Cobalt Inviato 18 dicembre, 2013 Inviato 18 dicembre, 2013 mi è arrivato un articuno per un ditto.Non chiedetemi come quello della gts era proprio scemo.visto che cercandolo in gts vogliono tutti pokemon impossibili vorrei chiedere quanto vale più o meno.
MSupreme Inviato 18 dicembre, 2013 Inviato 18 dicembre, 2013 Dipende da vari fattori tra cui:IVS,Cromaticità ,EVS(Anche se puoi modificargliele,e talvolta anche il Livello.Se ti è arrivato un Articuno con molte IVS al 31 e perlopiù cromatico,varrà molto di sicuro
desmond85 Inviato 19 dicembre, 2013 Inviato 19 dicembre, 2013 Vale tanto alla gts perche la gente è cretina.. e chiedonk tutti la stessa cosa perche vedono che è richiestoFumatelo prima della banca.. dopo varra meno di zero, perche glu uccelli sono presenti in moltissime versioni.. platino, heartgold, quelle prima.. ergo la gente ce li ha a buttareUsal prima del 27, fidati.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.