Snow.Queen Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ps: Samuel, BW2 li ho già giocati e son molto belli! ma su R4-> fuggw Pure io li ho giocati su R4 ed allora non mi piacquero tanto, ma ora mi sono ricreduta, e dato che vorrei usare il PokéTrasferitore, avevo necessità di averlo in cartuccia xD E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 quello è vero... ma se ha le 3 ivs31 fisse dei leggendari e un po' di fortuna ecco fattoes. Io mewtwo al primo tentativo l'ho trovato modesto con 5 ivs31 e la rimanente a 30 xDIl problema è che si otterrà solo una volta, quindi non si può provare molte volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sono troooooooooppo buoni !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 No wi-fi no party.No wi-fi no party. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Beh, senz'altro una bella idea, sono contento che potremo ottenere Celebi… Tuttavia mi aspettavo qualcosa di più speciale della mossa Riguardo! :v vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se non è come l'evento di Torchic che te lo dava il postino, la vedo dura prenderlo con delle IVs decenti.<_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Era ora che distribuissero celebi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non saprei, dice che bisogna "utilizzare la banca", per utilizzarla in modo serio. . . si dovrà fare qualche trasferimento (?) E se la banca non si aprisse nel caso non vi fosse una cartuccia di BW2 inserita nel 3DS? D: Gne Gne, mi regalerò BW2 a Natale e lo finirò in 10H di fila Bella notizia ci voleva il rilascio di un leggendario carino speriamo abbia almeno la natura favorevole, comunque Artuel non riuscirai a finirlo in 10H BW2 io sono a 30 ore di gioco e non l'ho ancora finito il pre lega è lunghissimo.... Comunque sapete se posso mettere i pokémon nella pokébanca, ricominciare da capo il gioco e ritirarli oppure spariranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Evvai almeno ci hanno dato un leggendario invece della solita cacchina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Oh, un altro Celebi per me. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Che bello! Lo collezionerò perché non credo che sarà utile nel battling :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ommioddio che orrore, gli fa un baffo all'evento di HGSS, ma qualcosa di vagamente più utile di Riguardo, no eh?Se poi è come tutti gli eventi distribuiti dal postino, ovvero senza la facilitazione dei tre IVs a 31 (non mi risulta che Torchic lo fosse), magari con Natura impossibile da softresettare (a meno di RNG) come lo erano i leggendari che provenivano dal RAdar di BW2... fa ancora più schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Beh, che figata!Ora inizieranno tutti ad usarlo Online dato che i Leggendari li accettano. (LOL)La mossa Riguardo è fantastica. **Q** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sarà il mio primo leggendario non ottenibile nei giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sarebbe utile se riguardo mandasse direttamente il nemico sd un PS, e non come falsofinale che devi colpire più volte il nemico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Perfetto! Finalmente un Celebi doc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 fantastico!! potrò avere il mio pokèmon preferito anche su Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 davvero ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Quindi pure se io non compro la Pokèbanca, ma la provo solo, avrò lo stesso Celebi gratis ? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 bene non ho mai avuto celebi quindi lo avrò al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 splendida notizia , non vedo l 'ora di poterlo scaricare Quindi pure se io non compro la Pokèbanca, ma la provo solo, avrò lo stesso Celebi gratis ? *_*in pratica si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 LOL, splendida notizia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Tipo una versione speciale di Falsofinale? Si! C: Mi sa che non ho tempo per fare 'ste roba durante le vacanze natalizie, magari a gennaio avrò la pokebanca, non vedo l'ora! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 non ho capito bene come avere celebi. appare nei box della banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati