova eroina - infatti le vecchie Mew Mew sono solo di sfondo e male utilizzate, inserite a mio parere giusto per poter mettere il titolo ''Tokyo Mew Mew'' e sfruttare il successo della serie-. Finale scontato e troppo esaltato per una ragazzina che di Mew Mew ha ben poco.


 


-Professor Layton e i Misteri Buffi: non riesco ancora a capire come la Level 5 abbia autorizzato una cosa simile. Sarebbe stato carino se i personaggi non fossero proprio quelli della saga del prof Layton. Per disegnare i personaggi del videogioco non ci vogliono particolari abilità , ma qui sono disegnati malissimo. Enigmi semplici, storie sciocche e davvero poca fedeltà  ai personaggi. Sarà  pure un manga per bambini, ma non possono rovinare Layton così. à§-à§


 


-Lost Brain: L'ho acquistato perchè, parole del venditore di fumetti, era -come Death Note, se non anche meglio in certi punti-. Delusa abbastanza. Disegno poco originale, pura imitazione dello stile di Death Note, storia anche, solo che al posto di un quadernetto a decidere della tua vita c'è l'ipnosi. Nessun colpo di scena, molto calmo e forzato nel procedere. Non è proprio fra i peggiori ma mi ha convinto davvero poco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

  • Fairy tail: c'è bisogno di spiegare? Trama inesistente, loop infinito di avventure senza senso cercando di imitare la saga di Oda senza riuscirci. Personaggi copiati da One Piece, stereotipati al limite e brutti in generale. Poi c'è il mostriciattolo blu tipo gatto utile come una pera e, nota di merito, il fanservice.

The high school of the dead: trama inesistente, boobs, personaggi spessi come la carta velina, butts, fanservice come pochi.

Sword Art Online: anche qui, orribile. Fanservice ma mai come i livelli sopracitati, personaggi privi di caratterizzazione, il ragazzo di turno figo e tutto ciò che vuoi del quale tutti si innamorano, episodi filler inutili, trama che si perde al primo incrocio, buchi.

Vorrei citare Shinjeki no Kyojin ma mi ucciderebbe tre quarti di forum (e più) per cui salto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Date a Live, trama ridicola, sviluppi tirati a *censura*, protagonisti goffi, e anche stupidi visto che vive con 768976 fighe in casa e fa niente.

Se me ne vengono in mente altri li dico.

potevi anche non mettere il titolo, un buon 60% (o più) degli anime è tutto così tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tokyo ghoul - l'anime è a dir poco orrendo, animazioni pessime, personaggi rovinati e mal caratterizzati e poi... censura ovunque D:


 come fai a mettere 66 capitoli in 12 puntate??? ( ho visto solo la prima serie, le 6 ore peggio spese della mia vita). Ho letto il manga, ed è bello. Mi fa incazzare ancora di più che sia proprio bello il manga, che è ben fatto e alcune frasi davvero fantastiche.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naruto: Bello fino a quando Sasuke non entra in crisi adolescenziale. Poi é un susseguirsi di: ansia, apparizione di (pochi) personaggi interessanti ma poi lasciati a morire nel dimenticatoio, flashback, ansia, rincorri Sasuke, ma come mai, ma chi sarai, per fare questo a me? (cit.). Quando vengono presentati personaggi davvero belli e interessanti (Tsunade, Orochimaru bla bla), poi questi vengono usati/strausati/sfruttati sino allo stremo e alla fine dopo 200 volte che li vedi dici MEH ora non mi piaci piú, basta adieu stop sparisci plz faispazioaqualcosadinuovo.

 

É come se Oda avesse utilizzato il personaggio di Doflamingo per un numero di capitoli inenarrabili e poi TA NAAAN Colosseum etc. etc.

E invece no, Oda é un maledetto genio che ti presenta personaggi misteriosamente wo wo (Doflamingo, Mihawk etc.) e te li fa godere per eoni, facendoti esultare come un dannato quando viene rivelata la minima informazione riguardante i suddetti personaggi.

 

Kishimoto, a mio parere, aveva tutto il necessario per creare un mondo addirittura migliore di quello di One Piece (mi piacciono le iperbole), ma poi ha rovinato tutto.

 

Fine.


 

  • Fairy tail: c'è bisogno di spiegare? Trama inesistente, loop infinito di avventure senza senso cercando di imitare la saga di Oda senza riuscirci. Personaggi copiati da One Piece, stereotipati al limite e brutti in generale. Poi c'è il mostriciattolo blu tipo gatto utile come una pera e, nota di merito, il fanservice.

 

Amen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naruto: Bello fino a quando Sasuke non entra in crisi adolescenziale. Poi é un susseguirsi di: ansia, apparizione di (pochi) personaggi interessanti ma poi lasciati a morire nel dimenticatoio, flashback, ansia, rincorri Sasuke, ma come mai, ma chi sarai, per fare questo a me? (cit.). Quando vengono presentati personaggi davvero belli e interessanti (Tsunade, Orochimaru bla bla), poi questi vengono usati/strausati/sfruttati sino allo stremo e alla fine dopo 200 volte che li vedi dici MEH ora non mi piaci piú, basta adieu stop sparisci plz faispazioaqualcosadinuovo.

 

É come se Oda avesse utilizzato il personaggio di Doflamingo per un numero di capitoli inenarrabili e poi TA NAAAN Colosseum etc. etc.

E invece no, Oda é un maledetto genio che ti presenta personaggi misteriosamente wo wo (Doflamingo, Mihawk etc.) e te li fa godere per eoni, facendoti esultare come un dannato quando viene rivelata la minima informazione riguardante i suddetti personaggi.

 

Kishimoto, a mio parere, aveva tutto il necessario per creare un mondo addirittura migliore di quello di One Piece (mi piacciono le iperbole), ma poi ha rovinato tutto.

 

Fine.

 

Amen

 

Mi hai tolto le parole di bocca Noazy, concordo pienamente con tutto quello hai scritto  :riot:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Fairy tail: c'è bisogno di spiegare? Trama inesistente, loop infinito di avventure senza senso cercando di imitare la saga di Oda senza riuscirci. Personaggi copiati da One Piece, stereotipati al limite e brutti in generale. Poi c'è il mostriciattolo blu tipo gatto utile come una pera e, nota di merito, il fanservice.

This

 

Sword Art Online: le uniche cose che si salvano sono le animazioni e le ost. Trama insensata, fanservice al limite, quei pochi pg interessanti che c'erano sono stati buttati nel dimenticatoio e per finire è troppo stereotipato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Fairy tail: c'è bisogno di spiegare? Trama inesistente, loop infinito di avventure senza senso cercando di imitare la saga di Oda senza riuscirci. Personaggi copiati da One Piece, stereotipati al limite e brutti in generale. Poi c'è il mostriciattolo blu tipo gatto utile come una pera e, nota di merito, il fanservice.

 

oh beh è facile prendersela con fairy tail :asduj1:

 

oramai faccio come naruto,lo seguo per vedere come va a finire :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Vorrei citare Shinjeki no Kyojin ma mi ucciderebbe tre quarti di forum (e più) per cui salto

 

beh, sono il primo a dire che sia sopravvalutato, ma metterlo allo stesso livello di roba come fairy tail mi pare eccessivo  :nono:

comunque, direi

bleach: personaggi che non possono nemmeno definirsi stereotipati, dato che una personalità  non ce l'hanno affatto, ichigo è probabilmente il peggior protagonista della storia. Trama incoerente, confusionaria e mal gestita. Sfondi inesistenti.

E poi questa tavola, la delle cose più stupide che abbia mai visto in un manga.

02.png

Ma si può dire una cosa del genere a qualcuno che hai appena attaccato? :facepalm:

 

fairy tail è oggettivamente pessimo per un mare di ragioni, ma sinceramente mi diverte leggerlo.

 

Un manga che ho odiato nonostante in molti lo considerino eccellente è zetman, ma dovrei rileggerlo prima di dare un giudizio definitivo. Comunque, tra le altre cose, non ho apprezzato affatto i capitoli sprecati in fanservice. In genere le scene di sesso non mi dispiacciono (quella tra

gatsu e caska

in berserk è una delle parti del manga che preferisco), ma in questo caso erano davvero superflue, oltre a sembrare uscite direttamente da un hentai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai visto/sentito, ma quel genere di cartoni mi fanno davvero schifo a prescindere.

Lo so, i disegni sono orripilanti, pero' ricordo che mi piaceva! XD

Credo che contribuisse molto il doppiaggio del babbuino, mi faceva morire! XDD

 

i-am-weasel-4e62a543828bd.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

STUPIDO CANE!!! (cit.)

 

Mah, lui è abbastanza carino, pero' è molto irritante, non mi ha mai entusiasmato troppo! XD

Salve amico sincero,

mi chiamo Fred e ne vado fiero.

Nella mia testa son le parole che senti

e che il mio nome è Fred lo sanno i quattro venti.

E sono...Malvagio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve amico sincero,

mi chiamo Fred e ne vado fiero.

Nella mia testa son le parole che senti

e che il mio nome è Fred lo sanno i quattro venti.

E sono...Malvagio!

Mamma mia quanto era inquietante il tizio, se non ricordo male lo doppiava Pino Insegno! XDD

 

hqdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...