Vai al commento



Serie TV-Cartoni-Anime-Manga Squallidi?


PotterChu

Post raccomandati

Nessuno cita Spongebob? :cry:

Spongebob, secondo me, è uno dei pochi che si salva in mezzo al mare di m**da che ha ormai invaso i canali di cartoni, e soprattutto è uno dei pochi che riesce a strapparmi qualche risata! Non dico che sia un cartone impegnato, ma almeno è fatto con intelligenza e caratterizzato da tempi comici azzeccati, senza dover ricorrere per forza a scorregge o altre volgarità  gratuite per far ridere!

 

Per quanto mi riguarda, odio OGNI SINGOLA telenovela e quei programmi che sembrano fatti per bambini decerebrati (anche se, a questo punto, credo che il loro reale scopo sia proprio quello di rinc****onire); mi riferisco a Peppa Pig, I Teletubbies, Dora l'esploratrice e praticamente tutti quelli che avete citato nei post precedenti, elencarli tutti è davvero impossibile, dal momento che sono un'infinità !

 

Cavoli, quando ero un bambino guardavo anch'io cartoni indirizzati al mio target di allora, ma erano 1000 volte più istruttivi e realizzati meglio delle ca**te che propinano oggi; non parliamo poi di quelli fatti totalmente in computer grafica, mi fanno letteralmente schifo (salvo giusto quelli della Disney Pixar)!

 

E dire che l'animazione tradizionale, se fatta bene e con criterio, può essere così bella e divertente; quella fatta al computer rende i personaggi freddi e plasticosi, senz'anima!  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema de "I Dalton"non è la bruttezza ma il loro essere mandate 25 ore su 24

Anyway tutte le telenovelas e boh... Peppa Pig

 

Quoto assolutamente, i Dalton pur essendo incredibilmente ripetitivi e nonsense sarebbero digeriti molto meglio  dal pubblico se non assorbissero 2/3 del palinsesto.

 

Riguardo me odio tutto ciò che passa su Super, Frisbee, K2 eccetto Ygo, Pokemon, Due Fantagenitori (sarebbe gradito trasmettere nuovi episodi), Conan e Spongebob. Ah odio tutte le serie per ragazzi soprattutto i Thunderman.

 

Non toccatemi Simpsons e Griffin! Sono le migliori serie che l'animazione non jappa è mai riuscita a produrre. Vanno solo visti con minore superficialità . Riguardo American Dad e Cleveland Show sono spin off e ormai non fanno ridere più nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi anch'io che lo squallore di The Lady è quasi insuperabile. 
Mi aggrego a chi dice che serie come Violetta siano a dir poco disturbanti, almeno dal mio punto di vista mi sembrano eccessivamente improntate sullo stesso schema, che oltre ad essere poco educativo è anche abbastanza ripetitivo. 
Opinare sui cartoni animati come Peppa Pig mi sembra un po' più difficoltoso in quanto si rivolgono ad una fascia d'età  abbastanza bassa, ma credo davvero che Dora l'Esploratrice sia esageratamente demenziale anche per questa x°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ah beh, i peggiori in assoluto sono:


Violetta,Peppa Pig, Dora l'esploratrice,Il mondo di patty e questi sono i primi che mi vengono in mente.


Sono tutti cartoni che fanno rimbambire i bimbi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualcosa di decente tra i cartoni animati per bambini? Ormai le cose carine si contano sulla punta delle dita :asduj1:


 


Btw, tra le cose che non sono state citate-e tra le più famose-mi sento in dovere di dire The Walking Dead. So che qualcuno vorrà  istintivamente uccidermi quasi fossi uno di quegli zombie, ma devo dire che l'ultima stagione è stata talmente pessima da farmi distaccare quasi totalmente dalla serie (che già  prima non era questo granché). C'è chi dice che abbiano voluto dare un tocco più introspettivo alla serie, ma sinceramente fare una cosa simile dopo 4 stagioni non mi è sembrata una mossa azzardata, specialmente se si ha l'intenzione di continuare ancora per molto, visto che da quello che ho letto in giro qualche pazzo vorrebbe farla arrivare alla decima stagione (e non so come abbia intenzione di fare, visto che è abbastanza ripetitivo) =/


A parte TWK, praticamente quasi tutte le cose che danno su Nickelodeon, a partire da Sanjay&Coso, Breadwinners e quei cartoni della Dreamworks mal riusciti (i Pinguini erano anche simpatici all'inizio, ma niente a che vedere con il film o con le scenette di Madagascar, specialmente se ti propinano gli stessi episodi da anni, di Mostri contro Alieni non parliamone, va), al momento su questo canale le uniche cose abbastanza decenti che mi vengono in mente sono Spongebob e Sam&Cat, no, cioè, per dire :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualcosa di decente tra i cartoni animati per bambini? Ormai le cose carine si contano sulla punta delle dita :asduj1:

 

Btw, tra le cose che non sono state citate-e tra le più famose-mi sento in dovere di dire The Walking Dead. So che qualcuno vorrà  istintivamente uccidermi quasi fossi uno di quegli zombie, ma devo dire che l'ultima stagione è stata talmente pessima da farmi distaccare quasi totalmente dalla serie (che già  prima non era questo granché). C'è chi dice che abbiano voluto dare un tocco più introspettivo alla serie, ma sinceramente fare una cosa simile dopo 4 stagioni non mi è sembrata una mossa azzardata, specialmente se si ha l'intenzione di continuare ancora per molto, visto che da quello che ho letto in giro qualche pazzo vorrebbe farla arrivare alla decima stagione (e non so come abbia intenzione di fare, visto che è abbastanza ripetitivo) =/

A parte TWK, praticamente quasi tutte le cose che danno su Nickelodeon, a partire da Sanjay&Coso, Breadwinners e quei cartoni della Dreamworks mal riusciti (i Pinguini erano anche simpatici all'inizio, ma niente a che vedere con il film o con le scenette di Madagascar, specialmente se ti propinano gli stessi episodi da anni, di Mostri contro Alieni non parliamone, va), al momento su questo canale le uniche cose abbastanza decenti che mi vengono in mente sono Spongebob e Sam&Cat, no, cioè, per dire :th_sisi:

 

Se devo essere onesto, ogni volta che vedevo solo la pubblicità  di quel cartone cambiavo canale.

Ultimamente, a mio modesto parere, Nickelodeon ha perso un po'.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non toccatemi Simpsons e Griffin! Sono le migliori serie che l'animazione non jappa è mai riuscita a produrre. Vanno solo visti con minore superficialità . Riguardo American Dad e Cleveland Show sono spin off e ormai non fanno ridere più nessuno.

I Griffin e imitazioni non mi piacciono, pero' I Simpson li ADORO!

 

Il motivo per cui sono tanto odiati dai più, specialmente i genitori, è dovuto principalmente al fatto che Mediaset li ha quasi sempre mandati in onda in fascia pomeridiana (riservata al giovane pubblico), facendoli passare come un prodotto adatto anche ai bambini, quando NON è assolutamente così!

Tralasciando il fatto che l'italiano medio ignorante continua imperterrito a considerare l'animazione una forma di intrattenimento esclusivamente infantile, quando in Giappone, per i cartoni, esistono anime per ogni fascia d'età  (compresa quella ADULTA), i Simpson hanno sofferto di questa discriminazione, dal momento che sono nati come un programma per adulti, malgrado la realizzazione cartoonesca possa far pensare il contrario!

 

Per quanto mi riguarda è un cartone che, almeno per le prime 10 stagioni (che reputo le migliori della serie, le ultime sono inguardabili), ha saputo sfoggiare una satira e una denuncia sociale graffianti e feroci, ma lo ha fatto in una maniera così INTELLIGENTE e sorniona, che i temi affrontati sono attuali ieri come oggi! Poi è chiaro, il tutto è immerso in un contesto demenziale e grottesco, ma ogni episodio è infarcito di così tante gag e allusioni che solo il pubblico più smaliziato e "maturo" può coglierle e capirle fino in fondo!

Insomma, a differenza di Griffin e simili, che considero le brutte copie volgari dei Simpson, trovo la serie con protagonista la famiglia gialla più americana di tutte un'idea semplicemente geniale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fate a dire che The lady è squallido? :( Voi non capite l' essenza del trash

Quoto.

Comunque, ogni volta che mi capita di girare su Rai Gulp c'è uno di quei cartoni mezzi live action e mezzi computer grafica, con le fate, gli unicorni e cose del genere.

Lo squallidume, ma non so il titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tutto reality non è squallido!! Forse non è il migliore cartone animato mai creato, ma di squallido c'è ben altro.È ideato come parpdia dei reality e delle persone che vi partecipano (AnneMaria è la parodia di Snooky Polizzi). Inoltre è anche studiato (ci sono molti riferimenti a culture/altre serie, soprattutto nella terza stagione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha già  parlato di Le tre rose di Eva? Squallido come Il Segreto.

Poi gli A Tutto Reality li trovo stupidi e squallidi


Poi SpongeBob è bello! :cry:

Secondo me Oggy e i maleddetti scarafaggi insieme a I Dalton formano il trash di K2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha già  parlato di Le tre rose di Eva? Squallido come Il Segreto.

Poi gli A Tutto Reality li trovo stupidi e squallidi

Poi SpongeBob è bello! :cry:

Secondo me Oggy e i maleddetti scarafaggi insieme a I Dalton formano il trash di K2

Più che Le tre rose di Eva e basta direi tutte le fiction tutte uguali fatte per casalinghe con tempo da spendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che Le tre rose di Eva e basta direi tutte le fiction tutte uguali fatte per casalinghe con tempo da spendere.

Quoto

Poi trovo inutili I Griffin e American Dad che oltre che plagi de I Simpson li trovo offensivi e squallidi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto

Poi trovo inutili I Griffin e American Dad che oltre che plagi de I Simpson li trovo offensivi e squallidi

Plagi? Sicuro? Poi su offensivi non ne parliamo, sono fatti apposta per fare infastidire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Plagi? Sicuro? Poi su offensivi non ne parliamo, sono fatti apposta per fare infastidire.

Più che offensivi sono volgari

Secondo me Masha e Orso è cartone "decente" di Rai Yoyo. è anche l'unico cartone che mia cugina di 10 mesi segue...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

masha e orso è insensato,perchè mai l'orso accudisce la bimba?non la potrebbe sbranare?


 


"l'orso è un animale onnivoro ma territoriale, mangia soprattutto bacche ed pesce.


esiste una leggenda che parla di una bambina che cerca di fuggire da un orso,ma alla fine finisce male"


cit. by enciclopedia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

masha e orso è insensato,perchè mai l'orso accudisce la bimba?non la potrebbe sbranare?

 

"l'orso è un animale onnivoro ma territoriale, mangia soprattutto bacche ed pesce.

esiste una leggenda che parla di una bambina che cerca di fuggire da un orso,ma alla fine finisce male"

cit. by enciclopedia

Stai SERIAMENTE applicando la logica ad un cartone per bambini di tre anni?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

masha e orso è insensato,perchè mai l'orso accudisce la bimba?non la potrebbe sbranare?

 

"l'orso è un animale onnivoro ma territoriale, mangia soprattutto bacche ed pesce.

esiste una leggenda che parla di una bambina che cerca di fuggire da un orso,ma alla fine finisce male"

cit. by enciclopedia

é UN CARTONE PER BAMBINI, non è un film horror 18+

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...