Vai al commento



La vostra palestra


Fiocchetto

Post raccomandati

Qui potrete mettere le palestre indicate da voi, ecco un modulo per esempio:

Capopalestra: nome capopalestra

Tipo specializzato: (o argomento) (le eeveelution non valgono in una Normale)

Medaglia: 

Squadra capopalestra:

Descrizione:

Spoiler

Ed enigma

Dialoghi capopalestra:

Spoiler

 

É solo una traccia, avete completa libertá.

Appena ho tempo scrivo la mia:smile2:

Capopalestra: Fiocchetto 

Tipo: Psico

Medaglia: medaglia Pensiero (che brutto nome)

Squadra: Meowstic, Alakazam, Metagross, Gallade, Gardevoir

Descrizione:

Spoiler

La prima parte si presenta come un edificio futuritisco dove bisogna risolvere vari enigmi usando poteri Psichici. Essi sono molto semplici, ma di difficile accesso per non Psiche.

La seconda parte é a gravitá zero con vari pianeti che fanno da appoggio, bisogna attraversare la stanza usandoli e affrontando i vari allenatori. Alla fine si trova il capopalestra, che sará immerso nel pensare, e che sfiderá il giocatore. (Il capopalestra é timido, per questo parla poco nello scontro)

Dialoghi:

Spoiler

Il capopalestra guarda il giocatore e si riaggiusta i capelli

<<...>> 

Durante la lotta: 

Se un pokémon si colpisce da solo:

<<Maledizione!>>

Quando gli rimane solo un pokémon:

<<Cos?>>

Quando viene sconfitto:

Si abbatte <<Non c'é niente da fare, riesce a sconfiggermi anche un senzapoteri...>> Gli dá la medaglia <<Sai cosa dice una mia amica di Kanto? Ogni persona ha al suo interno dei poteri psichici, bisogna solo tirarli fuori. Questo é vero, ma piú una persona ha poteri psichici meno é forte fisicamente. Ma lascia stare, non centra niente.

Se gli ripargli: <<Devo andare a coccolare la mia Glameow per consolarmi>>

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Medaglia: Globo

 

Squadra Capopalestra: Gengar, Typhlosion, Sceptile, Manectric, Empoleon, Pidgeot. 

 

Tipo specializzato: tutti, è la caratteristica principale della palestra

 

Descrizione:

Spoiler

Si entra e ci si muove in un immenso ecosistema composto da diversi microclimi. Vi sono 18 allenatori, uno per tipologia, ed ognuno è posizionato nella zona di palestra che rispecchia la sua specializzazione. 

 

Il protagonista si muove verso il centro della palestra, in cui si trova l'unico spazio privo di alcuna condizione particolare. Giunto sul posto, sotto ai suoi piedi si alza una pedana che lo porta in alto, fino a raggiungere un campo di allenamento sopraelevato. 

 

Un tabellone elettronico segna uno 0.

 

Una ruota formata da 18 colori e da sei lancette, inizia a girare fino a quando non si ferma sulle differenti tipologie estratte a sorte. Da quel momento, sei allenatori dei 18 visti inizialmente, raggiungono il protagonista, ognuno con un Pokémon singolo scelto dalla propria squadra. Insieme formeranno il primo team da battere. 

 

Ogni volta che si sconfigge un team, il tabellone luminoso aggiungerà 1 punto. Arrivati a 5, si può scendere dal campo di allenamento ed affrontare il Capopalestra. 

 

 

Dialoghi

Spoiler

<<Fin da piccoli ci hanno abituato ad affrontare sfide con allenatori specializzati in singole tipologie, io ho dimostrato al mondo che la varietà rappresenta la completezza e la forza>>

 

Durante la lotta

<<Ho selezionato i migliori Pokémon per costruire una squadra imbattibile! >>

 

Quando perde

<<GG...>>

 

Dopo la battaglia

<<Hai dimostrato che un team equilibrato non è nulla senza una forte determinazione, tieni questa... >>

 

Se gli riparli

<<Spero che le prossime generazioni possano seguire il mio esempio>>

(Non è un messaggio per chiedere le palestre con tipologie miste :nono:

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo ghiaccio

Nome fridus

Medaglia stalagmite

Squadra Ninetales alola, sandshrew alola, mamoswine, aurorus, walrein, mega Abomasnow

Ci saranno percorsi ghiacciati, pareti di ghiaccio da rompere o sciogliere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo: Roccia-spettro;

Nome: Lang l'archeologo;

Medaglia: Respiro, ossia l'ultima medaglia;

Squadra: Golurk, Tyranitar + mega, Aerodactyl, Aurorus, Tyrantrump e Cofagrigus;

 

Nella palestra regna il buio più totale tranne che per una flebile luce rossa in lontananza. La missione del giocatore è quella di affrontare e vincere 6 sfide per rendere ancora più luminosa e "pulsante" la luce scarlatta.

Spoiler

Completate le sfide la luce illuminerà l'intera palestra rivelando d'avanti al giocatore Lo scheletro di un gigantesco Tyranitar (quest'ultimo parzialmente visibile in quanto la parte sottostante del suo corpo si trova sotto il piedistallo su cui si trova il giocatore) e al centro dello scheletro c'è un cuore finto  (l'origine del bagliore rosso). Ad un tratto lo scheletro afferra il giocatore portandolo d'avanti alle sue fauci che si apriranno emettendo un fumo grigiastro e un ruggito possente che spaventerà il giocatore "non solo nel gioco presumo", subito dopo lo porterà in cima al suo cranio dove si trova un vero e proprio campo di lotta pokemon a quel punto dalle scale della colonna vertebrale arriverà una signora "Lang" vestita come Indiana Jones e sfiderà il giocatore in una battaglia all'ultimo "respiro".

 

Dialogo prima di sfidare Lang < Avrai anche risvegliato dal suo sonno millenario Fuffy "lo scheletro" grazie alla tua forza combattiva tuttavia io ti schiaccerò d'avanti alla supremazia dei miei Pokemon!>

 

Durante la lotta <La storia non è altro che la testimonianza del nostro passato e i miei Pokemon ne sono una prova> oppure <Arrenditi e ritorna a casa finché puoi>

 

Quando perde<Hai dimostrato che una persona non può rimanere sempre nel passato ma deve vedere e sentire sulla sua pelle il presente e ammirare il futuro che gli sovrasta d'avanti ai suoi occhi>

 

Se gli riparli < Un giorno sono sicura diventerai un giorno diventerai un maestro Pokémon ma intanto combattiamo!>

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Merlin

Tipo: Spettro 

Medaglia: Shaman

Pokemon: Mimikyu, Chandellure (o Banette), Gengar, Pumpkaboo (o Trevenant), Spiritomb (o Sableye), Aegislash

 

La palestra è composta da un bosco con trappole, rebus e illusioni create dalla linea evolutiva di Gastly e  teletrasporti che portano in varie zone con ambientazioni più vicini al tipo spettro usato dai vari rpg che sfidano il protagonista. Esempio per chi usa maggiormente tipo spetto come yamask si ritrova uno sfondo egizio, per Froslas una distesa innevata ecc..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo: Drago

Capopalestra: Ser Galartas Wyrmscale, il Cavaliere Nero

Medaglia: Alabarda, una medaglia a forma di alabarda con inciso un simbolo di un drago stilizzato.

Squadra:  Salamence, Dragalge, Dragonite, Kommo-o, Hydreigon, Garchomp

Descrizione: La palestra si presenta come un castello medievale, bisogna risolvere diversi enigmi per poter accedere alla sala del trono. Escluso ingresso e sala del trono sono in totale 4 diverse ale del castello (salone, torre, giardino e armeria)  ognuna delle quali presidiate da allenatori e da un cavaliere con l'armatura d'oro. Sconfitti i quattro cavalieri di argento si raccolgono le pietre (zaffiro, rubino, smeraldo e cristallo) che sbloccano la porta e abilitano la sfida al capopalestra.

 

Dialoghi:

 

Inizio: "I miei ossequi allenatore, hai dimostrato il tuo valore sconfiggendo i miei cavalieri. Ma mi chiedo...il tuo vigore sarà abbastanza ardente da fronteggiare l'ira dei miei draghi? Ti avviso che solo in pochi hanno lasciato questa sala vittoriosa! In guardia cavaliere!"

 

Durante la lotta: "Il dominio delle battaglie sarà di nuovo degli antichi draghi! Che tremino gli usurpatori con i loro Pokémon folletto!"

 

Quando perde: "Un combattimento onorevole giovane cavaliere, in te batte il cuore di un vero drago. Possa la fortuna arriderti e il sole illuminare il tuo cammino, prendi la mia medaglia per celebrare la tua vittoria!"

 

Se gli riparli: "Tempo fa nella lontana regione di Galar ci fu una grande guerra, i miei avi con i loro Pokémon di tipo Drago si distinsero in battaglia contribuendo a riportare la pace in quelle terre".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Medaglia: Giustizia

Capopalestra: Zante

Tipo Specializzato: Buio/Lotta

Squadra: Absol, Lucario, Mega-Houndoom.

Descrizione:

Spoiler

[La palestra è situata nella regione di Unima. Sostituisce la palestra di Artemisio, ad Austropoli.]

 

La palestra è formata da due piani, essi presentano due scenari differenti. 

 

Al primo piano è situato un ambiente tecnologico, la riproduzione di una città abbandonata.

 

Il secondo piano è un ambiente naturale, una grotta luminosa.

 

In questa palestra sono presenti 8 allenatori di classe differente, scassinatore/fantallenatore.

[I ruoli di essi sono riconducibili alla morale della palestra]

 

Al seguito delle 8 vittorie prestabilite, un terzo piano sarà disponibile (piano inferiore -1)

 

Il piano è un ambiente distorto, nella quale natura e tecnologia si fondono in un modo errato.

 

Nel piano è presente uno Zoroak, che con la sua abilità (illusione) trae in inganno gli allenatori aspiranti, impersonando il capopalestra. dopo aver interagito con esso parte la sfida.

 

Al seguito della lotta lo scenario si dissolve, dopo di che, sarà possibile sfidare il reale capopalestra.

Dialoghi:

Spoiler

Prima interazione:

<<...Uomini e pokémon, due esseri così apparentemente disconessi.. È un gioco di immagine, tutti siamo buoni, e tutti siamo altrettanto cattivi. la giustizia è un inganno? la verità in cosa consiste esattamente.. Il progresso ci fa indietreggiare?.. dimostrami i tuoi ideali in una lotta!..>>

 

Durante la lotta:

<<La potenza dei miei pokémon è alla base delle mie convinzioni!>>

 

Quando perde:

Huh.. I tuoi ideali si sono percepiti fin dalla prima mossa..

 

Dopo la battaglia:

<<...Complimenti, la tua determinazione ha dato risposta a molte mie domande, tieni questa medaglia.. e questa MT, in segno di gratitudine. >>

 

MT69 Nemesi

 

Se si interagisce nuovamente:

Un giorno, il rispetto reciproco sarà alla base di qualsiasi interazione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

medaglia: zucchero

capopalestra: Ocha

specialità: tipo spettro

squadra: Polteageist-Chandelure-Doublade-Duskull-Drifloon-Phantump

descrizione:

Spoiler

capopalestra: Ocha è una pigrona che si è trovata a dover vestire i panni della sorella maggiore, partita in viaggio per chissà dove. La seconda era elegante, carismatica e molto intelligente, la prima goffa e svogliata. Al primo incontro con il protagonista Ocha sarà seduta con i piedi sul tavolo, a bere una tazza di thè e leggere un libro. Questa, rendendosi conto dell'arrivo di uno sfidante, lentamente si siederà composta e, mettendo apposto il vestito di qualche taglia in più, sfiderà il giocatore con nonchalance. Chandelure sarà il suo primo pokèmon  e procederà nella lotta senza il bisogno di ricevere ordini da Ocha (che nel frattempo rimarrà seduta sulla poltrona a sorseggiare del thè e leggere un libro). Quel Chandelure le è stato dato dalla sorella maggiore, che riteneva d'obbligo compensare l'inseperienza di Ocha e della sua squadra, underlevellata perché la ragazza non aveva voglia di allenarli. Sconfitto il primo, che nei videogiochi mi immagino essere decisamente sopra i livelli di media, l'allenatore non dovrà più preoccuparsi perché il resto della squadra sarà tanto goffo quanto la capopalestra.

 

palestra: per arrivare alla capopalestra bisognerà risolvere tre enigmi, uno per ogni stanza che precede quella finale, e risolvibili in qualsivoglia ordine. Le tre stanze sono allineate orizzontalmente e collegate tra di loro da due porte laterali. La peculiarità sta nel fatto ogni la porta porterà sempre ad un'altra stanza. Ad esempio, se la sequenza delle stanze è 1-2-3, considerando la 2 come quella centrale, prendendo la porta di destra della stanza 3 ci si ritroverà nella stanza 1, ricominciando tale sequenza. Una volta risolti tutti e tre i puzzle, presa una delle due porte si raggiungerà la stanza della capopalestra.

dialoghi:

Spoiler

primo incontro: "uh?" si mette apposto e ti porge la tazza "Benvenuto giovane allenatore, ne vuoi un po'?"

 

una volta sconfitto Chandelure: dal libro che stava apparentemente leggendo cade un fumetto di supereroi, guarda a terra "umpf... mannaggia" guarda il Chandelure esausto "oh" si guarda intorno "..." guarda dall'altra parte "..." guarda l'allenatore "...eh?" 

 

al secondo pokèmon esausto: "aaah! amici miei, tenete duro!"

 

alla sconfitta: "Mi ricordi riolu kid!" "...lui però è più bello"

 

dopo la battaglia: "Non arrivo spesso a questo punto" "uhm" tossisce "ecco a te la medaglia zucchero! Non provare ad assaggiarla però, sa di plastica"

 

quando le riparli: è sempre stravaccata sulla poltrona, sta leggendo una lettera facendo finta di avere un libro davanti e sorseggiando del thè "certo che mia sorella se la sta spassando... un po' mi manca" "ehi, ciao allenatore! Tieni questa, mi ero dimenticata di dartela" l'allenatore ottiene un'MT (non saprei quale rip) 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 ore fa, doommichele ha scritto:

Medaglia: Supersorte

Capopalestra: Arsene

Tipo Specializzato: Buio/Lotta

Squadra: Unfezant, Absol, Kommo-o, Lucario, Mega-Houndoom, Samurott.

 

Descrizione:

  Nascondi contenuto

La palestra è strutturata in due piani. 

 

l'entrata presenta un piccolo trasportatore che verso l'alto porta al primo piano, il primo piano è una città notturna inquinata.

 

(Lo scenario presenta un sottofondo musicale allegro.)

 

il protagonista percorre il tragitto per giungere al prossimo trasportatore, il protagonista si ferma a causa di tre allenatori che giungono da tre microtrasportatori al centro del livello. i tre allenatori (classe: fantallenatore) con fare maligno e presuntuoso sfidano il protagonista in una lotta in singolo, i tre useranno un pokémon ciascuno, di tipo buio.

 

dopo averli battuti, si illuminerà il trasportatore infondo alla stanza, che porta al piano successivo.

Il piano successivo è un area naturale.

 

(Lo scenario presenta un sottofondo musicale triste, malinconico.)

 

Il protagonista esplorando l'ecosistema si inbatte in tre allenatori (classe: scassinatore) giunti da nord, dove si trova un terzo trasportatore. essi si presentano con un fare gentile, con fare nobile chiedono al protagonista di lottare, i tre useranno pokémon di tipo lotta. uno ciascuno. 

 

 

al seguito di questa lotta (se l'esito è positivo) si illuminerà il terzo trasportatore, che porta a un piano inferiore, al -1 per l'esattezza. 

 

li è presente una stanza irregolare, nella quale natura e tecnologia si fondono in un modo errato.

 

(Lo scenario presenta un motivetto misto, i suoni sono perlopiù distorti.)

 

Il protagonista giunge al centro della stanza, nella quale è presente il capopalestra. ai piedi del capopalestra è presente uno stemma, nella quale vie rafigurata una poké ball. 

 

Interagendo con il capopalestra si scopre che in realtà si tratta di uno Zoroark, lo Zoroark è intento a lottare.

 

dopo la lotta lo scenario si dissolve, tutto diviene oscuro, nessun palazzo, nessun elemento naturale.

 

(Lo scenario non presenta alcun suono.)

 

Camminando verso nord, facendo un totale di 20 passi, lo scenario diventa luminoso.

 

Arsene appare e...

Dialoghi:

  Nascondi contenuto

<<...Uomini e pokémon, due esseri così apparentemente disconessi.. È un gioco di immagine, tutti siamo buoni, e tutti siamo altrettanto cattivi. la giustizia è un inganno? la verità in cosa consiste esattamente.. Il progresso ci fa indietreggiare?.. dimostrami i tuoi ideali in una lotta!..>>

 

Durante la lotta:

<<La potenza dei miei pokémon è alla base delle mie convinzioni!>>

 

Quando perde:

Huh.. I tuoi ideali si sono percepiti fin dalla prima mossa..

 

Dopo la battaglia:

<<..Verità, ideali, giustizia.. come una spada la tua vittoria è stata solenne.. tieni questa medaglia..

tieni anche questa MT.. in segno della tua forza di volontà.>> Protagonista ottiene Spadasolenne.

 

Se si interagisce nuovamente:

Un giorno, il rispetto reciproco sarà alla base di qualsiasi interazione.

 

I feel very strong gen 5 vibes in here :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riportiamo in vita la discussione, dai :looksi:

 

Medaglia: Medaglia Micio

Capopalestra: Porygatto

Specialità: pokémon gatto

Squadra:

ZTDghKY.png

 

Tricky: Skitty f.

Bigné: Glameow f.

Violet: Delcatty f.

Mr. Spook: Espurr m.

Muffin: Torracat m.

Napoleon: Persian m.

 

Palestra:

Spoiler

La palestra sarebbe strutturata come un interno domestico, però ingigantito come se il nostro personaggio fosse delle dimensioni di un gatto. Nello specifico, visiteremo un salotto gigante.

I colori sono prevalentemente sui toni pastello, i tappeti e le pareti hanno un pattern a forma di zampa di gatto, mentre il capopalestra è posizionato in cima ad un tiragraffi gigantesco.

L'architettura è strutturata su più livelli di altezza: tramite cuscini posizionati a scalinata o stecche di legno potremo salire sul divano e sui mobili.

Il divano sarà la prima area esplorabile, abbastanza lineare, ma con un paio di allenatori nascosti dietro ai cuscini. Arrampicandoci su una coperta saliamo sullo schienale del divano, da cui possiamo accedere al comodino che lo affianca. Qui dobbiamo farci strada spostando i bicchieri come eravamo abituati a fare con Forza, buttandoli giù quando sono di ostacolo. L'ultimo bicchiere, pieno d'acqua, cadrà su un vaso di terriccio sul pavimento. Da qui crescerà improvvisamente una pianta che potremo usare per tornare per terra. Qui dovremo procedere evitando un aspirapolvere gigante, che ci riporterà al punto di partenza se ci "aspira", dopodiché arriviamo ad un enorme tiragraffi con un allenatore su ogni piano, su cui ci arrampichiamo tramite il filo di un gigante gomitolo di lana. Il capopalestra si troverà nell'ultimo piano e tutti i suoi pokémon saranno visibili nell'overworld, ognuno intento in un'azione diversa:

- Skitty è in braccio al capopalestra che la coccola;

- Glameow sta dormendo ai piedi del capopalestra;

- Torracat e Persian giocano a rincorrersi;

- Espurr ci fissa con fare inquietante;

- Delcatty beve da una tazzina piena di latte mumu.

 

Durante la lotta, i pokémon non evoluti hanno un'Evolcondensa assegnata e il livello dei pokémon sarà leggermente più alto dei tuoi, per compensare le basse statistiche base dei pokémon gatto in generale.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capopalestra: Io (n.b.: è il suo vero nome);

 

Tipo specializzato: Vario (non rompetemi l'anima, Blu aveva il suo team);

 

Medaglia: Medaglia Jazz

 

Squadra Capopalestra: Mawile - Sableye - Gliscor - Chandelure - Pyroar;

 

Descrizione: Questa palestra è larga, ampia, come un'aula magna, piena di allenatori che sono pronti ad affrontarti. La sfida è passare per la palestra nella giusta maniera, per poter passare certe zone dovrete abbinare il verso di un Pokémon che sentite da un altoparlante ad un allenatore che affronterete, che avrà quel Pokémon in squadra. Se sbagliate, dovrete affrontare un altro allenatore e cercare quel determinato Pokémon con quel determinato verso. Ci sarà da divertirsi!


Dialoghi Capopalestra: 

Inizio:

<<Il tuo ritmo t'ha portato qui. Vedo che hai saputo riconoscere ogni tranello in modo ideale. Adesso però vediamo se riesci a mantenere questo ritmo anche in battaglia>>

Durante la lotta:

<<Questa sensazione è allettante, ma dovrai fare di meglio per sbilanciarmi>>

<<Niente da fare, sto cadendo, ma dovrai insistere molto di più, rischiando di perdere anche il tuo, di ritmo>>

Fine lotta:

 <<Ho perso completamente il ritmo, ma tu ne hai stabilito uno nuovo, sono fiero di te!>>

Dopo la lotta:

<<È grandioso. Davvero grandioso. Ho perso ma sento che quest'onda ritmica la si può trasmettere in modo migliore che con la lotta.

Hai davvero l'aria di poter diventare un Campione. Ti conferisco la Medaglia Jazz.

E poi anche questa. Questa MT contiene Granvoce. Più la utilizzi di seguito, più aumenta la sua potenza. Si addice ad uno che insiste come te.

Auguro buona fortuna per il tuo successo.>>

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo specializzato: Psico

Medaglia: Medaglia Sentimento

Descrizione:

Premessa:A causa dei poteri psichici del capopalestra,il livello di tutti i tuoi pokemon viene "standardizzato" a 70.

All'inizio,il capopalestra si teletrasporterà davanti a voi e vi farà delle domande 

Spoiler

Domanda 1: Ti piace stare con altre persone?

A)Si!

B)No...

Domanda 2: Bisticci con un tuo amico,ma successivamente lui viene da te e si scusa, che fai?

A)Lo perdono ^.^

B)Io non perdono nessuno...

Domanda 3:Un ragazzo viene bullizzato,che fai?

A)Intervengo!

B)Cavoli suoi...

 

 

(Potevo fare di meglio lo so e.e)

In base alle risposte la palestra cambierà:

Se avete risposto A almeno 2 volte, la palestra sarà un'area onirica, da...sogno(ok scusate, ma dovevo)lineare e gli allenatori avranno i pokemon al 65.

Se avete risposto B almeno 2 volte,la palestra sarà un'area onirica, ma da incubo!,l'area sarà tutta distorta ,il percorso stesso è distorto e con cambi di gravità casuali,gli allenatori avranno i pokemon al 70.

Alla fine di entrambe le palestre,si trova un teletrasporto,che conduce al capopalestra...

Capopalestra: io:wooloo:

Squadra: 876-f.png344.png376.png678.png282.png475.png

Spoiler

Indeedee(F)               Livello:72

Abilita:Psicogenesi

Mosse:Bruciapelo,Riflesso,Schermoluce,

Psichico                  Strumento:Creta Luce

---------------------------------------------------------------------

Claydol:                      Livello:72

Abilità:Levitazione 

Mosse:Psichico,Geoforza,Esplosione,

Ingannoforza          Strumento:Bitorzolelmo

---------------------------------------------------------------------

Metagross                  Livello:73

Abilità:Corpochiaro

Mosse:Meteorpugno,Cozzata Zen,

Pugnoscarica,Terremoto Strumento:Avanzi 

---------------------------------------------------------------------

Meowstic(M)            Livello:72

Abilità:Burla

Mosse:Psicoshock,Tuononda,Neropulsar

Campo Psichico      Strumento:Focalnastro

--‐------------------------------------------------------------------

Gardevoir(F)             Livello:74

Abilità:Traccia

Mosse:Psicoshock,Fulmine,Forza Lunare,

Magifiamma             Strumento:Cucc.Torto

---------------------------------------------------------------------

Gallade(M)               Livello:75

Abilità:Giustizia 

Mosse:Psicotaglio,Zuffa,Nottesferza,

Fendifoglia

Strumento:Galladite

 

 

 

Una volta battuto il capopalestra, oltre alla medaglia Sentimento, otterrete anche 1 MT,diversa a seconda delle risposte che avete dato: Se avete risposto A almeno 2 volte,otterrete Calmamente,se avete risposto B almeno 2 volte,otterrete Psicotrasfer.

-------------------------------------------------------------------------

Volevo fare una palestra che cambiava a seconda della psicologia dello sfidante (se lo sfidante risponde B,ovvero la scelta "negativa",sarà una persona negativa, e quindi il suo percorso sarà negativo a sua volta;spero di essermi spiegato bene:what:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so di che tipo farei la mia palestra, ma probabilmente Ghiaccio, Erba o Folletto... O se ne facessi una mista con questi tre tipi? Sarebbe molto bello imo

 

Il mio team sarebbe composto da Sylveon, Torterra, Roserade, Ninetales di Alola, Azumarill, e Jynx.

 

Probabilmente avrei una palestra con 3 piani, ognuno con un suo puzzle, nel primo ci sarebbero labirinti di ghiaccio, in cui si deve rompere del ghiaccio o scivolarci sopra, e se si fa nel posto sbagliato si sfida un allenatore. Per l'erba c'è un enorme giardino in cui si devono trovare strumenti nascosti tra l'erba alta e consegnarli a un signore (che dopo la sfida ce li ridarà), e infine, per il puzzle folletto, si dovrebbe restaurare un arco con sopra la medaglia con pezzi da trovare dopo aver sconfitto allenatori. Alla fine si entra in un quarto piano in cui ci sono io che sfiderò l'altro allenatore.

 

La mia medaglia sarebbe un cuore di colore rosa, azzuro e verde, e la MT che darei sarebbe Fiortempesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo palestra: Acciaio

MedagliaMagnete

Capopalestra: Ace

MT ceduta: Metaltestata

Descrizione: 

Spoiler

La palestra è un gigantesco nastro trasportatore dove sono presenti forti campi magnetici. Entrando l'allenatore riceve un badge metallico, uno strumento con cui non si può interagire (similmente al rilevatore di fosse della palestra di Circhester in pokèmon Spada), ma che tuttavia è obbligatorio tenere. Questo strumento, visibile in mano all'allenatore nell'overworld, presenta un'estremita blu a destra e una rossa a sinistra (corrispondenti ai poli N e S). Spostandosi sul nastro, questo inizierà a scorrere sempre più velocemente. Ai lati di esso si troveranno zone della palestra color rosso o blu, corrispondenti a forti campi magnetici. L'allenatore dovrà essere abbastanza rapido da spostarsi a destra o a sinistra del nastro in movimento, evitando di stare vicino alle zone rosse, o a quelle blu, se sono del polo opposto a quello sul badge metallico. Se ci si dovesse avvicinare a zone con campi opposti si verrà attratti e spostati dal magnete laterale verso la parete, fuori dal nastro, dove un allenatore della palestra ci starà attendendo per sfidarci (e aiutarci a liberarci dalla morsa del campo magnetico, ovviamente XD). Battuto l'allenatore si ritornerà sul nastro, che ricomincerà a muoversi, costringendoci nuovamente a spostarci a destra o a sinistra. Piccola curiosità: se ci si avvicinerà troppo al campo dello stesso segno si verrà allontanati verso il centro del nastro, finendo vicino al campo opposto. Occhio ai movimenti maldestri, dunque! Alla fine del nastro, si dovrà salire una scala e in una zona soprelevata, il capopalestrà vi starà aspettando, in fondo.

Squadra capopalestra: Magnezone, Aggron, Sandslash Alola, Steelix, Stunfisk Galar e Scizor.

Dialoghi: 

Spoiler

Prima interazione:

<< Ho girato tutto il mondo in cerca dei migliori pokèmon di tipo acciaio. Non c'è possibilità che io perda, perciò arrenditi alla mia volontà di ferro!>>

Dopo aver sconfitto metà squadra:

<< Non è ancora detto nulla!>>

Ultimo pokèmon rimasto:

<< Assaggia la mia lama più tagliente!>>

Nel caso in cui si perda:

<< Respinto...come un magnete del mio stesso polo.>>

Dopo la sconfitta (in lotta):

<<Anche il metallo più resistente ha il suo punto di fusione. L'energia sprigionata dal nostro emozionante duello ha completamente sciolto le mie difese.>>

Dopo la lotta: 

<< Sei forte, allenatore. Con una determinazione così ferrea, nessuna corazza potrà mai resisterti. Eccoti la medaglia Magnete, in ricordo di questa grande vittoria!>>

Se gli si parla ancora:

<< Ho concepito questa palestra con lo scopo di mostrare ai miei sfidanti la vera forza dell'acciaio. Che te ne pare? Attraente, non è vero?>>

 

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palestra di Alisopoli

Tipo folletto

Capopalestra Rina

Medaglia fiocco

MT96 assorbibacio

 

Pokemon (contiene un Pokemon misterioso). Ho evitato di mettere i leggendari come i tapu, xerneas o zacian sennò era troppo OP.

Spoiler

PrimarinaTogekissGardevoirMawileWeezingSpr 6x 670E.png

 

Descrizione palestra

Spoiler

L'interno dell'edificio è avvolto da una leggera nebbia rosa, infatti durante ogni lotta con gli allenatori è attivo campo nebbioso ad eccezione dell'incontro con il capopalestra. In totale ci sono 5 allenatori da sconfiggere, due maschi e tre femmine. Prima di affrontare Rina è possibile curare i propri Pokemon senza dover tornare al centro pokemon in quanto Rina sostiene sempre che un incontro deve essre ad armi pari e non è corretto se l'avversario ha i suoi Pokemon che sono stanchi. Per il resto la palestra di Alisopoli è sempre la stessa. C'è la scuola per allenatori e il campo all'esterno, il quale però ora è più grande e possiede delle gradinate per gli spettatori.

 

Dialoghi

Spoiler

Prima dell'incontro.

Salve, sono Rina, ex campionessa di Unima e capopalestra di Alisopoli. Ho sconfitto Iris sai? In passato questa palestra ospitava Pokemon di tipo normale ma i tempi cambiano. Il tipo normale è così noioso non credi? Komor ha lasciato il suo posto di capopalestra e ha deciso di mettersi in viaggio per studiare Pokemon di altre regioni. Io stessa sono stata all'estero sai? A Kalos e ad Alola ho scoperto molti Pokemon folletto con i quali ho fatto amicizia. E ora grazie a me anche Unima ha questo nuovo tipo. Ma basta chiacchiere, diamo inizio all'incontro. I miei Pokemon folletto sono carini ma sono anche forti. Non ti conviene sottovalutarli.

 

Una volta sconfitta.

Cosa? Non ci posso credere. Come hai fatto?

Giocatore vince 6.000$ (8.000$ con cromamuleto).

 

Dopo l'incontro.

Anche se ho perso non voglio scoraggiarmi. Continuerò sul mio cammino e saprò come affrontarti meglio la prossima volta che ci incontreremo. Ti consegno ufficialmente la medaglia fiocco e la MT96. Essa contiene assorbibacio, una mossa che infligge danno e contemporaneamente ripristina i PS del tuo Pokemon. Fanne buon uso. Oppure preferisci ricevere un bacio direttamente da me? Hi hi hi.

 

Se le si riparla.

Cosa? Il bacio? Dai, era solo uno scherzo. Non ti montare troppo la testa ok?

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palestra Fuoco:

Medaglia: Medaglia Fiamma

Capopalestra: Mark GoldFire

Specialità: Pokémon Fuoco

Squadra: Ho-oh. Moltres, Typholosion, Charizard, Ninetales, Rapidash

MT38: Fuocobomba 

Anche se per ogni pokemon non insegnerei solo mosse di fuoco ma anche di altri tipi così da evitare k.o facili con l'elemento opposto.

 

La palestra sarebbe su un vulcano, così da mantenersi su un terreno non proprio semplice.

trainercard-Mark_Gold (2).png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capopalestra: Rhaegar

Tipo: Drago, 8 palestra (o ancora meglio 4 superquattro, senza le prove da superare)

Medaglia: Medaglia Ossidiana

Squadra: Salamence, Kingdra, Flygon, Altaria, Garchomp, Latios

Descrizione: il motivo della palestra è costituito dalle costellazioni del cielo (reali o fittizie), l'allenatore si muove in una palestra buia e deve battere alcuni allenatori, ciascuno dei quali accenderà delle fioche luci azzurre che evochino le forme delle costellazioni del cielo le quali aiuteranno l'allenatore a farsi strada verso le zone della palestra ancora buie. Gli allenatori avranno a disposizione i molti pokémon drago che mi sarebbe piaciuto portare ma che sono stati esclusi per motivi di spazio: Noivern, Dragapult, Tyrantrum, Dragonite...
Io, capopalestra, siederei sopra un trono in vetro di drago (tipo quello di Dragonstone del Trono di Spade) che si accende di luce bianca come a simulare la luce della luna; luce accesa una volta superate tutte le prove della palestra.

Una volta sconfitto (non mi sconfiggerete mai ahahah) un sole fittizio simulerà l'alba e segnerà la fine della notte, in modo da celebrare la vittoria dello sfidante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Medaglia:artiglio

Tipo:drago

Squadra:Garchomp, Kommo-o, dragapult, noivern e Hidreygon. 

Descrizione: il capopalestra si trova nel punto più rialzato, mentre lo sfidante parte più sotto. 

Con l'aiuto di un pokémon fornito dalla palestra, lo sfidante dovrà volare su delle piattaforme per lottare contro i cinque allenatori della palestra e per raggiungere il campo lotta per la sfida con il capopalestra. 

Mt consegnata dopo la lotta: dragobolide

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Medaglia Tenebra

Tipo: Buio

Capopalestra: Hobs Curim (Un vecchietto simpatico ma sempre stanco)

Pokemon: Incineroar, Zoroark, Krokodile, Grimmsnarl

Posizione: Nelle profondita di una grotta da esplorare, naturalmente piena di zoobat che ti fanno imprecare ogni 30 secondi, e piena di morellur e shiinotic che fanno luce.

MT che ricevi: braccioteso

Dialoghi: 

quando lo incontri: Presumo che tu sia qui per lottare. Beh, se proprio devo...Fatti sotto!

Quando gli rimane solo un pokemon: Tze, i ragazzi di oggi!

Quando perde: Bel lavoro ragazzo, ti meriti questa [consegna la medaglia tenebra]. Sai, la gente crede che il buio si male. Ma guarda questi zoobat: per loro questa è una casa, e a loro il buio piace. Anch'io sono un po' uno zoobat: ho imparato a vedere nel buio tutte le meraviglie che racchiude. Spero che un giorno possa apprezzarle anche tu. Io sono tanto vecchio. E' ora che qualcuno prenda il mio posto, e tu sempri un ragazzo promettente.

 

Dopo la lega, arriva la notizia della morte di Hobs e il giocatore può diventare capopalestra.

 

Se qualcosa non è coerente, fatemi sapere, perché io ho giocato solo a Ultrasole, che non ha vere e proprie palestre (io quella di Kanto non la conto)

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Bane

 

Tipo: Veleno

 

Squadra: (dal più debole al più forte)

Nidoqueen

Dragalge

Crobat

Seviper

Salazzle

Toxicroak

 

Descrizione: La palestra si presenta come un normale edificio, con dei riflettori dalle luci viola che illuminano tutto il campo

il campo di lotta è di erba sintetica illuminata di viola dai riflettori 

Per arrivare al capopalestra bisogna attraversare recinzioni di legno e trappole nascoste che altrimenti rimanderebbero all'inizio del percorso

 

Dialoghi: 

All'inizio:

"Benvenuto/a nella mia palestra signor./sig.na allenatore/trice (con inchino), ti sei dimostrato/a abile e furbo/a ad evitare tutte le mie trappole ma oltre a questo, sarai anche forte?

Prima di lottare, ti voglio dare un avvertimento; Presto assaggerai le pene dell'inferno! (con sorriso malvagio)".

 

Durante la lotta:

"Mi devo ricredere, sei davvero una forza!".

 

Alla sconfitta:

"No... non posso crederci.

Diavolo, come ho fatto a perdere (col pugno chiuso dalla rabbia)

(Pochissimi secondi con gli occhi chiusi) (Gli riapro e poi Umpf = Sbuffo)

(Sorrisino) Complimenti vivissimi, una sconfitta è una sconfitta.

Ora ti consegno la medaglia Ghiandola, te la sei meritata!". 

Seguito:

"Il veleno è potentissimo e ci vuole la forza di un/a vero/a campione/essa per contrastarlo

In allegato alla medaglia ti consegno questa MT [Velenotrappola].

Velenotrappola emette un liquido particolare che riduce l'Attacco, l'Attacco Speciale e la Velocità dei nemici avvelenati intorno a chi la usa.

Mi raccomando, fanne buon uso!".

 

Nella vittoria:

"Mi dispiace per te ma ti avevo avvertito/a che le avresti assaggiate".

 

Riparlare:

"Mi sono specializzato nel tipo veleno perchè è quello che mi rappresenta più; Sono gentile con gli amici ma sadico coi nemici".

 

Nome medaglia: Ghiandola

 

Mt consegnata dopo la lotta: Velenotrappola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettavo un post del genere da mooooolto tempo :amore:

 

Capopalestra: Io (Anche se come nome d'arte mi faccio chiamare Gastone

 

Tipo: Normale

 

Squadra Capopalestra(in ordine di uscita col proseguimento della lotta): Ursaring Lv 64 / Braviary Lv 66 / Drampa Lv 66 / Porygon-Z Lv 67/ Exploud Lv70 (signature Pokémon)

 

Medaglia: Integrità 

 

MT ricevuta: Danzaspada

 

image.png.d6880d452d9e35e0982017295b295c98.png

 

Descrizione:

Spoiler

La palestra al di fuori si presenta come una enorme villa in cima ad una collina,l'ingresso è costituito da un gran giardino ben curato ed un prato all'inglese con annessa piscina e persino una sauna.Una volta entrati,noteremo l'addetto alla palestra(il tizio col compito di confermare l'esito della battaglia allo staff della lega Pokémon),che con tono molto sorpreso ci informerà che è la prima volta dopo mesi che vede qualcuno disposto a sfidare il Capopalestra Gastone,infatti a causa della gargantuesca serie di vittorie che precede la fama di quest'ultimo,quasi nessuno sfidante mette piede li dentro,e proprio per questo la palestra è stata dotata,oltre al solito percorso pensato dal proprietario,anche di tutti i comfort desiderabili,proprio per attenuare la noia del non poter lottare.Ottenuto del succo di bacca (preparato sul momento nel gazebo vicino l'entrata dall'addetto),si dovranno salire delle scale che porteranno al 1 dei 3 piani della struttura,dove oltre ad essere presenti un discreto numero di allenatori della palestra (i cui pokemon si aggireranno intorno al livello 54/59 e saranno ovviamente tutti di tipo normale),ci saranno delle stanze con numerose porte chiuse a chiave,di conseguenza l'obbiettivo sarà appunto trovare le suddette chiavi sparpagliate in giro per le stanze della villa e aprire le serrature altrimenti serrate.Alcune potranno essere date da degli allenatori sconfitti,altre sotto eventuali tappeti sfarzosi o nei cassetti dei mobili più improbabili,infine arrivati al 3 piano (escluso il piano terra) davanti a noi si troverà un'ultima porta senza serratura,infatti quest'ultima dovrà essere distrutta da un attacco offensivo di uno dei membri della propria squadra e bisognerà trovare un bigliettino contenente la già citata soluzione per averne la autorizzazione (il vandalismo non è cosa bene accetta altrimenti UwU),una volta che saremo riusciti anche in questo compito raggiungeremo una soffitta decisamente spaziosa con una scala che porta fino al tetto,dove vedremo per la prima volta Gastone impegnato a terminare una partita alla Nintendo Switch,e a game terminato si accorgerà finalmente della nostra presenza venendo profondamente sorpreso da questa visita,ed in seguito ci sfiderà con estrema curiosità e confidenza sul tetto della villa.(la squadra si aggira sul 64/67 tranne il signature che sarà al lvl 70)

 

Mosse Pokémon

Spoiler

Ma anche no,altrimenti poi non sarebbe più una sorpresa in battaglia :look:

 

Dialoghi:

Spoiler

Appena finito di giocare alla Switch: Mh? Ma guarda un po! Benvenuto sfidante.... devi scusami se mi faccio prendere così alla sprovvista ma era davvero da tanto tempo che qualcuno non metteva più piede in questa stanza "si alza dal divano da dove era seduto",tornando alle formalità mi presento,sono Gastone il Capopalestra di *inserire città* e ti faccio le mie più sentite congratulazione per essere arrivato fino a qua......come ben saprai dai cartelli che io stesso ai tempi collocai ai piedi di questa mia comodissima e tra parentesi molto accogliente villa,i Pokémon di tipo normale sono la mia specialità. È molto comune che gli allenatori di medio livello inizino con l'esperienza a preferire le tipologie di Pokémon più disparate,non degnando più di una occhiata i tipi normale a causa delle poche combinazioni di tipi e l'impossibilità di infliggere mosse super efficaci.....grosso errore.Tuttavia io penso che i fatti valgano molto più delle parole,per questo ti invito a seguirmi per iniziare ufficialmente la nostra sfida "si dirige sul tetto aspettando che lo raggiungiate".

 

"Una volta sul tetto lo troveremo girato a guardare lo splendido panorama sottostante al sorgere/calar del sole (dipende che ore sono) e ci parlerà" Da piccolo mi innamorai perdutamente delle lotte,del legame indiscusso tra Pokémon e allenatore,delle emozioni che 2 o più individui possono trasmettersi a vicenda dando tutto loro stessi per avere la meglio in battaglia..........dimmi,quale è il tuo nome? "gli dici il tuo nome" 

 

*nome giocatore eh...... bhe *nome giocatore sappi che questo profondo amore verso le lotte e sopratutto verso i miei Pokémon mi ha permesso da quando ho aperto questa palestra di rimanere imbattuto fino ad oggi,e non permetterò a nessuno di infrangere questa realtà che ho costruito con le mie stesse mani! Quindi preparati perché io,Gastone,maestro del tipo normale e Capopalestra imbattuto SONO PRONTO A DISTRUGGERTI ! "parte la sfida"

 

 

"Durante la sfida (primo attacco subito da uno della sua squadra)" Ottima mossa.....ma non è lontanamente abbastanza

 

"3 Pokémon K.O" Non mi trovavo così in difficoltà da parecchio tempo......ma il risultato rimane comunque scontato!

 

"Ultimo Pokémon (signature)"  Mi spiace ma i giochi finiscono adesso.

 

"Sconfitta" Dire che sei incredibile nel tuo caso è estremamente riduttivo,questo scontro me lo ricorderò per tutta la vita. 

 

 

"Dopo la lotta" Mentirei se ti dicessi che aver perso non mi brucia minimamente.....ma non posso farci nulla,è stato uno scontro leale secondo le normative della lega Pokèmon e anche se il mio record ne verrà distrutto ti consegno la medaglia integrità "parte la musichetta",mi sembra scontato dirti che grazie a questa medaglia tutti i Pokémon indistintamente dal livello ti obbediranno ciecamente,mentre questo consideralo un regalino da parte mia "gli consegna la MT danzaspada". La MT contiene la mossa Danzaspada,pensa che grazie a lei l'attacco dei tuoi Pokèmon si alza in maniera spropositata.

 

*Nome giocatore,non illuderti che sia finita qui! La voce che sono stato battuto prestò si spargerà a macchia d'olio e per un bel po di tempo diversi sfidanti si faranno avanti per la mia medaglia,ma una volta che li avrò battuti tutti uno dopo l'altro fino a ripristinare il mio ormai inesistente record...chiuderò la palestra e ti verrò a sfidare per la rivincita ovunque tu sia! Fino ad allora goditela finché puoi e rendi il tuo team ancora più forte di quanto non lo sia già,altrimenti poi batterti non avrebbe lo stesso gusto.

 

 

"Si apre una botola con uno scivolo verso il piano terra"

 


"Se si parla di nuovo con Gastone" Ancora qui? Guarda che soltanto perché mi hai battuto non vuol dire che ti farò utilizzare la mia piscina privata. Adesso sparisci che devo ordinare una porta nuova per quella che hai distrutto al piano sottostante........ 

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo: Vario (esatto come Blu)

Capopalestra: Perico

Squadra: Pichu spunzorek lv. 50, Croagunk lv. 52, Swampert lv. 54, Staraptor (shiny) lv. 54, Typhlosion lv. 58 (quest'ultimo e il suo signature). Risfida: Pichu spunzorek lv. 88, Toxicroack lv. 90, Swampert lv. 96, Staraptor (shiny) lv. 96, Celebi (Shiny) lv. 85, Typhlosion lv. 98 (sono livelli e pokemon assurdi, lo so)

Medaglia: Federale (nome del cavolo, lo so)

Descrizione:

Spoiler

La palestra si presenta da fuori molto simile ad una stazione di polizia. Una volta entrati la guardia all'ingresso condurrà gli sfidanti verso una stanza agghindata da scena di un delitto. Il giocatore dovrà trovare gli indizi per incriminare uno dei 5 sospettati. Gli indizi si potranno ottenere da dei testimoni, che parleranno dopo essere stati battuti in una lotta pokemon, ma anche tramite l'osservazione dell'area, parlando con i sospettati e interagendo con vari oggetti. Una volta individuato il colpevole bisognerà lottarci contro e una volta battuto sarà possibile raggiungere il capopalestra, che si presenterà e chiederà se si preferisce una lotta in singolo o in doppio. una volta deciso la lotta potrà iniziare. Anche la rsfida si svolgerà in modo simile, solo che il capopalestra racconterà del suo legame con celebi, per poi dare il suo numero e quello di Bellocchio (il suo capo nel suo lavoro al di fuori della palestra), e ciò sbloccherà un nuovo capitolo della storia del gioco.

 

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...