Guest Big Boss Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Cerco una coppia di Riolu/Lucario,stranieri per il metodo masuda, 5-6 iv giuste, natura allegra (almeno uno) e con mosse uovo pugnoscarica-sgranocchio (se ne hanno di più ben venga ) Cerco sennò un Riolu shiny 5-6 iv con egg-movies (preferisco la coppia però...) natura allegra Se lo avete scrivetelo Offro Pokèmon shiny e Megapietre.(Chiedete per qualsiasi dubbio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io ce l'ho ma con natura decisa (è la migliore) 5 iv 31 (no att.sp) e con 4 eggmoves... E' shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Big Boss Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io ce l'ho ma con natura decisa (è la migliore) 5 iv 31 (no att.sp) e con 4 eggmoves... E' shiny nono fidati la migliore è allegra.... mi diresti le egg movies, il sesso e la nazionalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ita - maschio - Preveggenza - attacco rapido - resistenza - pugnoscarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Big Boss Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ita - maschio - Preveggenza - attacco rapido - resistenza - pugnoscarica la egg movies è solo "pugnoscarica".....xD ci penso, ma te che cerchi più o meno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Pokemon shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Big Boss Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Pokemon shiny competitivi ti mando un mp cosi parliamo di riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.