TOUKO Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma che belle sono quelle di rotom *^* comunque pit non so se sono io che vedo male dal cell, ma in ogni caso quando ridimensioni un immagine tieni premuto il tasto ctrl o shift (a memoria non mi ricordo qual è, le mie mani si posizionano da soli sui tasti T^T ma mi pare proprio crtl) in questo modo eviterai che le proporzioni si sfasino e che le immagini diventino troppo "slungate" o "slargate". E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma che belle sono quelle di rotom *^* comunque pit non so se sono io che vedo male dal cell, ma in ogni caso quando ridimensioni un immagine tieni premuto il tasto ctrl o shift (a memoria non mi ricordo qual è, le mie mani si posizionano da soli sui tasti T^T ma mi pare proprio crtl) in questo modo eviterai che le proporzioni si sfasino e che le immagini diventino troppo "slungate" o "slargate". Oooh grazie!! Con Ctrl si fanno effetti stupendi e con Shift invece si allungano le immagini in proporzione. Comunque alcune sono appositamente allungate e slargate. Purtroppo alcune si trovano solo quadrate e per i banner si possono usare solo immagini rettangolari. Viceversa per le icon. Infatti spesso cerco di trovare in entrambi i formati. Comunque grazie mille Tou!!! *^* <333 E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Vanno benissimo tra gli avatar ho valutato il migliore , mentre volevo chiederti se potevi mettere la firma anche sulle altre due con tutti i rotom (tipo Sir in alto a sinistra e Rotom in basso a destra o comunque come riesci) ti ringrazio anvkra per il favore , sei stato gentilissimo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 pit, potrei...farti anch'io una richiestuzza? :3vorrei, se non ti dà disturbo, un avatar con togekiss, per favore, uno di quelli belli belli che per te richiamerebbero libertà .e se mi facessi anche una firma, sempre con togekiss, ti darei mille baci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Vanno benissimo tra gli avatar ho valutato il migliore , mentre volevo chiederti se potevi mettere la firma anche sulle altre due con tutti i rotom (tipo Sir in alto a sinistra e Rotom in basso a destra o comunque come riesci) ti ringrazio anvkra per il favore , sei stato gentilissimo Mi fa piacere che ti siano piaciuti. Ho fatto! Nel caso volessi il nome di un altro colore basta dirlo. pit, potrei...farti anch'io una richiestuzza? :3vorrei, se non ti dà disturbo, un avatar con togekiss, per favore, uno di quelli belli belli che per te richiamerebbero libertà .e se mi facessi anche una firma, sempre con togekiss, ti darei mille baci! Ahahahah va bene! XD Ci vuoi anche il tuo nome nella firma? E' stata aggiunta una reazione da Sir_Rotom e Bubbelo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 No guarda hai proprio azzeccato. colori! (Non so come hai fatto) neroazzurro 4live! Grazie ancora )) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 No guarda hai proprio azzeccato. colori! (Non so come hai fatto) neroazzurro 4live! Grazie ancora )) Ahahah grazie a te!!! XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Adesso non riesco a mettermi la firma pero sono da cellulare e con l immagine profilo non mi ha dato problemi perche c era "inserisci immagine" e mi ha mandato alla galleria a selezionarla ma per la firma c e solo un blank bianco in cui inserire il testo... ho provato a mettere l url ma non penso sia giusto, consigli? (Perdonatemi se sono andato OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 (modificato) Mi fa piacere che ti siano piaciuti. Ho fatto! Nel caso volessi il nome di un altro colore basta dirlo. Ahahahah va bene! XD Ci vuoi anche il tuo nome nella firma?Sì!! Il nome lo vorrei, solo che.....non si se farti mettere Freedom o Angeal (i miei due nomi usati)Usa quello che ti piace di più Modificato 28 dicembre, 2014 da Angeal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ecco, Angeal! Guarda se ti piace. E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 I bordi del togekiss avatar sono un po' rovinati, ma la firma è bella bella! Appena mi trovo su computer cambio firma e avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 I bordi del togekiss avatar sono un po' rovinati, ma la firma è bella bella!Appena mi trovo su computer cambio firma e avatar Lo so, si rovinano per le dimensioni. Infatti io le mie icon le faccio sempre 250x200. Ma a quanto pare riesco ad inserirle solo io. Agli altri dice che è troppo grande. Prova con questo. A me lo fa mettere. Vedi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 (modificato) Ottima gallery. Ma davveroNo, non è vero(Scherzo obv) Mi piacciono un botto i disegni fatti da Miiverse. :0Lo so, si rovinano per le dimensioni. Infatti io le mie icon le faccio sempre 250x200. Ma a quanto pare riesco ad inserirle solo io. Agli altri dice che è troppo grande. I know what you feel bro lol. Modificato 28 dicembre, 2014 da Guinzo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Insanity 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 **vola nell'art gallery di Peter Pan a grande velocità dicendo: "é Bellissiiiiiimooooooo..... (effetto voce che si allontana) **ritorna in cielo** E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 (modificato) **vola nell'art gallery di Peter Pan a grande velocità dicendo: "é Bellissiiiiiimooooooo..... (effetto voce che si allontana) **ritorna in cielo** Ottima gallery. Ma davveroNo, non è vero(Scherzo obv) Mi piacciono un botto i disegni fatti da Miiverse. :0 I know what you feel bro lol. Oooohhhhhh. Grazie ad entrambi!!! <3333 Mi fa davvero piacere che apprezziate. <3 Modificato 28 dicembre, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 (modificato) Provando a realizzare nuovi banner/gif. Modificato 16 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, TOUKO, Fender e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 La gif mi piace troppo *w* solo il font stona secondo me à§wৠE' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 (modificato) La gif mi piace troppo *w* solo il font stona secondo me à§wৠAhahah. Sì sì, so che stona, ma mi serviva fare delle prove di colore. XD Modificato 17 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da TOUKO, Lady_Froslass, Alohomora e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 (modificato) Modificato 17 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Mi puoi fare l'avatar con Ninetales? Qualsiasi modo andrà bene, se fai come al solito valuterò il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 (modificato) Mi puoi fare l'avatar con Ninetales? Qualsiasi modo andrà bene, se fai come al solito valuterò il migliore Certo!! <3Mi puoi fare l'avatar con Ninetales? Qualsiasi modo andrà bene, se fai come al solito valuterò il migliore Semmai provo a trovarne di migliori. Purtroppo di alcuni Pokémon è quasi impossibile trovare stock belli.Ninetales è uno di quelli. Si trovano soprattutto immagini realizzate con tavoletta graficae che non somigliano affatto a Ninetales. Modificato 19 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 (modificato) Modificato 19 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Belle! ï¼£:。ミ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 (modificato) Belle! ï¼£:。ミ Grazie!!! <3 Modificato 19 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 No beh.... Quelle di Kirby sono adorabili♥ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati