Aryuuka Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Si ringrazia Meiko per la sign Buongiorno/pomeriggio/sera Benvenuti ad un contest dove i protagonisti sono solo sprite e pixel!Benvenuti al Pixel Trainer Contest!Non so il perchè delle maiuscole.. In questo contest dovrete liberare tutta la vostra fantasia sull'edit!E sulla moda XD Passiamo alle regole! -Si potrà fare una "fusion" fra allenatore e pokèmon(sprite)(ad esempio io prendo lo sprite di camelia e lo faccio a tema victini e li farò magari i capelli rossi in su come la V di victini)-Si potranno cambiare gli indumenti dello sprite dell'allenatore(anche recolorarlo)-Si potrà fare il processo inverso,ovvero,per esempio trasformare uno sprite di un pokèmon in un'allenatore ect..-NON si potranno copiare i lavori altrui-Gli sprite possono provenire da qualsiasi gioco-i lavori dovranno essere creati appositamente per il contest-Bisognerà rispettare il seguente modulo: *sprite*Nome:Sprite usati:Sprite base:(se uso un'allenatore metterò il nome dell'allenatore stessa cosa per il pokèmon)Tecnica usata:Traccia usata:Descrizione: -Chi non rispetterà le regole verrà squalificato Premi I premi saranno: 1° Premio2° Premio3° PremioE lo speciale premio originalità ! Fine Il contest finirà il giorno 01/01/2014 Giudici I giudici sono Passion-Fire e Meiko! Domande Le domande si potranno fare contattando i giudici o chiedendo nella discussione ufficiale delle domande sui contest non ufficiali! Buon lavoro da Passion-Fire e Meiko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Nome: FasoSprite usati: Sprite di Quilava vari e NardoSprite base: Nardo e QuilavaTecnica usata: Edit e RecolorTraccia usata: Pensavo di fare un allenatore basato su Quilava e mi è venuto questo sprite.Descrizione: Faso è un allenatore specializzato nel tipo fuoco. Quilava è il suo pokémon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Nome: Deff Sprite usati: Sprite di Volkner( Corrado ) e RaichuSprite base: Raichu e CorradoTecnica usata: Recolor ed EditTraccia usata: Volevo tentare a creare un'Allenatore elettrico, quindi ho pensato di partire da Volkner. E, chi se non Raichu, come Pokémon elettrico? Descrizione: Deff, il fratello minore di Volkner. Aspirante capopalestra di tipo Elettrico, proprio come suo fratello maggiore. Deff, proprio preso da "Defender", cioè difensore. Si chiama così poiché i loro genitori vogliano che Deff proteggi tutta la gente a cui vuol bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Nome: RominaSprite usati: Sprite di Sabrina e MismagiusSprite base: Sabrina(Pokéstar Studio ver.) e Mismagius B/WTecnica usata: Edit e RecolorTraccia usata: L'idea era un allenatore strega ed il risultato è stato quasi un restyling di Sabrina proprio come un gijinka di Mismagius.Descrizione: Romina è un allenatore che usa unicamente il tipo spettro, ha preso infatti il posto di Fannie come capopalestra di Cuoripoli.Nel tempo libero si dedica alla cura della Torre Memoria e alla meditazione; adora fare i dispetti alle persone...Il suo Mismagius lo ha ereditato dell'ex capopalestra, dopo averla battuta la prima volta e da allora sono inseparabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nome: GoldSprite base: Gold (HG/SS) Typhlosion (B2/W2)Tecnica usata: Edit e RecolorTraccia usata: Dato che solo un recolor non mi piaceva, ho deciso di usare Gold di Pkmn Adventure e di fargli un restyling, facendogli tenere gli occhialoni e la mazza da biliardoDescrizione: Gold ha deciso di diventare più forte, quindi si è allenato per molto tempo sul Monte Argento insieme a Red. Ha deciso pure di cambiarsi i vestiti, per farli assomigliare un po' a quelli del suo fidato Typhlosion (Mi scuso per sta descrizione, e che al momento non ho idee lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nome:SpighettoSprite Base:Spighetto(B/W) e Bibarel(B/W)Tecnica usata:Edit-RecolorTraccia usata:Mi sono basato sulla mia FanFiction(Che ho abbandonato) in cui Spighetto è il capo del team BidoofDescrizione:Non si conoscono i motivi che hanno portato Spighetto ad abbandonare i fratelli,fatto sta che esso ha deciso di crearsi un team tutto suo.Ha inoltra deciso di utilizzare un pokémon molto particolare:Bibarel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Partecipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Anche se un po tardi partecipo...tanto x divertirmi... Nome: Samurott Man Sprite Base: Silvestro (BW) + Samurott(BW) Traccia Usata: Allenatore Gijinka(ovvero l'allenatore reso + Pokemonoso possibile) Descrizione: Beh rivedendo un mio disegno stupido di un samurott Man ho deciso di riadattarlo e provare a sprittarlo...ecco il risultato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Nome: Enkote (Ovvero "En", dal giapponese "Fiamma", e "Kotei", che significa "Imperatore",La stesse origini anagrafiche di Entei)Sprite base: Eugenius ed EnteiTraccia: Volevo vedere Eugenius essere alla ricerca di un altro Cane Leggendario. Basta co 'sto Suicune ovunque.Descrizione: La smania di Enkote nel cercare Entei ha delle radici molto profonde. Fin da piccolo, infatti, amava tutte le leggende e i miti riguardanti i Pokèmon. In particolare gli piaceva farsi raccontare dal nonnno di quando quest'ultimo era giovane.Il nonno di Enkote studiava i vulcani.Aveva girato il mondo esaminandone ben più di un centinaio.Un giorno si recò nella regione di Johto, per esaminare un insolito vulcano, che era nato in un attimo a nord di Mogania.Era il vulcano più strano che avesse mai visto. Era molto più potente di tutti gli altri e dal cratere sentiva provenire un rumore sordo e squarciante. "Mi sentì il cuore in gola quando lo vidi"- raccontava a Enkote- "ad un tratto una figura castana mi balzo davnti, fuori dal vulcano, in una zaffata di calore. Non feci in tempo a metterla a fuoco che però quella scappò.Ma lasciò qualcosa di bianco a terra. O meglio, a mezz'aria.Era una specie di nuvoletta fumo biancastro, che non si dissolveva mai.A quel punto capì chi avevo visto.Era il Pokèmon leggendario, Enkote"-Purtroppo, di lì a poco il nonno di Enkote sarebbe deceduto.Alla scoperta del fatto, Enkote si depresse. Scoppiò in lacrime e si andò a rifugiare in camera sua.Lì però lo aspettava il padre: "Enny, questo me l'ha lasciata il nonno prima di morire. Mi ha detto di dartela".Era un pacchetto.Tra le lacrime, il bimbo lo aprì. E le lacrime fecero posto allo stupore.Conteneva una piccola nuvoletta di fumo bianco e un biglietto:"Questa è di Entei. La perse dalla sua criniera davanti a me quando ero giovane. Ora è il tuo turno. Cerca Entei.E ringrazialo per avermi fatto sognare."Da quel giorno continua l'instancabile ricerca del bimbo, ormai adulto, portatore di sogni passati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 (Non ho potuto togliere lo sfondo nero, mi spiace) Nome: Rosa (ovvio xD)Sprite usati: Sprite base: Tecnica usata: Paint, LOL. Ho preso le parti di roserade e li ho rimpicciolite per metterle allo sprite della giornalista.Traccia usata: Roserade è uno dei miei Pokemon preferiti e vedendo la giornalista mi è venuto in mente di sostituire il microfono con una rosa, appunto!Descrizione: Rosa è un'allenatrice specializzata in pokemon "fiori" e proprietaria del negozio di profumi di Giardinfiorito (la sua città natale). Viaggia intorno al mondo per trovare tutti i fiori esistenti e per ascoltare le fragranze che emanano e, eventualmente, usarli per il suo negozio di profumi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nome: SrapSprite usati:Sprite Base: tecniche usate: Fusion e Recolortraccia usata: Mah, avevo fatto un altro sprite di un uomo scimmia poi ho detto "che schifo è questo O.o" e ne ho fatto un altro, non che questo sia tanto meglio...Descrizione: Dopo l'incontro con uno scienziato pazzo ha deciso di sperimentare la simbiosi umano-pokèmon, e ha deciso di spostare alcune cellule del suo rapidash nel suo corpo. Da quel momento ha dovuto spendere una fortuna per farsi fare un intero guardaroba di vestiti ignifughi su misura. Ora viaggia il mondo alla ricerca di lotte entusiasmanti e...infuocate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Piccola domanda:Posso usare uno sprite di un pokemon di sesta generazione trovato su internet?Vabbe mi è venuta questa idea e allora let's go!Nome: Project 2.0/ Lady AliaSprite usati: Alieno pokewood (BN2) DeoxysSprite base Tecniche usate:Fusion,recolor,editTraccia usata: Pensavo ad un allenatore misterioso per Deoxys ed è uscito questo Descrizione: Giovane aliena giunta sulla terra nel tentativo di ritrovare Deoxys,convinta che si tratti di suo fratello.In seguito verrà indebolita e imprigionata da un gruppo di crudeli scienziati che vorranno sfruttare le sue abilità di mutare forma per fini bellici.Grazie all'eroe di turno riuscirà a scappare dalla base segreta (nella quale era catalogata come project 2.0) in cui era custodita e a rincontrare Deoxys nell'isola materna,rimarrà infine sulla terra (trasformandosi in una ragazza umana) dato che si era innamorata dell'eroe per fini a noi sconosciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ieri mi sono dimenticata di dire ufficialmente che il Contest è chiuso. Va bè, lo dico ora.Il Contest è chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ieri mi sono dimenticata di dire ufficialmente che il Contest è chiuso. Va bè, lo dico ora. Il Contest è chiuso. Pure io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 A quando i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Per i vincitori siamo rimaste indietro ma entro qualche giorno comunicheremo i risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 I risultati saranno datientro domani o dopodomani (datemi il tempo di fare le targhette è_é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Hem... e? è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Hem... e? è.è Scusate ci sono degli impegni e come aveva detto una volta lo staff abbiamo tutti una vita fuori dal forum...Possiamo avere impegni,compiti o anche possiamo stare male....Non possiamo stare davanti al pc ogni singolo minuto,perciò i vincitori verranno dati quando saremo liberi e avremo le targhette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scusate ci sono degli impegni e come aveva detto una volta lo staff abbiamo tutti una vita fuori dal forum...Possiamo avere impegni,compiti o anche possiamo stare male....Non possiamo stare davanti al pc ogni singolo minuto,perciò i vincitori verranno dati quando saremo liberi e avremo le targhette!Non volevo sembrare scortese. Hai tutto il tempo del mondo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.