Vai al commento



Serie TV-Cartoni-Anime-Manga Squallidi?


PotterChu

Post raccomandati

Valgono anche le webserie? Perché non si può non citare The Lady - L'amore sconosciuto AHAHAHAHAHAHAH


Nel caso in cui non dovessero valere, non saprei delineare qualcosa di squallido: trovo anche io Violetta ridicolo, ma presumo sia per l'età .


Forse l'unico che mi sembra davvero troppo infantile - anche per i lattanti - è Dora L'Esploratrice ahahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vale tutto ciò che è squallido, infantile e così ripugnante che appena vi capita vorreste cambiare subito video/canale :mki:


(mia sorella ha la stanza piena di poster di violetta e di emma marrone,per fortuna che esistono i miei disegni!)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non parliamo dei dalton,la serie che spazza via i capolavori da k2 (es. a tutto reality )....

Ehm, diciamo in primis che masha e orso è molto meglio di a tutto reality :asduj1:

Sarà  una cosa soggettiva, ma su su masha e orso è una storia tradizionale russa dalla quale si possono ricavare certamente più elementi culturali che in a tutto reality :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al rogo!  :you:

Scherzo dai! ;)

Ti lovvo anc'io ahahah D:

 

 

Non parliamo dei dalton,la serie che spazza via i capolavori da k2 (es. a tutto reality )....

Si...perchè tutte quelle nuove che stanno mettendo,che fanno cagare................

Ehm, diciamo in primis che masha e orso è molto meglio di a tutto reality :asduj1:

Al rogo  :eveeplz:  :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale, tutte le serie argentine che seguono lo stereotipo del Mondo di Patty(Violetta è una di quelle).

Sono tutte uguali e mi annoiano.

Oppure i cartoni con i lego e i Dalton.
Dio i cartoni con i lego e i Dalton.

 

Il segreto mi appassionato qualche volta,  :facepalm: scusatemi  :empty:

^
Mi attirava quando lo guardava mia madre.(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, diciamo in primis che masha e orso è molto meglio di a tutto reality :asduj1:

Sarà  una cosa soggettiva, ma su su masha e orso è una storia tradizionale russa dalla quale si possono ricavare certamente più elementi culturali che in a tutto reality :look:

"Elementi culturali"? Ma te non ti diverti mai?

Comunque, tutto il palinsesto di K2. 

"Salve capo, abbiamo idee per i cartoni che può offrire K2!"

"Sentiamo".

"Quindi, la nostra idea è..."

"Dove sono i Dalton?"

"Non ho ancora iniziato a.."

"I DALTON? DOVE?"

"Cosa intende dire?"

"Allora. Dalle 8 alle 13 mettiamo I Dalton. Dalle 13 alle 19 altri Dalton, alternati da Oggy e i Maledetti Scarafaggi (TUTTI AMANO I PLAGI, VERO?). Dalle 19 in poi, lo Spin-Off dei Dalton! I BAMBINI LO ADORERANNO!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, diciamo in primis che masha e orso è molto meglio di a tutto reality :asduj1:

Sarà  una cosa soggettiva, ma su su masha e orso è una storia tradizionale russa dalla quale si possono ricavare certamente più elementi culturali che in a tutto reality :look:

Al rogo  :angry:

Comunque quasi tutto quello che trasmettono su K2 e Frisbee oggi,tranne Pokemon ovvio

Poi il Segreto e quasi tutto quello sulla scia di Flor(Nini,Patty,Incorregibbili,Violetta,Cata ecc).1 o 2 che si salvano anche se non sembra ci stanno.1 o 2... :dead:  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Elementi culturali"? Ma te non ti diverti mai?

Comunque, tutto il palinsesto di K2. 

"Salve capo, abbiamo idee per i cartoni che può offrire K2!"

"Sentiamo".

"Quindi, la nostra idea è..."

"Dove sono i Dalton?"

"Non ho ancora iniziato a.."

"I DALTON? DOVE?"

"Cosa intende dire?"

"Allora. Dalle 8 alle 13 mettiamo I Dalton. Dalle 13 alle 19 altri Dalton, alternati da Oggy e i Maledetti Scarafaggi (TUTTI AMANO I PLAGI, VERO?). Dalle 19 in poi, lo Spin-Off dei Dalton! I BAMBINI LO ADORERANNO!"

Ho riso tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggettivamente ho sempre trovato squallide robe tipo I Griffin e American Dad. Troppo "spinte" e in maniera sbagliata ^^


Poi le serie argentine troppo lunghe e ispirate all'intramontabile Beautiful. Tipo Il Segreto, che ha pure rotto.


Poi vabbè, cose come Peppa Pig & Co. rientrano nel club squallidoso... Secondo me sono traumatizzanti per quei poveri bambini :'c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere la serie più squallida è Aiuto! Il mio sedere è impazzito!

this ; :facepalm: l'ho visto una volta per caso che dire, no comment... 

Anyway per il momento mi viene in mente questo... Più in la aggiornerò lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...