Vai al commento



Serie TV-Cartoni-Anime-Manga Squallidi?


PotterChu

Post raccomandati

in termini di programmi tv è piu facile citare programmi non squallidi visto che sono una netta minoranza..comunque metà  del palinsesto di mtv rientra a pieno titolo nell'universal squallor alla yotobi. Non vedo mtv da secoli per questo motivo.


per il settore manga citerei 666 satan del fratello di kishimoto che probabilmente è la copia più squallida immaginabile di naruto e dragonball...non credo neppure si sia sforzato di differenziare troppo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma celebrity deathmatch era fantastico :fg:

 

realizzato completamente in claymotion :fg:

Ehm.. no  :fg:

Cioè, non è normale squartare la gente o staccare loro - sadicamente - parti del corpo in un incontro di wrestling  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm.. no  :fg:

Cioè, non è normale squartare la gente o staccare loro - sadicamente - parti del corpo in un incontro di wrestling  :fg:

 

ma era fatto apposta per essere volgare e violento :fg:

 

bei tempi quando lo guardavo,e con la battuta finale "buona notte,e buone botte"  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi, posso chiedere perché in sedici pagine ancora nessuno ha accennato a nulla che riguardi Real Time?


E c'è stato solo un remotissimo accenno a Don Matteo?


 



Volete dire che i miei gusti sono condivisibili? :o



In verità  soprattutto per Don Matteo, Real Time è simpatico ma lo guardo perché lo guarda mia nonna




Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi, posso chiedere perché in sedici pagine ancora nessuno ha accennato a nulla che riguardi Real Time?

E c'è stato solo un remotissimo accenno a Don Matteo?

Volete dire che i miei gusti sono condivisibili? :o

In verità  soprattutto per Don Matteo, Real Time è simpatico ma lo guardo perché lo guarda mia nonna

Io guardo i programmi di medicina e chirurgia ed "Italiani Made in china", qualche volta su Real Time, non chiedetemi perché. :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi, posso chiedere perché in sedici pagine ancora nessuno ha accennato a nulla che riguardi Real Time?

E c'è stato solo un remotissimo accenno a Don Matteo?

Volete dire che i miei gusti sono condivisibili? :o

In verità  soprattutto per Don Matteo, Real Time è simpatico ma lo guardo perché lo guarda mia nonna

Don Matteo è carino, anche se lo guardo quando sono dai nonni dato che loro lo guardano.

Real time? Alcuni programmi li trovo inutili (come "Il mio grosso grasso matrimonio), altri li trovo interessanti (come malattie misteriose).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io guardo i programmi di medicina e chirurgia ed "Italiani Made in china", qualche volta su Real Time, non chiedetemi perché. :fg:

 

Don Matteo è carino, anche se lo guardo quando sono dai nonni dato che loro lo guardano.

Real time? Alcuni programmi li trovo inutili (come "Il mio grosso grasso matrimonio), altri li trovo interessanti (come malattie misteriose).

Io guardo i programmi di cucina: Cucine da incubo, Il boss delle Torte: la sfida e Bake Off Italia D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un tipico turno di Yu-Gi-Oh nella vita reale:

-Allungo la mano sul mazzo

-Afferro una carta

-La aggiungo alla mano

-Gioco le mie carte

-Finisco il turno

 

Un tipico duello di Stu-Pi-Doh Zexal nel cartone

-Duel coso, ATTIVAZIONE

-COMBATTIAMO!!!!!!!!!! Notare che nel 90% dei duelli l'avversario è un qualche mostro di qualche mondo parallelo che vuole conquistare/distruggere il mondo degli umani. Certo perchè tra tutti i 100.000.000100.000.000.000.000 (nel senso "elevato alla 100.....") mondi esistenti tu vuoi distruggere quello più insignificante (i mostri dicono sempre che quello degli umani è un mondo insignificante), e per farlo invece di usare i tuoi poteri sovrannaturali o mandare un esercito devi sfidare un ragazzino a giocare a carte

-Comincio io, ENERGIA AL MASSIMO, *mette il braccio davanti alla faccia e allunga l'altra mano*, PESCO! *si dimena ruotando su sè stesso*, evoco Qualcosa gagaga, metto ventordici carte coperte e termino il turno.

-*risata malvagia* ragazzino, devi ancora vedere il mio potere (per mostrarglielo invece di combattere normalmente devi giocare a carte e fare effetti coreografici, se no non va bene), Pesco dal deck, evoco un mostro più forte del tuo e lo distruggo.

-FERMO!! ATTIVO LA TRAPPOLA *Pausa per prendere fiato* [Nome della carta trappola] (che sarà  sempre una carta che funziona solo sul mostro che ha in quel momento e solo sulla situazione di quel momento, e guardacaso ha la fortuna di avere tutte le combinazioni di carte in quel momento) e il tuo attacco viene annullato

-Attivo il potere speciale di Tizio: posso evocare un mostro uguale a lui/del suo stesso livello

-*risata malvagia* Hihihihihihi, sei caduto dritto nella mia trappola *parte un alone nero che circonda l'avversario*, "AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sovrappongo Tizio, Caio e Sempronio per fare la rete di sovrapposizione, VIENI A ME (non è un doppio senso), NUMERO 666 SUPERMEGAULTRACAOSASTRALEBARIANOICSIZ *prende fiato e si dimena per mostrare la carta* [inserire qui il nome del mostro]! Questah sarà  la tua FINEH

-L'episodio termina con un disegno in cui c'è il tizio con una faccia da maniaco, yuma con la faccia da ebete e l'amica di yuma sempre con la stessa faccia che prega

-L'episodio dopo il duello va avanti fino a quando il protagonista sta con 50 LP e l'avversario ha 50 mostri sul terreno, ma a un certo punto yuma guarda una delle sue carte che improvvisamente si trasforma

-Tutto dipende dalla carta che pesco, devo credere in me, trovare la carta vincente e giocare il tutto per tutto, "UN DUELLANTE BRAVO PUò CREARE LA CARTA DI CUI HA BISOGNO E ROVESCIARE LE SORTI DELLA PARTITA, PESCATA LUCENTEH!!!!!" (certo perchè sei un bravo duellante anche se fino ad ora ti hanno fatto il didietro), oh guarda, è proprio la carta che mi serviva! Evoco numero 39 SUPERULTRAIPERMEGACAOSFINALEDOPPIO RAGGIO UTOPIA VITTORIA!!! E lo equipaggio con 500 carte zexal che gli danno 100.000.000 punti d'attacco!

-*faccia stupita con la bocca aperta e gli occhi che tremano* No, non può essere! È impossibile!

-"Vai utopia! TRIPLOSUPERPOTENZIATO FENDENTE SPERANZA CAOS FINALE ECC ECC MI SONO STUFATO DI SCRIVERE!!!

-Viene scaraventato in indietro a pancia all'aria, coi capelli che ondulano, la stessa faccia con bocca aperta e occhi che tremano di prima "AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH", manco fosse stato colpito da una ulti di Tristana.

Tutto ciò che vuoi, ma quando Yugi e Seto duellarono nel Regno dei Duellanti inventandosi le regole di sana pianta fu uno dei punti più alti del cartone.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Tutto ciò che vuoi, ma quando Yugi e Seto duellarono nel Regno dei Duellanti inventandosi le regole di sana pianta fu uno dei punti più alti del cartone.

Quella battaglia fu dannatamente epica. Una delle mie preferite di tutto l'anime in cui compariva Yugi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

hai definito squallidi due delle cose che rendevano interessante mtv  :fg:

 

Scusa, a me non sono mai piaciuti, sono gusti... L'unica cosa che rendeva veramente interessante Mtv, cioè la musica) purtroppo è sparita da un bel pezzo, una volta adoravo quel canale perchè non c'erano altro che classifiche e programmi di videoclip. Adesso Mtv è diventato solo un canale commerciale pieno di boiate tipo Jersey Shore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, a me non sono mai piaciuti, sono gusti... L'unica cosa che rendeva veramente interessante Mtv, cioè la musica) purtroppo è sparita da un bel pezzo, una volta adoravo quel canale perchè non c'erano altro che classifiche e programmi di videoclip. Adesso Mtv è diventato solo un canale commerciale pieno di boiate tipo Jersey Shore.

In pratica hanno creato un secondo canale chiamato MTV Music (67 del digitale terrestre) e tutta la musica ora la trasmettono là , lasciando all'emittente principale spazio per tutte le trashate possibili e immaginabili ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

In pratica hanno creato un secondo canale chiamato MTV Music (67 del digitale terrestre) e tutta la musica ora la trasmettono là , lasciando all'emittente principale spazio per tutte le trashate possibili e immaginabili  ^^

 

Lo so, anche su Sky ci sono un sacco di "affiliati" di Mtv che fanno solo musica. E questi "affiliati" li preferisco al canale originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella battaglia fu dannatamente epica. Una delle mie preferite di tutto l'anime in cui compariva Yugi.

Il Drago Finale Occhi Blu avvelenato :D e vogliamo parlare del duello contro Pegasus?

Quando Moltiplicatore generò un miliardo di Kuriboh e fece esplodere Limite dei 1000 Occhi PERCHÉ NON RIUSCIVA AD ASSORBIRLI TUTTI. I puristi delle regole come minimo si saranno messi a piangere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Drago Finale Occhi Blu avvelenato :D e vogliamo parlare del duello contro Pegasus?

Quando Moltiplicatore generò un miliardo di Kuriboh e fece esplodere Limite dei 1000 Occhi PERCHÉ NON RIUSCIVA AD ASSORBIRLI TUTTI. I puristi delle regole come minimo si saranno messi a piangere.

E poi il ''Mi buttoh'' di Seto Kaiba, che ha fatto arrendere Yugi, il Guardiano Celtico che si fa spazzare via, il Mammuth delle Tombe che faceva deteriorare turno dopo turno il Drago Finale... oh, i feels.

 

Anche il duello con Pegasus fu epico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un tipico turno di Yu-Gi-Oh nella vita reale:

-Allungo la mano sul mazzo

-Afferro una carta

-La aggiungo alla mano

-Gioco le mie carte

-Finisco il turno

Un tipico duello di Stu-Pi-Doh Zexal nel cartone

-Duel coso, ATTIVAZIONE

-COMBATTIAMO!!!!!!!!!! Notare che nel 90% dei duelli l'avversario è un qualche mostro di qualche mondo parallelo che vuole 

[...]

Mi hai fatto morire. :°D

Leggendo il tuo post hai il riassunto di tutti i 666'666'666'666'666 + 666'666 episodi speciali di Yu-Gi-Oh Zex coso super ultra batte new generation combact. x°°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Yugioh la cosa più illegale erano i videogiochi del gba, credetemi


 


 


Comunque si, in zexal la qualità  degli scontri è penosa


In 2/3 turni tutto si risolveva con uno scontro tra xyz che durava 2/3 episodi (con sporadiche comparse di altri mostri prontamente eliminati dalla scena in un turno)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Yugioh la cosa più illegale erano i videogiochi del gba, credetemi

 

 

Comunque si, in zexal la qualità  degli scontri è penosa

In 2/3 turni tutto si risolveva con uno scontro tra xyz che durava 2/3 episodi (con sporadiche comparse di altri mostri prontamente eliminati dalla scena in un turno)

 

ma zexal è penoso :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...