Vai al commento



Serie TV-Cartoni-Anime-Manga Squallidi?


PotterChu

Post raccomandati

per far pagare cara a peppa,mia cugina mi ha regalato una statuina di peppa pig. io l'ho messa in un bicchiere colmo d'acqua e l'ho messa in un congelatore. dopo un giorno viene una specie di iceberg con peppa pig all'interno. e pensare che l'ho fatto proprio ieri...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si.

Allora The Lady lol

per far pagare cara a peppa,mia cugina mi ha regalato una statuina di peppa pig. io l'ho messa in un bicchiere colmo d'acqua e l'ho messa in un congelatore. dopo un giorno viene una specie di iceberg con peppa pig all'interno. e pensare che l'ho fatto proprio ieri...

Tua cugina ha pagato per quello e tu lo distruggi? ESSERE SPREGIEVOLEH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma, a differenza di Griffin e simili, che considero le brutte copie volgari dei Simpson, trovo la serie con protagonista la famiglia gialla più americana di tutte un'idea semplicemente geniale!

Io sono più restrittiva, dei Simpson mi piacciono soprattutto le prime 3 serie, le successive non trasmettono nulla. Se confronto le prime due puntate con quella che ho visto oggi rimango sconcertata.

Riguardo i Griffin sono gusti. Personalmente ritengo che il contenuto violento sia dovuto all' ambiente culturale in cui vengono prodotti: probabilmente gli statunitensi percepiscono la volgarità  in un modo diverso dal nostro (che amiamo i falsi moralismi e le campane di vetro).

Comunque sia, se dei Griffin attirassero solo la volgarità  di certo non ci sarebbero differenze rispetto ad aborti tipo Brickleberry o South Park. Il lato più interessante è quello satirico: magari potete dirmi che la satira non vi piace, questo posso accettarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...