Vai al commento



Serie TV-Cartoni-Anime-Manga Squallidi?


PotterChu

Post raccomandati

Li fanno ancora? Non lo sapevo! Ma non credo siano gli stessi di molti anni fa...

 

Lo spero vivamente :crazy:

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace molto! Sono in molti a criticarlo e sinceramente non ne trovo il motivo. ^^

 

sul lato grafico non ho da dir nulla

 

ma ha degli errori nella trama,personaggi tirati via,fanservice dove non occorreva,personaggi leggerissimamente stereotipati

 

tutto questo a mio modesto parere (sebbene altri la pensino come me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul lato grafico non ho da dir nulla

 

ma ha degli errori nella trama,personaggi tirati via,fanservice dove non occorreva,personaggi leggerissimamente stereotipati

 

I personaggi non sono piaciuti moltissimo nemmeno a me, ma il contesto mi è piaciuto moltissimo!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I personaggi non sono piaciuti moltissimo nemmeno a me, ma il contesto mi è piaciuto moltissimo!

 

oh di base l'idea è interessante

 

anime+mmorpg= successo

 

tutto questo in maniera squisitamente teorica

 

ti cito un altro anime

 

Log Horizon

 

il concetto è lo stesso,persone che rimangono bloccate dentro un mmorpg

 

eppure ha avuto più successo di sao

 

credo che sia per una serie di motivi che elencherò ora:

 

personaggi più caratterizzati

 

una colonna sonora migliore (questo a mio parere)

 

in sao dopo una puntata passano dei mesi,in log horizon invece lo scorrere del tempo viene gestito in modo migliore

 

sao ha una bassa interazione nel mondo,Log Horizon invece ha delle pesanti interazioni,finalizzato al modificarlo per renderlo vivibile 

 

sao in alcune cose non ha fedeltà  agli mmorpg,log horizon invece si poichè ogni skill ha un cool down

 

in sao quasi tutti sono sono spadaccini,in log horizon ci sono diversi classi,da spadaccini a maghi,o guaritori,con in aggiunta una sottoclasse,che può essere cambiata a piacimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

A me piace molto! Sono in molti a criticarlo e sinceramente non ne trovo il motivo. ^^

 

  1. Episodi filler inutili più che mai

Personaggi perfetti (Kirito è beliximo e fortiximo) senza difetti e ragazze utili quanto una sedia di cioccolato fuso che cadono ai loro piedi

Salti temporali vergognosi

Persone rinchiuse in un gioco che non possono uscire e? Lui va in vacanza senza fregarsi del resto

Ci sarebbe anche da fare un discorso sul realismo del gioco ma passo.

boh, è stato veramente traumatica come cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  1. Episodi filler inutili più che mai

Personaggi perfetti (Kirito è beliximo e fortiximo) senza difetti e ragazze utili quanto una sedia di cioccolato fuso che cadono ai loro piedi

Salti temporali vergognosi

Persone rinchiuse in un gioco che non possono uscire e? Lui va in vacanza senza fregarsi del resto

Ci sarebbe anche da fare un discorso sul realismo del gioco ma passo.

boh, è stato veramente traumatica come cosa

 

 

Assolutamente, sul discorso dei personaggi hai pienamente ragione! Non è assolutamente uno dei miei anime preferiti, però è piacevole.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente, sul discorso dei personaggi hai pienamente ragione! Non è assolutamente uno dei miei anime preferiti, però è piacevole.

 

ci sono anime che sono fatti meglio,in ogni aspetto,ma alla fine vengono superati da un'anime che pretende molto e da molto poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io reputo serie squallide, tutte quelle vengono trasmesse su K2, che hanno lo stesso design e trama senza senso, ne cito alcuni:
-Oggy e i maledetti scarafaggi

-I Dalton

-Animali in mutande

-Squirto lo scoiattolo

...

Ovviamente non tutte le serie su K2 sono squallide :o

Ma solo che vedendo quelle citate potrete capire quali possano essere le altre ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io reputo serie squallide, tutte quelle vengono trasmesse su K2, che hanno lo stesso design e trama senza senso, ne cito alcuni:

-Oggy e i maledetti scarafaggi

-I Dalton

-Animali in mutande

-Squirto lo scoiattolo

...

Ovviamente non tutte le serie su K2 sono squallide :o

Ma solo che vedendo quelle citate potrete capire quali possano essere le altre ;)

 

a grandi linee tutto il palinsesto di k2,ma andrebbe escluso yugioh arc V ma solo in lingua originale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto qualcosa che mi ha fatto davvero gelare al sangue alla pagina 4.


South Park per quanto sia pesante e quindi non adatto a tutti non può essere considerato un'aborto è una delle migliori serie animate degli ultimi 15 anni,se non la migliore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io qualche anno fa mi ero fissato con Huntik e Inazuma Eleven sulla Rai xD


Cmq io, come molti di voi, sono cresciuto con roba quale Pokèmon, DragonBall, OnePiece, Lupin e altra roba come Rossana, Arale e via dicendo, tutti trasmessi su Italia1 durante il pranzo e nel primo pomeriggio. Se penso a Peppapig mi viene da vomitare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto qualcosa che mi ha fatto davvero gelare al sangue alla pagina 4.

South Park per quanto sia pesante e quindi non adatto a tutti non può essere considerato un'aborto è una delle migliori serie animate degli ultimi 15 anni,se non la migliore.

 

E' divertente, ma da qui ad essere la miglior serie animata credo che gli manchi ancora molto. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente non posso paragonare South Park a Spongebob ma comunque con "la migliore" intendo quella che secondo me è una delle migliori serie animate nel suo genere(Animated Comedy),ma comunque ripeto può anche non piacere ad alcune persone per il semplice fatto che ha un'umorismo molto cinico seppur a mio parere divertente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente non posso paragonare South Park a Spongebob ma comunque con "la migliore" intendo quella che secondo me è una delle migliori serie animate nel suo genere(Animated Comedy),ma comunque ripeto può anche non piacere ad alcune persone per il semplice fatto che ha un'umorismo molto cinico seppur a mio parere divertente.

 

io amo south park

 

ho amato 2 saghe in particolar modo

 

imaginationland (che teoricamente conta come secondo film :fg: )

 

e la saga de "il procione e i suoi amici" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente non posso paragonare South Park a Spongebob ma comunque con "la migliore" intendo quella che secondo me è una delle migliori serie animate nel suo genere(Animated Comedy),ma comunque ripeto può anche non piacere ad alcune persone per il semplice fatto che ha un'umorismo molto cinico seppur a mio parere divertente.

 

Se parliamo solo genere comico, posso essere d'accordo! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, per parlare di programmi squallidi parliamo un po' dei palinsesti dei vari canali, che così ci possiamo dire per bene tutto il trash che viene mandato in onda per ragazzi e non solo. Voglio fare una cosa imparziale, quindi terrò in considerazione la roba che mandano in onda dalle 13/14 alle 20, cioè nell'orario in cui il pubblico tra i 7 e i 20 anni sta guardando la TV se è in casa (peché dai, lo sappiamo tutti che la prima TV dalle 21 in poi la guarda solo poca gente). Prendo in considerazione il mercoledì. Parlerò dei cartoni animati, dei film e delle serie TV.

La Rai:
Raiuno è il canale su cui è permanentemente sintonizzata mia nonna: Don Matteo, Tg1, Estate in Diretta, La Posta del Cuore, Che Dio ci aiuti e Reazione a Catena. Nulla di interessante.

Raidue: caliamo un velo pietoso. Probabilmente la cosa più interessante è il Commissario Rex. Anche qui nulla.

Raitre: ricordo i bei tempi in cui se eri un bambino mettevi su Raitre e ti beccavi cose belle tipo Gino il Pollo o la Melevisione. Se ci provassimo oggi ci beccheremmo in ordine Rai Cultura, il TgR, una telenovela, un film dei primi anni Ottanta e Geo&Geo.

Rai 4: Boh, non intendendomi di telefilm lo chiedo a voi, sono buoni The Collector, Robin Hood, The Lost World, Warehouse, Once Upon a Time in Wonderland? Non lo so.
Rai Movie: Dovrebbe essere un canale che attira tutti coloro che vogliono guardarsi un film. O sono film spazzatura tipo "Una teenager alla Casa Bianca" o sono film che non vanno oltre la prima metà  degli anni Ottanta.

Rai 5: Non esiste TV che riceva bene questo canale. Per fortuna.

Rai Gulp: Eh, eccoci qua. Alle 14.15 c'è Big Time Rush. Si cambia canale, e visto che poi c'è House of Anubis si aspetta fino alle 16, quando provano a far tornare i ragazzini con Hulk e gli Avengers. Poi alle 16.50 c'è la puntata numero 47575994736 delle Winx, quindi si cambia canale di nuovo, e da qui in poi robaccia tipo Violetta.

Rai Yoyo: Vabbé se parlassimo del trash che mandano in onda qui potremmo scriverci un tema di 721 pagine. Peppa Pig, Masha e l'Orso, il Treno dei Dinosauri, Jack e i pirati dell'Isola che non C'è e Vita da Giungla alla Riscossa. Si salva solo Shaun vita da pecora, come cartone per bambini. Fossi un genitore rimuoverei Rai Yoyo dalla lista canali. E per chi volesse saperlo, quello elencato sopra è tutto il palinsesto dalle 16 alle 20 (non ho dati su cosa mandino prima).

 

Mediaset:

Rete Quattro: Robe.

Canale cinque: Beautiful, Una Vita, In Segreto e Baciamo le Mani. Se non siete casalinghe che stanno stirando cambiate canale.

Italia Uno: L'ultimo baluardo dei cartoni nel primo pomeriggio manda I Simpson, American Dad e Futurama. Poi passa a Due Uomini e Mezzo e Royal Pains. Io cambio finito Futurama, e sono troppo pigro per saltare American Dad.

Mediaset Extra: "Senti, abbiamo un buco qui" "potremmo mandare in onda le puntate di Zelig del 1990, non credi?" "Ma veramente..." "Portate le bobine!"

Italia Due: Sintonizzi alle 15:50 perché c'è Lupin. Continui perché c'è Conan. Cambi, c'è Naruto Shippuden. Poi se ti piace ti guardi Camera Café. Poi cambi, e se proprio non hai niente da fare ti guardi One Piece alle 19:30.

Boing: Dalle 13 alle 20 l'unica cosa buona sono Gumball e Adventure Time, se sei amante del genere. Per i bambini è un buon canale, ci sono in totale qualcosa come due ore di Doraemon. Il resto sono robaccia come Chica Vampiro, piuttosto che guardarla pianteresti un paletto di frassino nella TV.

 

Altre reti:

K2: Dalle 13 e 15 alle 20 e 45 sono sette ore e mezza di programmi. Di queste, Tre ore e tre quarti sono di I Dalton e Oggy, più un'altra ora e un quarto di Due Fantagenitori. Rimane a malapena posto per infilarci roba di "qualità " tipo Dinofroz, Invisimalz o Looped (leggi "roba tipo i Fantaeroi"). Si salvano per il rotto della cuffia Poké XY e Yu Gi Oh Zexal, e con il secondo sono buono. Che poi, me ne sono accorto solo ora, avete notato che l'unico cartone a non essere la pubblicità  di un gioco di questi è Looped? Bello, no?

Frisbee: Non sapevo fosse diventato un canale in cui mettere la spazzatura che no vuole manco K2. Tra Littlest Per Shop, Mamma Jamie ha i tentacoli e Zack & Quack, Frisbee è un altro canale da cancellare dalla TV. Possibilmente insieme a tutti i programmi che contiene.

 

E questo dice come la penso di tutta la programmazione televisiva della TV. Se devo passare al digitale, devo aggiungere all'elenco Bob's Burgers e la maggior parte di ciò che va in onda su Nickelodeon. Ma ci vuole così tanto a mandare in TV roba buona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, per parlare di programmi squallidi parliamo un po' dei palinsesti dei vari canali, che così ci possiamo dire per bene tutto il trash che viene mandato in onda per ragazzi e non solo. Voglio fare una cosa imparziale, quindi terrò in considerazione la roba che mandano in onda dalle 13/14 alle 20, cioè nell'orario in cui il pubblico tra i 7 e i 20 anni sta guardando la TV se è in casa (peché dai, lo sappiamo tutti che la prima TV dalle 21 in poi la guarda solo poca gente). Prendo in considerazione il mercoledì. Parlerò dei cartoni animati, dei film e delle serie TV.

La Rai:

Raiuno è il canale su cui è permanentemente sintonizzata mia nonna: Don Matteo, Tg1, Estate in Diretta, La Posta del Cuore, Che Dio ci aiuti e Reazione a Catena. Nulla di interessante.

Raidue: caliamo un velo pietoso. Probabilmente la cosa più interessante è il Commissario Rex. Anche qui nulla.

Raitre: ricordo i bei tempi in cui se eri un bambino mettevi su Raitre e ti beccavi cose belle tipo Gino il Pollo o la Melevisione. Se ci provassimo oggi ci beccheremmo in ordine Rai Cultura, il TgR, una telenovela, un film dei primi anni Ottanta e Geo&Geo.

Rai 4: Boh, non intendendomi di telefilm lo chiedo a voi, sono buoni The Collector, Robin Hood, The Lost World, Warehouse, Once Upon a Time in Wonderland? Non lo so.

Rai Movie: Dovrebbe essere un canale che attira tutti coloro che vogliono guardarsi un film. O sono film spazzatura tipo "Una teenager alla Casa Bianca" o sono film che non vanno oltre la prima metà  degli anni Ottanta.

Rai 5: Non esiste TV che riceva bene questo canale. Per fortuna.

Rai Gulp: Eh, eccoci qua. Alle 14.15 c'è Big Time Rush. Si cambia canale, e visto che poi c'è House of Anubis si aspetta fino alle 16, quando provano a far tornare i ragazzini con Hulk e gli Avengers. Poi alle 16.50 c'è la puntata numero 47575994736 delle Winx, quindi si cambia canale di nuovo, e da qui in poi robaccia tipo Violetta.

Rai Yoyo: Vabbé se parlassimo del trash che mandano in onda qui potremmo scriverci un tema di 721 pagine. Peppa Pig, Masha e l'Orso, il Treno dei Dinosauri, Jack e i pirati dell'Isola che non C'è e Vita da Giungla alla Riscossa. Si salva solo Shaun vita da pecora, come cartone per bambini. Fossi un genitore rimuoverei Rai Yoyo dalla lista canali. E per chi volesse saperlo, quello elencato sopra è tutto il palinsesto dalle 16 alle 20 (non ho dati su cosa mandino prima).

 

Mediaset:

Rete Quattro: Robe.

Canale cinque: Beautiful, Una Vita, In Segreto e Baciamo le Mani. Se non siete casalinghe che stanno stirando cambiate canale.

Italia Uno: L'ultimo baluardo dei cartoni nel primo pomeriggio manda I Simpson, American Dad e Futurama. Poi passa a Due Uomini e Mezzo e Royal Pains. Io cambio finito Futurama, e sono troppo pigro per saltare American Dad.

Mediaset Extra: "Senti, abbiamo un buco qui" "potremmo mandare in onda le puntate di Zelig del 1990, non credi?" "Ma veramente..." "Portate le bobine!"

Italia Due: Sintonizzi alle 15:50 perché c'è Lupin. Continui perché c'è Conan. Cambi, c'è Naruto Shippuden. Poi se ti piace ti guardi Camera Café. Poi cambi, e se proprio non hai niente da fare ti guardi One Piece alle 19:30.

Boing: Dalle 13 alle 20 l'unica cosa buona sono Gumball e Adventure Time, se sei amante del genere. Per i bambini è un buon canale, ci sono in totale qualcosa come due ore di Doraemon. Il resto sono robaccia come Chica Vampiro, piuttosto che guardarla pianteresti un paletto di frassino nella TV.

 

Altre reti:

K2: Dalle 13 e 15 alle 20 e 45 sono sette ore e mezza di programmi. Di queste, Tre ore e tre quarti sono di I Dalton e Oggy, più un'altra ora e un quarto di Due Fantagenitori. Rimane a malapena posto per infilarci roba di "qualità " tipo Dinofroz, Invisimalz o Looped (leggi "roba tipo i Fantaeroi"). Si salvano per il rotto della cuffia Poké XY e Yu Gi Oh Zexal, e con il secondo sono buono. Che poi, me ne sono accorto solo ora, avete notato che l'unico cartone a non essere la pubblicità  di un gioco di questi è Looped? Bello, no?

Frisbee: Non sapevo fosse diventato un canale in cui mettere la spazzatura che no vuole manco K2. Tra Littlest Per Shop, Mamma Jamie ha i tentacoli e Zack & Quack, Frisbee è un altro canale da cancellare dalla TV. Possibilmente insieme a tutti i programmi che contiene.

 

E questo dice come la penso di tutta la programmazione televisiva della TV. Se devo passare al digitale, devo aggiungere all'elenco Bob's Burgers e la maggior parte di ciò che va in onda su Nickelodeon. Ma ci vuole così tanto a mandare in TV roba buona?

Wow, sei riuscito a condensare in un unico post tutta la me*da che domina i nostri palinsesti TV (e tra l'altro condivido appieno il tuo punto di vista)! O.O

 

Hai tutto il mio rispetto!  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...