xXMewtwo9Xx Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao a tutti,io ho provato tutti i metodi.Sono stato giorni attaccato al nintendo ma niente.Mi potreste dare qualche consiglio?E potreste anche dirmi perchè nel chain fishing alla 21ª pescata mi dice sempre che ho tirato troppo tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma guarda che non è facile trovare shiny! è tutta fortuna: 1/4000 (e anzi prima era peggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Per quanto concerne la chain fishing devi assicurarti di non avere i pattini addosso, un errore che molti commettono. Se segui tutte le regole, arrivato a 80-100 nella chain uno shiny lo dovresti trovare, se a 120 ancora non c'è, riparti da zero. Non devi mai muoverti dalla zona, non devi salvare né chiudere il ds, e possibilmente avere primo in squadra un Pokemon con Ventose (Inkay per esempio). Ne ho catturati molti così. Per quanto riguarda la 21esima pescata, devi essere concentrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXMewtwo9Xx Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Questo lo so ma io non riesco nemmeno a raggiungere il 15º incontro col pokè radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 arrivato a 120 non deve arrendersi ma continuare a maggior ragione , dragalge l'ho pescato a tipo 170+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Questo lo so ma io non riesco nemmeno a raggiungere il 15º incontro col pokè radar Lascia stare il Pokè Radar, piuttosto passa 3 ore nel Safari così girando a caso e in 3 orette massimo uno shiny lo trovi. Solite regole, non salvare in quelle 3 ore, non chiudere il ds, non uscire ecc... Devi avere pazienza. 3 ore vere di combattimenti Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Anche io sono nella tua stessa condizione e nemmeno da uova o dal pokeradar riesco a trovarne!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXMewtwo9Xx Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mentre qualche consiglio per il "metodo pokèradar"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mentre qualche consiglio per il "metodo pokèradar"? Non sono mai stato bravo con il Radar... ma ti sconsiglio questo metodo soprattutto su XY perché le specie che si possono trovare sono troppe in una sola zona d'erba e questo diminuisce drasticamente le possibilità di trovare uno shiny. Se proprio vuoi provarci, Valle Pokemon che è grande. Non andare MAI nelle zone diagonali al tuo personaggio o nelle zolle ai limiti dell'erba. La zolla deve SEMPRE essere ad almeno 4 zone d'erba da te. Se non c'è una zolla d'erba che soddisfa questi requisiti, esci, fai i passi necessari, rientra nell'erba e riutilizza il Radar, ma per nessun motivo devi infrangere una di queste regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mentre qualche consiglio per il "metodo pokèradar"? E' ancora peggio, credo che la risposta di Fender sia esaustiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 quando peschi spegni il wifi pure, pesco ogni giorno, mai preso col wifi acceso... sempre si con lo spento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Per trovare uno shiny nel safari, il tuo amico deve essere online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Per trovare uno shiny nel safari, il tuo amico deve essere online?no. io l ho trovato con wifi spentoma ci vuole moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 una domanda per chi è mai arrivato a 40 incontri sul pokeradar:- è normale che non esca la zolla d'erba shiny???dio solo sa quanta fatica ci ho messo ad arrivare a 40 pikachu di fila,ma dopo il quarantesimo anche riattivando molte volte il pokeradar non esce mai niente,e se provo ad andare avanti alla 42 si interrompe.ho provato due volte per sicurezza (altro purgatorio) e al 40 incontro ricarico mille volte ma non esce mai,e avevo occhi puntati sullo schermo e cuffie per sentire il suono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.