MadHatter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ma qualcuno di voi sa se le mance date ai personaggi servono a qualcosa, oltre a non farti sentire male quando ti rispondono "..." (io mi sento in colpa quando mi rispondono così ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 So per esperienza che per sbloccare l'ultimo grado del maniero vicino alla pensione pokèmon, dove ci sono tutti i nobili ricconi, devi dare una mancia alla fineal tizio all'ingresso, altrimenti anche se combatti contro tutti mille volte non ti promuovono mai Granduca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 solo? e i tizi della canzone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Non servono a nulla, sono solo qualcosa per rendere il gioco più realistico. C'è chi dice che fanno trovare più shiny, ma non è assolutamente vero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 nella maggior parte dei casi non servono a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ma perché pensavate servissero a trovare shiny?! Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 meglio, mi sono levato un peso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.