Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Uno speciale Celebi in regalo con la Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Ps: Samuel, BW2 li ho già  giocati e son molto belli! ma su R4-> fuggw

Pure io li ho giocati su R4 ed allora non mi piacquero tanto, ma ora mi sono ricreduta, e dato che vorrei usare il PokéTrasferitore, avevo necessità  di averlo in cartuccia xD

Inviato

quello è vero... ma se ha le 3 ivs31 fisse dei leggendari e un po' di fortuna ecco fatto

es. Io mewtwo al primo tentativo l'ho trovato modesto con 5 ivs31 e la rimanente a 30 xD

Il problema è che si otterrà  solo una volta, quindi non si può provare molte volte :(

Inviato

Beh, senz'altro una bella idea, sono contento che potremo ottenere Celebi… Tuttavia mi aspettavo qualcosa di più speciale della mossa Riguardo! :v vbb

Inviato

Non saprei, dice che bisogna "utilizzare la banca", per utilizzarla in modo serio. . . si dovrà  fare qualche trasferimento (?)

E se la banca non si aprisse nel caso non vi fosse una cartuccia di BW2 inserita nel 3DS? D:

Gne Gne, mi regalerò BW2 a Natale e lo finirò in 10H di fila :(

Bella notizia ci voleva il rilascio di un leggendario carino :) speriamo abbia almeno la natura favorevole, comunque Artuel non riuscirai a finirlo in 10H BW2 io sono a 30 ore di gioco e non l'ho ancora finito :( il pre lega è lunghissimo....

Comunque sapete se posso mettere i pokémon nella pokébanca, ricominciare da capo il gioco e ritirarli oppure spariranno? 

Guest Mister vreo
Inviato

Che bello! Lo collezionerò perché non credo che sarà  utile nel battling :/

Inviato

:sweat: ommioddio che orrore, gli fa un baffo all'evento di HGSS, ma qualcosa di vagamente più utile di Riguardo, no eh?

Se poi è come tutti gli eventi distribuiti dal postino, ovvero senza la facilitazione dei tre IVs a 31 (non mi risulta che Torchic lo fosse), magari con Natura impossibile da softresettare (a meno di RNG) come lo erano i leggendari che provenivano dal RAdar di BW2... fa ancora più schifo...

Inviato

Beh, che figata!

Ora inizieranno tutti ad usarlo Online dato che i Leggendari li accettano. (LOL)

La mossa Riguardo è fantastica. **Q**

Inviato

Sarebbe utile se riguardo mandasse direttamente il nemico sd un PS, e non come falsofinale che devi colpire più volte il nemico lol

Inviato

splendida notizia , non vedo l 'ora di poterlo scaricare :D

Quindi pure se io non compro la Pokèbanca, ma la provo solo, avrò lo stesso Celebi gratis ? *_*

in pratica si :D

Inviato

Tipo una versione speciale di Falsofinale?

Si! C:

Mi sa che non ho tempo per fare 'ste roba durante le vacanze natalizie, magari a gennaio avrò la pokebanca, non vedo l'ora! *A*

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...