Vai al commento



Serie TV-Cartoni-Anime-Manga Squallidi?


PotterChu

Post raccomandati

Oggy e gli scarafaggi.

Ma veramente? Un cartone che trasmettevano 12 anni fa è tornato e piace? Non parlano, fanno solo risate odiose e in ogni puntata fanno un attentato terroristico, disegnati malissimo, una copia di Tom e Jerry.

E i Dalton poi, unico cartone animato che trasmette K2, senza una trama, senza niente di speciale, bah quanto vorrei tornare ai vecchi Cartoon Network e Jetix.

Però la sigle è spettacolarmente demenziale.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse se n'era già  discusso prima ma cosa pensate dei Fantagenitori? 

Mi autocito:

 

Giusto oggi parlavo con un amico di come mi sembra siano retrocessi di qualità  i due Fantagenitori di recente... Da piccolo li adoravo, ora boh, mi sembra che già  con Puff le cose andavano così e così, ora c'è pure Sparky e mi sembra stia perdendo sempre più fascino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invoco il ban, non puoi aver detto una cosa simile.

Gusti son gusti, ma quello non me lo tocchi, eh! eh!

 

ultimate muscle ha l'uomo sedere,roba di un certo livello 

 

in ogni caso era un concentrato di muscoli,nemici random(uomo sedere primo fra tutti,l'uomo cesso,l'uomo scarpa,l'uomo telefono,il tizio con l'anziano al posto del braccio :fg: ),e mosse finali

 

e cristo santo se l'ho amata come serie :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ultimate muscle ha l'uomo sedere,roba di un certo livello 

 

in ogni caso era un concentrato di muscoli,nemici random(uomo sedere primo fra tutti,l'uomo cesso,l'uomo scarpa,l'uomo telefono,il tizio con l'anziano al posto del braccio :fg: ),e mosse finali

 

e cristo santo se l'ho amata come serie :asduj1:

Altro che Kid Muscle, a spaccare di brutto era Kevin Mask, con il suo Colpo del Big Ben!  :D

 

Ricordo anche un avversario composto di segnali stradali, mi pare si chiamasse Road Rage (cavoli, me lo ricordo ancora :XD: )!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro che Kid Muscle, a spaccare di brutto era Kevin Mask, con il suo Colpo del Big Ben!  :D

 

Ricordo anche un avversario composto di segnali stradali, mi pare si chiamasse Road Rage (cavoli, me lo ricordo ancora :XD: )!

 

si ma l'uomo sedere non ha rivali :fg:

 

ed è pure francese :fg:

 

quindi gli autori ci stanno dicendo che i francesi hanno il sedere al posto della faccia? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ultimate muscle ha l'uomo sedere,roba di un certo livello 

 

in ogni caso era un concentrato di muscoli,nemici random(uomo sedere primo fra tutti,l'uomo cesso,l'uomo scarpa,l'uomo telefono,il tizio con l'anziano al posto del braccio :fg: ),e mosse finali

 

e cristo santo se l'ho amata come serie :asduj1:

Che poi la vedevamo così perché era censurata, dappertutto quella serie e il prequel vengono classificati come SEINEN.

Però l'ho adorata alla follia quella serie, era perfetta à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invoco il ban, non puoi aver detto una cosa simile.

Gusti son gusti, ma quello non me lo tocchi, eh! eh!

non conoscendo il cartone non posso affermare nulla

ma posso capire che è ingiusto che tu non possa accettare le critiche mentre altri lo debbano fare, a meno che il tuo tono non sia scherzoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non conoscendo il cartone non posso affermare nulla

ma posso capire che è ingiusto che tu non possa accettare le critiche mentre altri lo debbano fare, a meno che il tuo tono non sia scherzoso

Ma secondo te stavo parlando seriamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...