Vai al commento



Serie TV-Cartoni-Anime-Manga Squallidi?


PotterChu

Post raccomandati

O, più semplicemente, è valido ancora una volta il sempreverde motto che recita: "i gusti sono gusti"!  ;)

 

Hai ragione, anche se credo che prima di giudicare qualcosa soprattutto in modo negativo, bisognerebbe conoscerlo bene!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io almeno non lo ho capito kek

E la conclusione di Adventure Time qual è, dopo "averlo visto attentamente"? 

 

che è una serie intelligente

 

dal primo fino all'ultimo episodio trasmesso,in nessuno di essi nulla è lasciato al caso (eccetto per gli episodi speciali),la serie non è incentrata totalmente su finn,ma anche su tutti gli altri personaggi che appaiono in tutta la serie

è come un'immensa meravigliosa,colorata partita a dungeon & dragons

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che è una serie intelligente

 

dal primo fino all'ultimo episodio trasmesso,in nessuno di essi nulla è lasciato al caso (eccetto per gli episodi speciali),la serie non è incentrata totalmente su finn,ma anche su tutti gli altri personaggi che appaiono in tutta la serie

è come un'immensa meravigliosa,colorata partita a dungeon & dragons

A me, personalmente, è piaciuta parecchio la storia di Re Ghiaccio e Marceline, l'ho trovata molto toccante! à§___à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, anche se credo che prima di giudicare qualcosa soprattutto in modo negativo, bisognerebbe conoscerlo bene!! ^^

Ma è tanto chiedere rispetto per la mia idea? Posso anche vedere tutte le puntate di quella serie, non cambierò assolutamente pensiero. Cerco anche di parlare oggettivamente, non spinto dal cuore.

 

È evidente che qualcuno non ha mai aperto un dizionario e cercato il termine 'squallido'.

 

E oggettivamente, serie come A tutto reality l'isola &Co, I Griffin, American Dad, Ultimate Muscle o anche Adventure Time imho etc. sono squallide, ciò non toglie però che possono piacere e possono essere ritenute comunque ottimi lavori, tanto da essere anche candidati agli EA. Che stress.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma è tanto chiedere rispetto per la mia idea? Posso anche vedere tutte le puntate di quella serie, non cambierò assolutamente pensiero. Cerco anche di parlare oggettivamente, non spinto dal cuore.

 

È evidente che qualcuno non ha mai aperto un dizionario e cercato il termine 'squallido'.

 

E oggettivamente, serie come A tutto reality l'isola &Co, I Griffin, American Dad, Ultimate Muscle o anche Adventure Time imho etc. sono squallide, ciò non toglie però che possono piacere e possono essere ritenute comunque ottimi lavori, tanto da essere anche candidati agli EA. Che stress.

 

squà llido (letter. raro squà lido) agg. [dal lat. squalÄ­dus, der. di squalere «essere aspro, squamoso; essere squallido»]. – Che, per la mancanza di ogni caratteristica positiva, e per la presenza di aspetti negativi diversi, è in sé misero e triste e fonte di tristezza, desolante e deprimente.

b. Riferito a persone, al loro aspetto, a situazioni, a condizioni di vita: uno s. mendicante, mal ridotto; vivere nella più s. miseria, senza poter soddisfare neppure le più elementari esigenze materiali; fare una vita s., povera e triste, grigia e monotona, priva di attese, di speranze, di soddisfazioni; in usi letter., è spesso accentuata, in modo oggettivo o con tono di commiserazione, la miseria, l’abbandono, la trasandatezza o anche la macilenza della persona: capelli s., incolti e spettinati; Con chiome irsute e con la barba squalida (Sannazzaro); Con la squallida prole e con la nuda Consorte a lato(Parini); quell’aspetto [di Lucia] reso ora più squallido, sbattuto, affannato dal patire prolungato e dal digiuno (Manzoni).

2. Con connotazione più chiaramente spregiativa, riferito a persone, manifestazioni e comportamenti, equivale spesso a spregevole, sordido, abietto, giudizà® in cui la condanna morale è però attenuata talvolta da un senso di umano compatimento: uno s. individuo che vive facendo prostituire la moglie; una s. figura di ricattatore; uno s. ambiente di pedofili; una s. vicenda di sfruttamento di minori. â—† Avv. squallidaménte, in modo squallido, nello squallore: un’abitazione squallidamente disadorna; vivere squallidamente.

 

Definizione della Treccani.

Dopo aver visto Adventure Time, no, oggettivamente non lo è né le altre che hai citato (A Tutto Reality, a detta della Treccani, non lo è), poi se viene candidata agli Emmy non penso che possa essere "squallida". Magari a tratti infantile, certo, o altro ma squallida no ^_^.

A parer mio, se vedessi tutti gli episodi in sequenza potrebbe anche piacerti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E soggettivamente, serie come A tutto reality l'isola &Co, I Griffin, American Dad, Ultimate Muscle o anche Adventure Time imho etc possono non piacere ma sono ritenute comunque ottimi lavori, tanto da essere anche candidati agli EA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

E soggettivamente, serie come A tutto reality l'isola &Co, I Griffin, American Dad, Ultimate Muscle o anche Adventure Time imho etc possono non piacere ma sono ritenute comunque ottimi lavori, tanto da essere anche candidati agli EA

 

Potrebbe essere anche questa una possibilità , sono modi diversi di vedere una cosa ;)

Una cosa è certa: nessuno avrà  mai torto e nessuno avrà  mai ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Una cosa è certa: nessuno avrà  mai torto e nessuno avrà  mai ragione.

 

La cosa è poco vera, essendo la definizione di un aggettivo una cosa oggettiva e immutabile fra i vari dizionari, ed è molto facile poi applicare la veridicità  di una definizione (squallido) ad un cartone (che pure essere Adventure Time come può essere Fairly Godparents) e vedere se è vero o meno.

A conti fatti direi che è abbastanza facile prendere una serie di episodi e vedere se le caratteristiche della parola "squallido" rientrino in essa.

Direi più che altro che: è possibile avere ragione sui propri gusti personali, ma non sul significato di una parola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è tanto chiedere rispetto per la mia idea? Posso anche vedere tutte le puntate di quella serie, non cambierò assolutamente pensiero. Cerco anche di parlare oggettivamente, non spinto dal cuore.

 

È evidente che qualcuno non ha mai aperto un dizionario e cercato il termine 'squallido'.

 

E oggettivamente, serie come A tutto reality l'isola &Co, I Griffin, American Dad, Ultimate Muscle o anche Adventure Time imho etc. sono squallide, ciò non toglie però che possono piacere e possono essere ritenute comunque ottimi lavori, tanto da essere anche candidati agli EA. Che stress.

 

Io rispetto la tua idea, assolutamente, ci mancherebbe. Se non ti piace, non ti piace, non ti voglio mica convincere dato che non piace nemmeno a me! Ho semplicemente detto che, personalmente prima di giudicare qualcosa voglio conoscere bene ciò di cui sto parlando, tutto qui!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TD non è affatto squallido ->-

C'è molto (ma molto) di peggio. E se dite che è squallido perchè è un reality, esso è appunto una loro parodia, ideata per ridicolizzare e far vedere le meccaniche e i concorrenti che vi partecipano.

Inoltre è pieno zeppo di riferimenti ad altri film e cartoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo l'anime pokemon in generale... lo hanno fatto troppo infantile... fosse stato più figo sarebbe perfetto, ma l'hanno adattato a spettatori di tre anni...


comunque violetta è la cosa più orrenda che io abbia mai visto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi assolutamente i Teletubbies, nemmeno i bambini con evidenti sovrannumeri cromosomici potrebbero (o dovrebbero? :look: ) apprezzare quei 4 aborti!


 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so cari, anchio sono una delle vittime, e posso dire che sono qualcosa di inguardabile (specie dopo averli rivisti per sbaglio di recente :crazy: )


 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so cari, anchio sono una delle vittime, e posso dire che sono qualcosa di inguardabile (specie dopo averli rivisti per sbaglio di recente :crazy: )

 

Li fanno ancora? Non lo sapevo! Ma non credo siano gli stessi di molti anni fa...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...