Vai al commento



Serie TV-Cartoni-Anime-Manga Squallidi?


PotterChu

Post raccomandati

Allora, per parlare di programmi squallidi parliamo un po' dei palinsesti dei vari canali, che così ci possiamo dire per bene tutto il trash che viene mandato in onda per ragazzi e non solo. Voglio fare una cosa imparziale, quindi terrò in considerazione la roba che mandano in onda dalle 13/14 alle 20, cioè nell'orario in cui il pubblico tra i 7 e i 20 anni sta guardando la TV se è in casa (peché dai, lo sappiamo tutti che la prima TV dalle 21 in poi la guarda solo poca gente). Prendo in considerazione il mercoledì. Parlerò dei cartoni animati, dei film e delle serie TV.

La Rai:

Raiuno è il canale su cui è permanentemente sintonizzata mia nonna: Don Matteo, Tg1, Estate in Diretta, La Posta del Cuore, Che Dio ci aiuti e Reazione a Catena. Nulla di interessante.

Raidue: caliamo un velo pietoso. Probabilmente la cosa più interessante è il Commissario Rex. Anche qui nulla.

Raitre: ricordo i bei tempi in cui se eri un bambino mettevi su Raitre e ti beccavi cose belle tipo Gino il Pollo o la Melevisione. Se ci provassimo oggi ci beccheremmo in ordine Rai Cultura, il TgR, una telenovela, un film dei primi anni Ottanta e Geo&Geo.

Rai 4: Boh, non intendendomi di telefilm lo chiedo a voi, sono buoni The Collector, Robin Hood, The Lost World, Warehouse, Once Upon a Time in Wonderland? Non lo so.

Rai Movie: Dovrebbe essere un canale che attira tutti coloro che vogliono guardarsi un film. O sono film spazzatura tipo "Una teenager alla Casa Bianca" o sono film che non vanno oltre la prima metà  degli anni Ottanta.

Rai 5: Non esiste TV che riceva bene questo canale. Per fortuna.

Rai Gulp: Eh, eccoci qua. Alle 14.15 c'è Big Time Rush. Si cambia canale, e visto che poi c'è House of Anubis si aspetta fino alle 16, quando provano a far tornare i ragazzini con Hulk e gli Avengers. Poi alle 16.50 c'è la puntata numero 47575994736 delle Winx, quindi si cambia canale di nuovo, e da qui in poi robaccia tipo Violetta.

Rai Yoyo: Vabbé se parlassimo del trash che mandano in onda qui potremmo scriverci un tema di 721 pagine. Peppa Pig, Masha e l'Orso, il Treno dei Dinosauri, Jack e i pirati dell'Isola che non C'è e Vita da Giungla alla Riscossa. Si salva solo Shaun vita da pecora, come cartone per bambini. Fossi un genitore rimuoverei Rai Yoyo dalla lista canali. E per chi volesse saperlo, quello elencato sopra è tutto il palinsesto dalle 16 alle 20 (non ho dati su cosa mandino prima).

 

Mediaset:

Rete Quattro: Robe.

Canale cinque: Beautiful, Una Vita, In Segreto e Baciamo le Mani. Se non siete casalinghe che stanno stirando cambiate canale.

Italia Uno: L'ultimo baluardo dei cartoni nel primo pomeriggio manda I Simpson, American Dad e Futurama. Poi passa a Due Uomini e Mezzo e Royal Pains. Io cambio finito Futurama, e sono troppo pigro per saltare American Dad.

Mediaset Extra: "Senti, abbiamo un buco qui" "potremmo mandare in onda le puntate di Zelig del 1990, non credi?" "Ma veramente..." "Portate le bobine!"

Italia Due: Sintonizzi alle 15:50 perché c'è Lupin. Continui perché c'è Conan. Cambi, c'è Naruto Shippuden. Poi se ti piace ti guardi Camera Café. Poi cambi, e se proprio non hai niente da fare ti guardi One Piece alle 19:30.

Boing: Dalle 13 alle 20 l'unica cosa buona sono Gumball e Adventure Time, se sei amante del genere. Per i bambini è un buon canale, ci sono in totale qualcosa come due ore di Doraemon. Il resto sono robaccia come Chica Vampiro, piuttosto che guardarla pianteresti un paletto di frassino nella TV.

 

Altre reti:

K2: Dalle 13 e 15 alle 20 e 45 sono sette ore e mezza di programmi. Di queste, Tre ore e tre quarti sono di I Dalton e Oggy, più un'altra ora e un quarto di Due Fantagenitori. Rimane a malapena posto per infilarci roba di "qualità " tipo Dinofroz, Invisimalz o Looped (leggi "roba tipo i Fantaeroi"). Si salvano per il rotto della cuffia Poké XY e Yu Gi Oh Zexal, e con il secondo sono buono. Che poi, me ne sono accorto solo ora, avete notato che l'unico cartone a non essere la pubblicità  di un gioco di questi è Looped? Bello, no?

Frisbee: Non sapevo fosse diventato un canale in cui mettere la spazzatura che no vuole manco K2. Tra Littlest Per Shop, Mamma Jamie ha i tentacoli e Zack & Quack, Frisbee è un altro canale da cancellare dalla TV. Possibilmente insieme a tutti i programmi che contiene.

 

E questo dice come la penso di tutta la programmazione televisiva della TV. Se devo passare al digitale, devo aggiungere all'elenco Bob's Burgers e la maggior parte di ciò che va in onda su Nickelodeon. Ma ci vuole così tanto a mandare in TV roba buona?

 

Mi dispiace ma su "Masha e Orso" devo discordare, trovo sia uno dei programmi migliori (dei meno peggio almeno) trasmessi da Rai Yoyo. Nonostante sia russo e di qualità  non certo eccelsa (la voce di Masha è un po' fastidiosa ma sopportabile) è divertente. Lo so perché un mio amico ha una sorellina piccola che lo guarda sempre, e ho praticamente visto tutti gli episodi in questo modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io reputo serie squallide, tutte quelle vengono trasmesse su K2, che hanno lo stesso design e trama senza senso, ne cito alcuni:-Oggy e i maledetti scarafaggi

-I Dalton

-Animali in mutande

-Squirto lo scoiattolo

...

Ovviamente non tutte le serie su K2 sono squallide :o

Ma solo che vedendo quelle citate potrete capire quali possano essere le altre ;)

"Squirto lo scoiattolo"? Non era SquiTto?

Comunque, trovo stupide tutte le serie di K2: mettono solo i dalton, oggy (che è la copia francese espressionista fatta male di Tom e Jerry) e qualche altra serie on cui ci sono bimbi scemi/animali che si comportano da idioti, tutti disegnati allo stesso modo. Inoltre, trovo squallide le serie simili a Flor (che è stata la prima di questo genere che ho visto, ma sicuramente anche flor avrà  a sua volta copiato da qualche altra serie) in cui c'è una ragazza che si innamora di un tizio (il cui comportamento è lo stereotipo del principe azzurro) e ci sono 100.000 rivali (guardacaso tutte malvagie che si interessano al ragazzo non perché è un bel tipo, ma solo per il gusto di ostacolare la protagonista), in queste serie i personaggi hanno sempre comportamenti infantili, dimostrando come esse siano per un pubblico di bambine nonostante i personaggi abbiano 16-20 anni. Ne sono esempi violetta, Patty (il nome della protagonista è sempre nel titolo della serie: che originalitá!) e via discorrendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, per me è materiale squallido la maggior parte del materiale che circola sulla tv italiana. Guarda caso le poche cose che non reputo tali sono tutte straniere (a parte Camera Café).


In cima alla mia lista c'è però Yu-Gi-Oh-Zexal, che ho odiato dal profondo a partire dal doppiaggio stesso: a me Yuma doppiato da Renato Novara mi ha fatto sanguinare le orecchie. Poi mi chiedo, c'è bisogno di fare tutte quelle mosse quando si tira fuori una carta? Dimenarsi te la farà  venire buona? Oppure vogliamo parlare di quando fanno i versi mentre gli viene arrecato danno, manco un'onda energetica li avesse colpiti? Ah, quanto è cambiato dalla prima serie.


Poi, seriamente, il deck Gagaga? IL DECK GAGAGA!?!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, per me è materiale squallido la maggior parte del materiale che circola sulla tv italiana. Guarda caso le poche cose che non reputo tali sono tutte straniere (a parte Camera Café).

In cima alla mia lista c'è però Yu-Gi-Oh-Zexal, che ho odiato dal profondo a partire dal doppiaggio stesso: a me Yuma doppiato da Renato Novara mi ha fatto sanguinare le orecchie. Poi mi chiedo, c'è bisogno di fare tutte quelle mosse quando si tira fuori una carta? Dimenarsi te la farà  venire buona? Oppure vogliamo parlare di quando fanno i versi mentre gli viene arrecato danno, manco un'onda energetica li avesse colpiti? Ah, quanto è cambiato dalla prima serie.

Poi, seriamente, il deck Gagaga? IL DECK GAGAGA!?!

 

Il tuo parere è condivisibile. Anche se per quanto riguarda l'estrarre la carta, tutto l'anime di Yu-Gi-Oh è abbastanza pesante! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, per me è materiale squallido la maggior parte del materiale che circola sulla tv italiana. Guarda caso le poche cose che non reputo tali sono tutte straniere (a parte Camera Café).

In cima alla mia lista c'è però Yu-Gi-Oh-Zexal, che ho odiato dal profondo a partire dal doppiaggio stesso: a me Yuma doppiato da Renato Novara mi ha fatto sanguinare le orecchie. Poi mi chiedo, c'è bisogno di fare tutte quelle mosse quando si tira fuori una carta? Dimenarsi te la farà  venire buona? Oppure vogliamo parlare di quando fanno i versi mentre gli viene arrecato danno, manco un'onda energetica li avesse colpiti? Ah, quanto è cambiato dalla prima serie.

Poi, seriamente, il deck Gagaga? IL DECK GAGAGA!?!

Un tipico turno di Yu-Gi-Oh nella vita reale:

-Allungo la mano sul mazzo

-Afferro una carta

-La aggiungo alla mano

-Gioco le mie carte

-Finisco il turno

 

Un tipico duello di Stu-Pi-Doh Zexal nel cartone

-Duel coso, ATTIVAZIONE

-COMBATTIAMO!!!!!!!!!! Notare che nel 90% dei duelli l'avversario è un qualche mostro di qualche mondo parallelo che vuole conquistare/distruggere il mondo degli umani. Certo perchè tra tutti i 100.000.000100.000.000.000.000 (nel senso "elevato alla 100.....") mondi esistenti tu vuoi distruggere quello più insignificante (i mostri dicono sempre che quello degli umani è un mondo insignificante), e per farlo invece di usare i tuoi poteri sovrannaturali o mandare un esercito devi sfidare un ragazzino a giocare a carte

-Comincio io, ENERGIA AL MASSIMO, *mette il braccio davanti alla faccia e allunga l'altra mano*, PESCO! *si dimena ruotando su sè stesso*, evoco Qualcosa gagaga, metto ventordici carte coperte e termino il turno.

-*risata malvagia* ragazzino, devi ancora vedere il mio potere (per mostrarglielo invece di combattere normalmente devi giocare a carte e fare effetti coreografici, se no non va bene), Pesco dal deck, evoco un mostro più forte del tuo e lo distruggo.

-FERMO!! ATTIVO LA TRAPPOLA *Pausa per prendere fiato* [Nome della carta trappola] (che sarà  sempre una carta che funziona solo sul mostro che ha in quel momento e solo sulla situazione di quel momento, e guardacaso ha la fortuna di avere tutte le combinazioni di carte in quel momento) e il tuo attacco viene annullato

-Attivo il potere speciale di Tizio: posso evocare un mostro uguale a lui/del suo stesso livello

-*risata malvagia* Hihihihihihi, sei caduto dritto nella mia trappola *parte un alone nero che circonda l'avversario*, "AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sovrappongo Tizio, Caio e Sempronio per fare la rete di sovrapposizione, VIENI A ME (non è un doppio senso), NUMERO 666 SUPERMEGAULTRACAOSASTRALEBARIANOICSIZ *prende fiato e si dimena per mostrare la carta* [inserire qui il nome del mostro]! Questah sarà  la tua FINEH

-L'episodio termina con un disegno in cui c'è il tizio con una faccia da maniaco, yuma con la faccia da ebete e l'amica di yuma sempre con la stessa faccia che prega

-L'episodio dopo il duello va avanti fino a quando il protagonista sta con 50 LP e l'avversario ha 50 mostri sul terreno, ma a un certo punto yuma guarda una delle sue carte che improvvisamente si trasforma

-Tutto dipende dalla carta che pesco, devo credere in me, trovare la carta vincente e giocare il tutto per tutto, "UN DUELLANTE BRAVO PUò CREARE LA CARTA DI CUI HA BISOGNO E ROVESCIARE LE SORTI DELLA PARTITA, PESCATA LUCENTEH!!!!!" (certo perchè sei un bravo duellante anche se fino ad ora ti hanno fatto il didietro), oh guarda, è proprio la carta che mi serviva! Evoco numero 39 SUPERULTRAIPERMEGACAOSFINALEDOPPIO RAGGIO UTOPIA VITTORIA!!! E lo equipaggio con 500 carte zexal che gli danno 100.000.000 punti d'attacco!

-*faccia stupita con la bocca aperta e gli occhi che tremano* No, non può essere! È impossibile!

-"Vai utopia! TRIPLOSUPERPOTENZIATO FENDENTE SPERANZA CAOS FINALE ECC ECC MI SONO STUFATO DI SCRIVERE!!!

-Viene scaraventato in indietro a pancia all'aria, coi capelli che ondulano, la stessa faccia con bocca aperta e occhi che tremano di prima "AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH", manco fosse stato colpito da una ulti di Tristana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MTV è il canale dove la squallidità  regna sovrana. L'intero palinsesto giornaliero (e notturno) è composta da: Jersey Shore &Co, 12 anni e incinta per la sesta volta, Ex on the B**ch, Calciatori giovani speranze (?), Club Privè (Club Dogo), Ginnaste vite parallele, Teenager in crisi di peso, Friendzone: amici o fidanzati. Io avrei la nausea già  dopo 5 minuti  :empty:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Mi hai fatto ridere tantissimo come scrivi urlando LOL. E sono d'accordo su quella serie, cioè si ripetono le stesse frasi, stesse idee e stessi movimenti. Ci ha rovinati :C.

 

D: 

 

Come si fa ad odiare "A tutto reality", era una cosa fantastica!

Solo la prima stagione mi è piaciuta. Il resto meh. Esistono dei gusti, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un tipico turno di Yu-Gi-Oh nella vita reale:

-Allungo la mano sul mazzo

-Afferro una carta

-La aggiungo alla mano

-Gioco le mie carte

-Finisco il turno

 

Un tipico duello di Stu-Pi-Doh Zexal nel cartone

-Duel coso, ATTIVAZIONE

-COMBATTIAMO!!!!!!!!!! Notare che nel 90% dei duelli l'avversario è un qualche mostro di qualche mondo parallelo che vuole conquistare/distruggere il mondo degli umani. Certo perchè tra tutti i 100.000.000100.000.000.000.000 (nel senso "elevato alla 100.....") mondi esistenti tu vuoi distruggere quello più insignificante (i mostri dicono sempre che quello degli umani è un mondo insignificante), e per farlo invece di usare i tuoi poteri sovrannaturali o mandare un esercito devi sfidare un ragazzino a giocare a carte

-Comincio io, ENERGIA AL MASSIMO, *mette il braccio davanti alla faccia e allunga l'altra mano*, PESCO! *si dimena ruotando su sè stesso*, evoco Qualcosa gagaga, metto ventordici carte coperte e termino il turno.

-*risata malvagia* ragazzino, devi ancora vedere il mio potere (per mostrarglielo invece di combattere normalmente devi giocare a carte e fare effetti coreografici, se no non va bene), Pesco dal deck, evoco un mostro più forte del tuo e lo distruggo.

-FERMO!! ATTIVO LA TRAPPOLA *Pausa per prendere fiato* [Nome della carta trappola] (che sarà  sempre una carta che funziona solo sul mostro che ha in quel momento e solo sulla situazione di quel momento, e guardacaso ha la fortuna di avere tutte le combinazioni di carte in quel momento) e il tuo attacco viene annullato

-Attivo il potere speciale di Tizio: posso evocare un mostro uguale a lui/del suo stesso livello

-*risata malvagia* Hihihihihihi, sei caduto dritto nella mia trappola *parte un alone nero che circonda l'avversario*, "AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sovrappongo Tizio, Caio e Sempronio per fare la rete di sovrapposizione, VIENI A ME (non è un doppio senso), NUMERO 666 SUPERMEGAULTRACAOSASTRALEBARIANOICSIZ *prende fiato e si dimena per mostrare la carta* [inserire qui il nome del mostro]! Questah sarà  la tua FINEH

-L'episodio termina con un disegno in cui c'è il tizio con una faccia da maniaco, yuma con la faccia da ebete e l'amica di yuma sempre con la stessa faccia che prega

-L'episodio dopo il duello va avanti fino a quando il protagonista sta con 50 LP e l'avversario ha 50 mostri sul terreno, ma a un certo punto yuma guarda una delle sue carte che improvvisamente si trasforma

-Tutto dipende dalla carta che pesco, devo credere in me, trovare la carta vincente e giocare il tutto per tutto, "UN DUELLANTE BRAVO PUò CREARE LA CARTA DI CUI HA BISOGNO E ROVESCIARE LE SORTI DELLA PARTITA, PESCATA LUCENTEH!!!!!" (certo perchè sei un bravo duellante anche se fino ad ora ti hanno fatto il didietro), oh guarda, è proprio la carta che mi serviva! Evoco numero 39 SUPERULTRAIPERMEGACAOSFINALEDOPPIO RAGGIO UTOPIA VITTORIA!!! E lo equipaggio con 500 carte zexal che gli danno 100.000.000 punti d'attacco!

-*faccia stupita con la bocca aperta e gli occhi che tremano* No, non può essere! È impossibile!

-"Vai utopia! TRIPLOSUPERPOTENZIATO FENDENTE SPERANZA CAOS FINALE ECC ECC MI SONO STUFATO DI SCRIVERE!!!

-Viene scaraventato in indietro a pancia all'aria, coi capelli che ondulano, la stessa faccia con bocca aperta e occhi che tremano di prima "AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH", manco fosse stato colpito da una ulti di Tristana.

1jhpn7.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MTV è il canale dove la squallidità  regna sovrana. L'intero palinsesto giornaliero (e notturno) è composta da: Jersey Shore &Co, 12 anni e incinta per la sesta volta, Ex on the B**ch, Calciatori giovani speranze (?), Club Privè (Club Dogo), Ginnaste vite parallele, Teenager in crisi di peso, Friendzone: amici o fidanzati. Io avrei la nausea già  dopo 5 minuti  :empty:

Vero! Jersey shore! 

Mi ricordo che piaceva a mia madre, io vomitavo nel frattempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cartoni animati squallidi... personalmente detesto South Park e quegli altri che facevano su Mtv (non gli anime, eh, intendo quelli tipo Celebrity Death Match e simili prodotti da Mtv). Invece per i programmi, beh, anche qui cito quasi tutti quelli di Mtv (tranne Ridiculousness, mi fa fare sempre tante risate XDXDXD) e poi cito tutte le varie soap opera italiane e non che qualcuno, essendo femmina, mi ha "caldamente consigliato di vedere". Per non parlare dei programmi di grande cultura sociale tipo il Grande Fratello e i suoi compagnucci reality, c'è sempre taaaanto di cui imparare a seguirlo LOL *ironia-mode: on*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa posso elencare? Tutto il palinsesto k2 a parte pokémon e tutto il palinsesto ray yoyo a parte masha e orso che trovo buono, sopratutto perché trovo Masha ben realizzata in quanto rispecchia abbastanza il carattere della mia sorellina che per mia fortuna si tranquillizza per guardare questo cartone (io invece mi rispecchio nell'orso certe volte). Si tranquillizza anche con Peppa Pig che trovo passabile solo per questo motivo dato che mi permette di stare in tranquillità  e fare altro, anche se è una rottura di Voltorb vedere Peppa nel 80% delle volte su ray yoyo. Per i bambini sarà  di sicuro ben riuscito dato il successo, però un bambino superiore ai 5 anni lo troverà  noioso, ecco, più che squallido direi noioso e vuoto. Masha e Orso invece è già  comico e rappresentando quella che può essere una nostra sorellina, lo trovo l'unico cartone buono di Rai yoyo (anche se non lo guarderei senza mia sorella), da piccolo adoravo i Teletubbies, ora li trovo leggermente superiori a Peppa anche se sarà  per il ricordo d'infanzia e posso confermare che replicano le stesse puntate del 96 (mia sorella li chiama babbi). Il peggiore su questo canale per me è Jaeck e i pirati che non ci sono, seguito da Calimero e le api obese.

Altri canali con i cartoni nemmeno li metto, quindi resto neutro anche se quandi ci passo davanti delle volte, quei cartoni mi danno l'idea di non essere un gran che, l'unica cosa che trovo guardabile è Doraemon ma non mi fermo a guardarlo.

Poi trovo nettamente peggiori di Peppa le telenovelas tipo Il segreto, infatti non le ho mai seguite anche se qualcosina ho visto per caso.

Per un po' ho seguito A tutto reality ma poi ho smesso, non è un cartone che trovo bello, anche se non posso dire che sia brutto quanto le cose brutte che ho citato sopra, quindi è più una cosa soggettiva.

Poi ogni volta che passo su k2 trovo i Dalton, vorrei che trasmettessero di più pokémon invece di sti carcerati che farebbero prima a giustiziare dato che con tutte le volte che hanno provato ad evadere, dovrebbero avere un fascicolo penale lungo quanto il numero delle volte che vanno in onda.

Di Twilight ho trovato mal riuscito solo braking down date le enormi forzature che hanno messo mentre l'unica battaglia in quei due film è finta oltre che incoerente con ciò che ho visto in precedenza. Come possono Edward e Bella (bellaaaaaaaaa) ad avere la meglio sul capo assoluto dei vampiri, quando lo stesso Edward in New moon le ha prese in un secondo da un suo sottoposto, mentre Bella è diventata forte quanto dei vampiri che avranno sviluppato i loro poteri in qualche secolo, in così poco tempo. Mi fa venire in mente

Freezer in Dragon ball Z la rinascita di F, che in soli 4 mesi diventa più forte di Majin bu nella forma classica e più forte di Goku blu nella forma d'oro, ha perso solo per il consumo di energie. In oltre mi viene anche in mente il soldato di Freezer che le da a Piccolo che dovrebbe essere molto più forte del Freezer di Nameck. Si sarà  allenato anche lui per 4 mesi?

Poi Dora l'esploratrice non la posso non nominare tra i più brutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Twilight ho trovato mal riuscito solo braking down date le enormi forzature che hanno messo mentre l'unica battaglia in quei due film è finta oltre che incoerente con ciò che ho visto in precedenza. Come possono Edward e Bella (bellaaaaaaaaa) ad avere la meglio sul capo assoluto dei vampiri, quando lo stesso Edward in New moon le ha prese in un secondo da un suo sottoposto, mentre Bella è diventata forte quanto dei vampiri che avranno sviluppato i loro poteri in qualche secolo, in così poco tempo. Mi fa venire in mente

Freezer in Dragon ball Z la rinascita di F, che in soli 4 mesi diventa più forte di Majin bu nella forma classica e più forte di Goku blu nella forma d'oro, ha perso solo per il consumo di energie. In oltre mi viene anche in mente il soldato di Freezer che le da a Piccolo che dovrebbe essere molto più forte del Freezer di Nameck. Si sarà  allenato anche lui per 4 mesi?

Poi Dora l'esploratrice non la posso non nominare tra i più brutti.

In Breaking Down la battaglia finta era necessaria secondo me, altrimenti ci sarebbe stato un macello :C E poi è comunque godibile, si scopre che è tutto finto solo alla fine ^^

Per quanto riguarda la forza superiore di Bella, se sai bene la storia dovresti capire il perché (;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene! Oddio non così bene!

Sono qui a svelarvi un segreto segretissimo, non ditelo troppo in giro mi raccomando

Tralasciando l'argomento Giappone che come ben sappiamo è pieno di immondizia e dominato da una mentalità  il più delle volte quantomeno distorta, beh ho avuto modo di guardare k2 per davvero tanto tempo...anche di recente

Well lo scoiattolo, gli scarafaggi, i Dalton, lo squalo (che personalmente trovo anche divertente) e, boh, credo di aver esaurito il palinsesto..non li trovo così squallidi o almeno non più di quello che c'era un tempo

A parte qualche eccezione quello che ci vedavamo noi era anche peggio a volte; parliamo di Billy e Mandy (che pure adoravo e continuo ad adorare) era scabroso, farcito di pessimi insegnamenti e, NON SCHERZO, in un paio di episodi rasentava il satanismo

Ma Billy e Mandy è un caso davvero a parte, parliamo del resto

In Ed, Edd ed Eddy non trovavo chissà  quale motivo di esistenza e tutt'ora non riesco a capacitarmi di come possa piacere a così tanta gente (tavoletta nascondeva qualche messaggio subliminale imo)

Mucca e Pollo più varianti hanno affascinato così tanta gente solo per lo stile volutamente sporco (ricordate il diavolone? No insomma ricordate su cosa vertevano tutte le sue battute?)

Johnny Bravo era qualcosa che non reggevo proprio

Insomma mi sembra che tra i cartoni di oggi e quelli di ieri non ci sia proprio questo grande distacco

All'amabile utente tipo che mi risponderà  "E ma almeno quelli erano originali" ribadisco "E con ciò? È nella natura umana ripetere ciò che si è fatto, siamo nani montati sulle spalle di giganti per intenderci; se una cosa ha avuto successo con i bambini di 10 anni fa non vedo perché non si possa riprendere l'idea pensando che i bambini di oggi non sono quelli di 10 anni fa e che quindi dubito si possano offendere per questo"

Boh, detto tutto credo

Pace!

Detto questo insultatemi ancora Leone e Ultimate Muscle e vi vengo a cercare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cartoni animati squallidi... personalmente detesto South Park e quegli altri che facevano su Mtv (non gli anime, eh, intendo quelli tipo Celebrity Death Match e simili prodotti da Mtv)

 

hai definito squallidi due delle cose che rendevano interessante mtv :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...