Stephox Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao!!! Mi serve un consiglio: sto per andare a comprare, tempo un'oretta, un gioco per 3ds o wii.. Consigli??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Etrian Odissey IV, Fire Emblem, Monster Hunter Tri Ultimate, Bravely Default... Ti ho detto i miei preferiti per 3ds... Per wii c'è poco che ti consiglierei fuori da Xenoblade (gusti personali) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Bravely Default 3ds se ami i jrpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Bravely Default, Fire Emblem o Moster Hunter Ultimate. Beh questi sono miei gusti personali, sono amante dei giochi di ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Se ti piace la serie Inazuma Eleven 3Oppure The legend of Zelda, Animal Crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 quello che hanno detto gli altri più il prof layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 fire emblem , monster hunter, zelda e pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Grazie a tutti per i consigli, ma alla fine ho ceduto ad un grandissimo classico: Mario Kart 7 Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.