Vai al commento


[Contest non ufficiale]Pixel Trainer Contest!


Aryuuka

Post raccomandati

                                     5arhxg.jpgSi ringrazia Meiko per la sign

 

 

                                                                 

Buongiorno/pomeriggio/sera :P

Benvenuti ad un contest dove i protagonisti sono solo sprite e pixel!Benvenuti al Pixel Trainer Contest!

Non so il perchè delle maiuscole..

 

In questo contest dovrete liberare tutta la vostra fantasia sull'edit!E sulla moda XD

 

Passiamo alle regole!

 

 

-Si potrà  fare una "fusion" fra allenatore e pokèmon(sprite)(ad esempio io prendo lo sprite di camelia e lo faccio a tema victini e li farò magari i capelli rossi in su come la V di victini)

-Si potranno cambiare gli indumenti dello sprite dell'allenatore(anche recolorarlo)

-Si potrà  fare il processo inverso,ovvero,per esempio trasformare uno sprite di un pokèmon in un'allenatore ect..

-NON si potranno copiare i lavori altrui

-Gli sprite possono provenire da qualsiasi gioco

-i lavori dovranno essere creati appositamente per il contest

-Bisognerà  rispettare il seguente modulo:

 

*sprite*

Nome:

Sprite usati:

Sprite base:(se uso un'allenatore metterò il nome dell'allenatore stessa cosa per il pokèmon)

Tecnica usata:

Traccia usata:

Descrizione:

 

-Chi non rispetterà  le regole verrà  squalificato
 

 

 

Premi

 

I premi saranno:

 

1° Premio

2° Premio

3° Premio

E lo speciale premio originalità !

 

Fine

 

Il contest finirà  il giorno 01/01/2014

 

Giudici

 

I giudici sono Passion-Fire e Meiko!

 

Domande

 

Le domande si potranno fare contattando i giudici o chiedendo nella discussione ufficiale delle domande sui contest non ufficiali!

 

Buon lavoro da Passion-Fire e Meiko!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2ugoxa1.png


Nome: Faso


Sprite usati: Sprite di Quilava vari e Nardo


Sprite base: Nardo e Quilava


Tecnica usata: Edit e Recolor


Traccia usata: Pensavo di fare un allenatore basato su Quilava e mi è venuto questo sprite.


Descrizione: Faso è un allenatore specializzato nel tipo fuoco. Quilava è il suo pokémon preferito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UfOn6ru.png


Nome: Deff 


Sprite usati: Sprite di Volkner( Corrado ) e Raichu


Sprite base: Raichu e Corrado


Tecnica usata: Recolor ed Edit


Traccia usata: Volevo tentare a creare un'Allenatore elettrico, quindi ho pensato di partire da Volkner. E, chi se non Raichu, come Pokémon elettrico? :P


Descrizione: Deff, il fratello minore di Volkner. Aspirante capopalestra di tipo Elettrico, proprio come suo fratello maggiore. Deff, proprio preso da "Defender", cioè difensore. Si chiama così poiché i loro genitori vogliano che Deff proteggi tutta la gente a cui vuol bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Romina
25fkmzk.png

Sprite usati: Sprite di Sabrina e Mismagius

Sprite base: Sabrina(Pokéstar Studio ver.) e Mismagius B/W

Tecnica usata: Edit e Recolor

Traccia usata: L'idea era un allenatore strega ed il risultato è stato quasi un restyling di Sabrina proprio come un gijinka di Mismagius.

Descrizione: Romina è un allenatore che usa unicamente il tipo spettro, ha preso infatti il posto di Fannie come capopalestra di Cuoripoli.
Nel tempo libero si dedica alla cura della Torre Memoria e alla meditazione; adora fare i dispetti alle persone...
Il suo Mismagius lo ha ereditato dell'ex capopalestra, dopo averla battuta la prima volta e da allora sono inseparabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GoldXThy_zps9cc90305.png


 


Nome: Gold


Sprite base: Gold (HG/SS) Typhlosion (B2/W2)


Tecnica usata: Edit e Recolor


Traccia usata: Dato che solo un recolor non mi piaceva, ho deciso di usare Gold di Pkmn Adventure e di fargli un restyling, facendogli tenere gli occhialoni e la mazza da biliardo


Descrizione: Gold ha deciso di diventare più forte, quindi si è allenato per molto tempo sul Monte Argento insieme a Red. Ha deciso pure di cambiarsi i vestiti, per farli assomigliare un po' a quelli del suo fidato Typhlosion (Mi scuso per sta descrizione, e che al momento non ho idee lol)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2efkiev_th.jpg


Nome:Spighetto


Sprite Base:Spighetto(B/W) e Bibarel(B/W)


Tecnica usata:Edit-Recolor


Traccia usata:Mi sono basato sulla mia FanFiction(Che ho abbandonato) in cui Spighetto è il capo del team Bidoof


Descrizione:Non si conoscono i motivi che hanno portato Spighetto ad abbandonare i fratelli,fatto sta che esso ha deciso di crearsi un team tutto suo.Ha inoltra deciso di utilizzare un pokémon molto particolare:Bibarel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se un po tardi partecipo...tanto x divertirmi...

vtaysMA.png

Nome: Samurott Man

Sprite Base: Silvestro (BW) + Samurott(BW)

Traccia Usata: Allenatore Gijinka(ovvero l'allenatore reso + Pokemonoso possibile)

Descrizione: Beh rivedendo un mio disegno stupido di un samurott Man ho deciso di riadattarlo e provare a sprittarlo...ecco il risultato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

houLUnt.png
Nome: Enkote 
(Ovvero "En", dal giapponese "Fiamma", e "Kotei", che significa "Imperatore",
La stesse origini anagrafiche di Entei)
Sprite base: Eugenius ed Entei
Traccia: Volevo vedere Eugenius essere alla ricerca di un altro Cane Leggendario. Basta co 'sto Suicune ovunque.
Descrizione: La smania di Enkote nel cercare Entei ha delle radici molto profonde. Fin da piccolo, infatti, amava tutte le leggende e i miti riguardanti i Pokèmon. In particolare gli piaceva farsi raccontare dal nonnno di quando quest'ultimo era giovane.
Il nonno di Enkote studiava i vulcani.
Aveva girato il mondo esaminandone ben più di un centinaio.
Un giorno si recò nella regione di Johto, per esaminare un insolito vulcano, che era nato in un attimo a nord di Mogania.
Era il vulcano più strano che avesse mai visto. Era molto più potente di tutti gli altri e dal cratere sentiva provenire un rumore sordo e squarciante. 
"Mi sentì il cuore in gola quando lo vidi"- raccontava a Enkote- "ad un tratto una figura castana mi balzo davnti, fuori dal vulcano, in una zaffata di calore. Non feci in tempo a metterla a fuoco che però quella scappò.
Ma lasciò qualcosa di bianco a terra. O meglio, a mezz'aria.
Era una specie di nuvoletta fumo biancastro, che non si dissolveva mai.
A quel punto capì chi avevo visto.
Era il Pokèmon leggendario, Enkote"
-
Purtroppo, di lì a poco il nonno di Enkote sarebbe deceduto.
Alla scoperta del fatto, Enkote si depresse. Scoppiò in lacrime e si andò a rifugiare in camera sua.
Lì però lo aspettava il padre: "Enny, questo me l'ha lasciata il nonno prima di morire. Mi ha detto di dartela".
Era un pacchetto.
Tra le lacrime, il bimbo lo aprì. E le lacrime fecero posto allo stupore.
Conteneva una piccola nuvoletta di fumo bianco e un biglietto:
"Questa è di Entei. La perse dalla sua criniera davanti a me quando ero giovane. Ora è il tuo turno. Cerca Entei.
E ringrazialo per avermi fatto sognare."

Da quel giorno continua l'instancabile ricerca del bimbo, ormai adulto, portatore di sogni passati.


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qxwap4.jpg


(Non ho potuto togliere lo sfondo nero, mi spiace)


 


Nome: Rosa (ovvio xD)


Sprite usati: 


DPPt_Inviata.png


Sprnbm407.png


 


Sprite base:  


DPPt_Inviata.png


Tecnica usata:  Paint, LOL. Ho preso le parti di roserade e li ho rimpicciolite per metterle allo sprite della giornalista.


Traccia usata:  Roserade è uno dei miei Pokemon preferiti e vedendo la giornalista mi è venuto in mente di sostituire il microfono con una rosa, appunto!


Descrizione: Rosa è un'allenatrice specializzata in pokemon "fiori" e proprietaria del negozio di profumi di Giardinfiorito (la sua città  natale). Viaggia intorno al mondo per trovare tutti i fiori esistenti e per ascoltare le fragranze che emanano e, eventualmente, usarli per il suo negozio di profumi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                                       2lj22yo.png


Nome: Srap


Sprite usati:


PBR-Male-1.png078.png


Sprite Base:


PBR-Male-1.png


 


tecniche usate: Fusion e Recolor


traccia usata: Mah, avevo fatto un altro sprite di un uomo scimmia poi ho detto "che schifo è questo O.o" e ne ho fatto un altro, non che questo sia tanto meglio...


DescrizioneDopo l'incontro con uno scienziato pazzo ha deciso di sperimentare la simbiosi umano-pokèmon, e ha deciso di spostare alcune cellule del suo rapidash nel suo corpo. Da quel momento ha dovuto spendere una fortuna per farsi fare un intero guardaroba di vestiti ignifughi su misura. Ora viaggia il mondo alla ricerca di lotte entusiasmanti e...infuocate!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola domanda:

Posso usare uno sprite di un pokemon di sesta generazione trovato su internet?


Vabbe mi è venuta questa idea e allora let's go!

AA67bvj.png

Nome: Project 2.0/ Lady Alia

Sprite usati: Alieno pokewood (BN2) Deoxys

Sprite base

Alien.pngdeoxys-normal.pngdeoxys-speed.png

 

 

Tecniche usate:Fusion,recolor,edit

Traccia usata: Pensavo ad un allenatore misterioso per Deoxys ed è uscito questo :D

Descrizione: Giovane aliena giunta sulla terra nel tentativo di ritrovare Deoxys,convinta che si tratti di suo fratello.

In seguito verrà  indebolita e imprigionata da un gruppo di crudeli scienziati che vorranno sfruttare le sue abilità  di mutare forma per fini bellici.

Grazie all'eroe di turno riuscirà  a scappare dalla base segreta (nella quale era catalogata come project 2.0) in cui era custodita e a rincontrare Deoxys nell'isola materna,rimarrà  infine sulla terra (trasformandosi in una ragazza umana) dato che si era innamorata dell'eroe per fini a noi sconosciuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hem... e? è.è

Scusate ci sono degli impegni e come aveva detto una volta lo staff abbiamo tutti una vita fuori dal forum...Possiamo avere impegni,compiti o anche possiamo stare male....Non possiamo stare davanti al pc ogni singolo minuto,perciò i vincitori verranno dati quando saremo liberi e avremo le targhette!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ci sono degli impegni e come aveva detto una volta lo staff abbiamo tutti una vita fuori dal forum...Possiamo avere impegni,compiti o anche possiamo stare male....Non possiamo stare davanti al pc ogni singolo minuto,perciò i vincitori verranno dati quando saremo liberi e avremo le targhette!

Non volevo sembrare scortese. Hai tutto il tempo del mondo,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...