Vai al commento



Serie TV-Cartoni-Anime-Manga Squallidi?


PotterChu

Post raccomandati

STUPIDO CANE!!! (cit.)

 

Mah, lui è abbastanza carino, pero' è molto irritante, non mi ha mai entusiasmato troppo! XD

 

A me non è mai piaciuto, sia per i disegni che per il senso in se. Non l'ho mai trovato divertente...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra gli Anime squallidi, Sword Art OnlineFairy Tail.

Senza trama, tanto fanservice, squallido e quanto di più brutto possa esistere.

Per le serie TV, non penso ce ne siano proprio di squallide perché alla fine un attore che può essere semi professionista non potrà  mai esser squallido, mentre per i cartoni ogni cosa che danno adesso.

L'Anime Pokémon è stereotipi su stereotipi, puntate fotocopiate.

I Dalton a me piacciono, ma è effettivamente vero che K2 mandi praticamente solo quello.

Poi boh, non penso ci sia altro

Citando Fairy Tail hai appena perso il 90% della mia stima. 

Su SAO invece concordo,aveva un bel concept ma no,mandiamolo a p*****e con la KiritoXAsuna.

Tipo che il concept di SAO è stato reso meglio con la saga di Greed Island in HxH,così,giusto per dire

E comunque se SAO facesse fan-service penso che sarebbe decente e non squallido asd

Quello di SAO è aborto,easy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Fairy tail: c'è bisogno di spiegare? Trama inesistente, loop infinito di avventure senza senso cercando di imitare la saga di Oda senza riuscirci. Personaggi copiati da One Piece, stereotipati al limite e brutti in generale. Poi c'è il mostriciattolo blu tipo gatto utile come una pera e, nota di merito, il fanservice.
  • The high school of the dead: trama inesistente, boobs, personaggi spessi come la carta velina, butts, fanservice come pochi.
  • Sword Art Online: anche qui, orribile. Fanservice ma mai come i livelli sopracitati, personaggi privi di caratterizzazione, il ragazzo di turno figo e tutto ciò che vuoi del quale tutti si innamorano, episodi filler inutili, trama che si perde al primo incrocio, buchi.

Vorrei citare Shinjeki no Kyojin ma mi ucciderebbe tre quarti di forum (e più) per cui salto

fairy tail e Sword art online , i miei due anime preferiti, alla fine si nota ahahaah vabbè ognuno ha i suoi gusti anche se su certe cose hai ragione!

Comunque riprendendo la discussione, l'anime peggiore che io abbia mai visto è " Itazura na Kiss" cercavo un'anime più tranquillo e sentimentale rispetto ai vari pugni e cazzotti, ma quando ho cominciato a vedere quest'anime mi è crollato il mondo addosso

Opening ed ending schifose, disegni secondo me fatti male, protagonista che per di più è una stalker, meglio che mi fermi ahahha

comunque non sono riuscito nemmeno a finirlo di quanto ero disgustato.

ps: mi scuso in anticipo se a qualcuno piace quest'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggy e gli scarafaggi.

Ma veramente? Un cartone che trasmettevano 12 anni fa è tornato e piace? Non parlano, fanno solo risate odiose e in ogni puntata fanno un attentato terroristico, disegnati malissimo, una copia di Tom e Jerry.

E i Dalton poi, unico cartone animato che trasmette K2, senza una trama, senza niente di speciale, bah quanto vorrei tornare ai vecchi Cartoon Network e Jetix.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggy e gli scarafaggi.

Ma veramente? Un cartone che trasmettevano 12 anni fa è tornato e piace? Non parlano, fanno solo risate odiose e in ogni puntata fanno un attentato terroristico, disegnati malissimo, una copia di Tom e Jerry.

E i Dalton poi, unico cartone animato che trasmette K2, senza una trama, senza niente di speciale, bah quanto vorrei tornare ai vecchi Cartoon Network e Jetix.

Amen! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni volta che trovavo questo cartone, cambiavo canale! Per carità , rispetto a chi piace, ci mancherebbe, ma sinceramente lo trovo irritante.

Come diavolo fa la gente a guardare una schifezza tale, quel coso è un gatto?

Aggiungo alla lista Zig & Sharko un altro cartone stupido, muto e insensato e notare che tutti quelli che ho citato sono della stessa produzione fracencese la Xilam.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto oggi parlavo con un amico di come mi sembra siano retrocessi di qualità  i due Fantagenitori di recente... Da piccolo li adoravo, ora boh, mi sembra che già  con Puff le cose andavano così e così, ora c'è pure Sparky e mi sembra stia perdendo sempre più fascino.

 

Oggy e gli scarafaggi.
Ma veramente? Un cartone che trasmettevano 12 anni fa è tornato e piace? Non parlano, fanno solo risate odiose e in ogni puntata fanno un attentato terroristico, disegnati malissimo, una copia di Tom e Jerry.
E i Dalton poi, unico cartone animato che trasmette K2, senza una trama, senza niente di speciale, bah quanto vorrei tornare ai vecchi Cartoon Network e Jetix.

Da piccolo adoravo quegli scarafaggi... Ora li sto detestando causa fratellino piccolo. >_>

 

Uncle Grandpa(o come si chiama)  :facepalm:

E' un cartone animato terribile,se sento la sigla spengo subito la TV se non trovo il telecomando

Nooo ti prego, ho visto un episodio di quella roba ed è maledettamente G E N I A L E :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto oggi parlavo con un amico di come mi sembra siano retrocessi di qualità  i due Fantagenitori di recente... Da piccolo li adoravo, ora boh, mi sembra che già  con Puff le cose andavano così e così, ora c'è pure Sparky e mi sembra stia perdendo sempre più fascino.

Quoto, rispetto alle prime serie hanno perso parecchio mordente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece i "Maledetti Scarafaggi" e "Zig e Sharko" li adoro, li trovo divertentissimi :3


Che sono muti non è un problema. Questo tipo di cartoni sono così, muti ma comprensibili ^^


 


Qualcosa di squallido invece sono i Fantaeroi e Adventure Time  :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Spongebob lo odio solo io?

Il cartone non ha senso e le puntate sono tutte uguali.

Dipende... di solito quando lo fanno giro canale... però a volte non mi dispiace guardarlo.

Ci sono anche Tom & Jerry *^*

In assoluto i miei preferiti *^*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia Personal Top Ten è:

 

2) Steven Universe, Uncle Grandpa, Adventure Time e tute le serie di Cartoon Network. (bruttissime, vale lo stesso discorso del primo. Non hanno trama e sono I-N-S-O-P-P-O-R-T-A-B-I-L-I solo una puntata fa salire la rabbia alle stelle).

 

 

eh

 

ti sei mai soffermata a seguire adventure time? di sicuro l'avrai visto doppiato in italiano,quindi censurato 

 

se non hai mai provato a seguire la serie (in lingua originale),non hai diritto di buttarci sopra la *censura* come stai facendo in questo momento

 

adventure time è una delle poche serie decenti degli ultimi anni

 

Qualcosa di squallido invece sono i Fantaeroi e Adventure Time  :sweat:

 

perchè la gente definisce adventure time squallido,se non ha nemmeno provato a seguirlo con regolarità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè la gente definisce adventure time squallido,se non ha nemmeno provato a seguirlo con regolarità ?

Ho seguito molte puntate e resta squallido, mi spiace ^-^'

Poi se non sono il solo a dirlo ci sarà  una ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...