Vai al commento



Serie TV-Cartoni-Anime-Manga Squallidi?


PotterChu

Post raccomandati

fin dove sei arrivato di preciso?

 

lo hai seguito in italiano o in lingua originale?

Mi stai facendo un terzo grado?

Non l'ho seguito, l'ho visto occasionalmente perchè ho una sorella piccola che lo guarda. E quello che ho visto mi è bastato per giungere alla conclusione che è un cartone animato demenziale e spesso privo di logica. Questo analizzando un episodio a sè stante, nell'insieme magari ti ha trasmesso qualcosa di bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stai facendo un terzo grado?

Non l'ho seguito, l'ho visto occasionalmente perchè ho una sorella piccola che lo guarda. E quello che ho visto mi è bastato per giungere alla conclusione che è un cartone animato demenziale e spesso privo di logica. Questo analizzando un episodio a sè stante, nell'insieme magari ti ha trasmesso qualcosa di bello.

 

Don't judge a thing until you know what's inside it

 

questa frase ce l'hai scritta nel tuo profilo,usi questa frase ma fai tutto il contrario

 

se hai visto solo episodi sparsi,non hai la conoscenza minima della serie,per poter esprimere un giudizio negativo

 

inoltre,il doppiaggio italiano,unito alla censura fa sembrare che l'intera serie sia priva di logica,quando invece è tutto il contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Spongebob lo odio solo io?

Il cartone non ha senso e le puntate sono tutte uguali.

Spongebob?Io non lo odio.

Se non sbaglio fu il primo cartone stupido e ora tutti a copiare la stupidità  di Spongebob abbiamo solo cartoni stupidi(alcuni anche divertenti).

 

Uncle Grandpa(o come si chiama)  :facepalm:

E' un cartone animato terribile,se sento la sigla spengo subito la TV se non trovo il telecomando

Uno dei più divertenti e anche essendo stupido,è così strano che ti fa incuriosire.

 

Oggy e gli scarafaggi.

Ma veramente? Un cartone che trasmettevano 12 anni fa è tornato e piace? Non parlano, fanno solo risate odiose e in ogni puntata fanno un attentato terroristico, disegnati malissimo, una copia di Tom e Jerry.

E i Dalton poi, unico cartone animato che trasmette K2, senza una trama, senza niente di speciale, bah quanto vorrei tornare ai vecchi Cartoon Network e Jetix.

Tom e Jerry non riusciranno mai a copiarlo!Un capolavoro come quello,non sarà  mai uguale a Oggy e Maledetti Scarafaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spongebob?Io non lo odio.

Se non sbaglio fu il primo cartone stupido e ora tutti a copiare la stupidità  di Spongebob abbiamo solo cartoni stupidi(alcuni anche divertenti).

 

Uno dei più divertenti e anche essendo stupido,è così strano che ti fa incuriosire.

 

Tom e Jerry non riusciranno mai a copiarlo!Un capolavoro come quello,non sarà  mai uguale a Oggy e Maledetti Scarafaggi.

 

nessuno batterà  mai la violenza gratuita di tom & jerry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Don't judge a thing until you know what's inside it

Ahahaha allora tu li leggi i profili altrui ^^

 

Beh, che posso dirti, saranno punti di vista.

Ad esempio molta gente trova squallido Beautiful senza aver visto tutte e 8000 puntate :]

 

Fatto sta che sarebbe un controsenso guardare tutti gli episodi di Adventure Time se lo trovo un cartone animato sciocco, no? Come chi dice di odiare la saga di Twilight e la sua scrittrice ma afferma di aver letto tutti e 4 i mattoni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha allora tu li leggi i profili altrui ^^

 

Beh, che posso dirti, saranno punti di vista.

Ad esempio molta gente trova squallido Beautiful senza aver visto tutte e 8000 puntate :]

 

Fatto sta che sarebbe un controsenso guardare tutti gli episodi di Adventure Time se lo trovo un cartone animato sciocco, no? Come chi dice di odiare la saga di Twilight e la sua scrittrice ma afferma di aver letto tutti e 4 i mattoni ;)

 

sei libero di dire che non ti piace,ma non hai visto abbastanza episodi per poter affermare che sia privo di logica o sciocco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Spongebob lo odio solo io?

Il cartone non ha senso e le puntate sono tutte uguali.

Spongebob è bello. Il problema è che sino ad un anno fa su Nickelodeon te lo spammavano troppissimo. Mattino Spongebob, pomeriggio Spongebob, sera Spongebob...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Discutiamo senza andare sul piano personale! Cerchiamo di evitare le frecciatine e lo scontro, non porta a nulla. E' già  la seconda volta nel giro di pochi minuti che ve lo chiedo. Siamo più obiettivi e meno scontrosi. Grazie mille! :) 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

Ho seguito molte puntate e resta squallido, mi spiace ^-^'

Poi se non sono il solo a dirlo ci sarà  una ragione.

 

In verità  ha riscosso un fortissimo successo di critica e di pubblico, ottenendo molte nomination anche agli Emmy Awards (per citarne uno).

Se viste sconnesse, come ogni cosa, sembra squallido (pure molte serie abbastanza famose lo risultano) proprio perché una serie bisognerebbe vederla con costanza.

 

Annie Awards


2008 - Nomination "miglior cortometraggio d'animazione"
2011 - Nomination "miglior produzione in una serie TV d'animazione"
2012 - Nomination "miglior produzione in uno special d'animazione" per Lezioni di cuore (Thank You)
2012 - Nomination "miglior storyboarding in una serie TV" a Rebecca Sugar
2013 - Nomination "miglior produzione in una serie TV d'animazione per bambini" per Principesso biscotto (Princess Cookie)
2013 - Nomination "miglior design in una serie TV d'animazione" per Il megarospo (The Hard Easy)
2013 - Nomination "miglior storyboarding in una serie TV d'animazione" per Iridella e il pargolo (Lady & Peebles) e Goliad
2014 - Nomination "miglior produzione in una serie TV d'animazione per bambini"
2014 - Nomination "miglior produzione design in una serie TV d'animazione" a Nick Jennings
2014 - "Miglior doppiatore" a Tom Kenny
2014 - Nomination "miglior editing" a Paul Douglas
Emmy Awards
2010 - Nomination "miglior programma d'animazione" per Le mie due persone preferite (My Two Favourite People)
2011 - Nomination "miglior programma d'animazione" per Il padre di Marceline (It Came from the Nightosphere)
2012 - Nomination "miglior programma d'animazione" per Ritorno alla realtà  (Too Young)
2013 - Nomination "miglior programma d'animazione" per Le radici del bene (Simon and Marcy)
2013 - "Migliore animazione" ad Andy Ristaino
Critics' Choice Television Awards
2012 - Nomination "miglior serie TV d'animazione"
2013 - Nomination "miglior serie TV d'animazione"
Teen Choice Awards
2013 - Nomination "miglior serie TV d'animazione"
Sundance Film Festival
2013 - Nomination "miglior cortometraggio d'animazione" per Lezioni di cuore (Thank You)
Golden Reel Awards
2013 - "Migliori effetti sonori, dialoghi e animazione" per Carte bellicose (Card Wars)
Annecy International Animated Film Festival
2013 - Nomination "miglior serie TV" per Principesso biscotto (Princess Cookie)
British Academy Children's Awards
2014 - "Migliore serie internazionale"
Hall of Game Awards
2014 - "Cartone più pregiato"
Kids' Choice Awards
2014 - Nomination "cartone animato preferito"
2015 - Nomination "cartone animato preferito"[12]

 

 

Comunque aggiungo alle serie "squallide", se possono chiamarsi così, tutta quella serie di cartoni basati sugli Avengers.

Continuando a vedere Doraemon alle 16.00 seppur l'età  per noia o altro mi fermo a guardare anche ciò che vi è dopo e la maggior parte di questi cartoni tutti uguali con gli stessi personaggi che personalmente hanno stufato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spongebob è bello. Il problema è che sino ad un anno fa su Nickelodeon te lo spammavano troppissimo. Mattino Spongebob, pomeriggio Spongebob, sera Spongebob...

Un po' come fanno adesso I Dalton su K2, insomma, spammato fino alla nausea! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' come fanno adesso I Dalton su K2, insomma, spammato fino alla nausea! XDD

Verissimo, sta diventando troppo invadente :/.

Un tempo invece ne fanno uno/due episodi al giorno(rai2 > all, quanti ricordi). E  c'era meno pubblicità .

 

Non so se avete sentito i cartoni in 3D, Invizanimals o come si scrive, non mi piace proprio per nulla :0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verissimo, sta diventando troppo invadente :/.

Un tempo invece ne fanno uno/due episodi al giorno(rai2 > all, quanti ricordi). E  c'era meno pubblicità .

 

Non so se avete sentito i cartoni in 3D, Invizanimals o come si scrive, non mi piace proprio per nulla :0.

Che belli i tempi in cui davano i cartoni (quelli con la C maiuscola) su Rai 2: Digimon, Monster Rancher, Guru Guru, Pippo... quanti ricordi... à§____à§

 

I cartoni realizzati in 3D li odio QUASI tutti, sono un'amante dell'animazione tradizionale! U___U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che belli i tempi in cui davano i cartoni (quelli con la C maiuscola) su Rai 2: Digimon, Monster Rancher, Guru Guru, Pippo... quanti ricordi... à§____à§

 

I cartoni realizzati in 3D li odio QUASI tutti, sono un'amante dell'animazione tradizionale! U___U

Io sono cartoonesca, lulz. E amo i disegni in 2D, e quei cartoni anche di vecchi tempi sono i migliori e i 3D erano pochi ma sembrano più curati(per esempio le poche digievoluzioni dei Digimon) e più dinamici di oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è l'ereticoh che ha detto che Adventure Time e Uncle Grandpa sono brutti?

Per il primo quoto codesto post

 

 

 

In verità  ha riscosso un fortissimo successo di critica e di pubblico, ottenendo molte nomination anche agli Emmy Awards (per citarne uno).

Se viste sconnesse, come ogni cosa, sembra squallido (pure molte serie abbastanza famose lo risultano) proprio perché una serie bisognerebbe vederla con costanza.

 

Annie Awards


2008 - Nomination "miglior cortometraggio d'animazione"
2011 - Nomination "miglior produzione in una serie TV d'animazione"
2012 - Nomination "miglior produzione in uno special d'animazione" per Lezioni di cuore (Thank You)
2012 - Nomination "miglior storyboarding in una serie TV" a Rebecca Sugar
2013 - Nomination "miglior produzione in una serie TV d'animazione per bambini" per Principesso biscotto (Princess Cookie)
2013 - Nomination "miglior design in una serie TV d'animazione" per Il megarospo (The Hard Easy)
2013 - Nomination "miglior storyboarding in una serie TV d'animazione" per Iridella e il pargolo (Lady & Peebles) e Goliad
2014 - Nomination "miglior produzione in una serie TV d'animazione per bambini"
2014 - Nomination "miglior produzione design in una serie TV d'animazione" a Nick Jennings
2014 - "Miglior doppiatore" a Tom Kenny
2014 - Nomination "miglior editing" a Paul Douglas
Emmy Awards
2010 - Nomination "miglior programma d'animazione" per Le mie due persone preferite (My Two Favourite People)
2011 - Nomination "miglior programma d'animazione" per Il padre di Marceline (It Came from the Nightosphere)
2012 - Nomination "miglior programma d'animazione" per Ritorno alla realtà  (Too Young)
2013 - Nomination "miglior programma d'animazione" per Le radici del bene (Simon and Marcy)
2013 - "Migliore animazione" ad Andy Ristaino
Critics' Choice Television Awards
2012 - Nomination "miglior serie TV d'animazione"
2013 - Nomination "miglior serie TV d'animazione"
Teen Choice Awards
2013 - Nomination "miglior serie TV d'animazione"
Sundance Film Festival
2013 - Nomination "miglior cortometraggio d'animazione" per Lezioni di cuore (Thank You)
Golden Reel Awards
2013 - "Migliori effetti sonori, dialoghi e animazione" per Carte bellicose (Card Wars)
Annecy International Animated Film Festival
2013 - Nomination "miglior serie TV" per Principesso biscotto (Princess Cookie)
British Academy Children's Awards
2014 - "Migliore serie internazionale"
Hall of Game Awards
2014 - "Cartone più pregiato"
Kids' Choice Awards
2014 - Nomination "cartone animato preferito"
2015 - Nomination "cartone animato preferito"[12]

 

/cut

Per il secondo posso solo dire che è sì senza senso,ma è proprio quella caratteristica che lo rende fantastico(a mio parere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono cartoonesca, lulz. E amo i disegni in 2D, e quei cartoni anche di vecchi tempi sono i migliori e i 3D erano pochi ma sembrano più curati(per esempio le poche digievoluzioni dei Digimon) e più dinamici di oggi.

Esatto, il 3D era già  impiegato in diverse scene, ma almeno non era invasivo come oggi; mi è sempre andato bene come affiancatore dell'animazione tradizionale, non come un sostituto totale!  ;)

 

In più grazie al 3D, la digievoluzione, a mio parere, risultava ancora più figa; abbinata a quello stupendo assolo di chitarra e alla musica, poi, faceva venire la pelle d'oca!  :love_emote:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=wEmYtW0nqWE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse se n'era già  discusso prima ma cosa pensate dei Fantagenitori? 

A me sono sempre piaciuti un sacco, pero', come hanno già  scritto qualche post fa, le serie successive all'introduzione di Puff sono peggiorate molto! Quelle precedenti le conosco praticamente a memoria ma mi fanno sempre ridere! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, il 3D era già  impiegato in diverse scene, ma almeno non era invasivo come oggi; mi è sempre andato bene come affiancatore dell'animazione tradizionale, non come un sostituto totale!  ;)

 

In più grazie al 3D, la digievoluzione, a mio parere, risultava ancora più figa; abbinata a quello stupendo assolo di chitarra e alla musica, poi, faceva venire la pelle d'oca!  :love_emote:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=wEmYtW0nqWE

Yep, il 3D era poco noto ed difficile da lavorare. Per cui andavano messi in pochissime scene. (tra cui Digimon, durava pochi secondi e poi basta, lel)

 

NON POSTARE IL VIDEO. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

 

Forse se n'era già  discusso prima ma cosa pensate dei Fantagenitori? 

La prima stagione > all.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Dalton e Oggy e i Maledetti Scarafaggi. Hanno occupato il 90% della programmazione di K2 e per colpa loro hanno spostato Pokèmon alla mattina presto. Odio anche i programmi serali di K2 perché hanno tolto il posto ai Robinson.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Dalton e Oggy e i Maledetti Scarafaggi. Hanno occupato il 90% della programmazione di K2 e per colpa loro hanno spostato Pokèmon alla mattina presto. Odio anche i programmi serali di K2 perché hanno tolto il posto ai Robinson.

E non solo i Robinson... qualche tempo fa trasmettevano anche le puntate dei Jefferson, che amavo allo stesso modo e forse anche di più! Mi mancano George e Weezie! à§____à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, il 3D era già  impiegato in diverse scene, ma almeno non era invasivo come oggi; mi è sempre andato bene come affiancatore dell'animazione tradizionale, non come un sostituto totale!  ;)

 

In più grazie al 3D, la digievoluzione, a mio parere, risultava ancora più figa; abbinata a quello stupendo assolo di chitarra e alla musica, poi, faceva venire la pelle d'oca!  :love_emote:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=wEmYtW0nqWE

 

L'ho notato ora! Questo video mi fa venire i brividi! :cry:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




I Dalton e Oggy e i Maledetti Scarafaggi. Hanno occupato il 90% della programmazione di K2 e per colpa loro hanno spostato Pokèmon alla mattina presto. Odio anche i programmi serali di K2 perché hanno tolto il posto ai Robinson.




Trasmettevano anche Willy il principe di Bel-Air


WHY??? WHY AVETE SMESSO????


 




Esatto, il 3D era già  impiegato in diverse scene, ma almeno non era invasivo come oggi; mi è sempre andato bene come affiancatore dell'animazione tradizionale, non come un sostituto totale!  ;)


 


In più grazie al 3D, la digievoluzione, a mio parere, risultava ancora più figa; abbinata a quello stupendo assolo di chitarra e alla musica, poi, faceva venire la pelle d'oca!  :love_emote:


 



>https://www.youtube.com/watch?v=wEmYtW0nqWE





Le digievoluzioni sono fiere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...